Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, si cambia in regia: Locatelli torna a fare la mezzala. Zubimendi e Taylor nella lista di Giuntoli e occhio a Fagioli"

Post in rilievo

Nel 4 2 3 1 di Motta può fare solo uno dei due mediani

 

 

JORGINHO - EDERSON

(Locatelli - BARRENECHEA)

 

Chiesa - KOOPMEINERS - Yildiz

(SOULÉ - Fagioli - COLPANI)

 

Vlahovic

(Milik)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ma infatti io dicevo per questa stagione, poi è ovvio che tornando in Champions e col mondiale per club si debba comprare qualcuno con un po più di spessore.

Ma poi, chi te lo dice che Nicolussi non possa migliorare ancora e diventare un gran giocatore? Di certo non migliorerà stando in panchina a guardare Locatelli

Che lo diventi pure, me lo auguro, ma lo faccia in prestito e poi torni a dimostrarlo alla juve, io non voglio perdere punti e partite aspettando che lui cresca e migliori.

in questi anni abbiamo aspettato e fatto crescere tanti giocatori (Fagioli, miretti, Iling, Yildiz, ecc...) ma poi i risultati della squadra sono stati mediocri.

Puntare sui giovani ci sta, ma quando hai già una scuadra ben strutturata e vincente che può sopportare l'handicap di uno/due giocatori non al top.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli regista è una missione fallita. Ci volevano tre anni per rendersene conto? 
 

Dei nomi citati dall’articolo non ne ho mai seguito uno. Speriamo che Giuntoli si confermi un ottimo dirigente sul mercato. Quest’estate avrà finalmente il comando. 

Con Allegri gioca perché è un difensore aggiunto, un regista deve costruire...a lui non interessa come ruolo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Locatelli non è neanche una mezzala. Io lo vedo solo in un centrocampo a 2 (esempio 4-2-3-1) davanti alla difesa a recuperare palloni e fare legna, affiancato da un altro centrocampista con compiti di impostazione e regia. Un'altra soluzione potrebbe essere un 4-1-3-2, sempre a fare legna davanti alla difesa senza compiti di regia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta fuffa. Locatelli torna mezz'ala se cambia allenatore, perche' la ns punta di diamante e' troppo orgogliosa per ammettere che ha sbagliato per tre anni. Quindi finche' non avremo certezza di avere un altro allenatore ogni discorso e' fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, salento bianconero said:

Sarò antiquato io o sarò innamorato del passato ma io ricordo splendide Juventus con due soli centrocampisti a fare da frangiflutti davanti alla difesa tipo Emerson e Viera quando con accanto gente come Nedved e camoranesi nn dovevano pensare al lancio lungo o a costruzione dal basso . Bastava allargare la palla sugli esterni dove c'erano anche i terzini che si sovrapponevano e la squadra girava a meraviglia, ora sembra che il 442 sia diventata un crimine contro l'umanità, nn riesco davvero a capire perché se nn hai i giocatori per giocare a 3 a centrocampo devi per forza adattarne qualcuno e continuare così piuttosto che cambiare il sistema di gioco e fare  giocare ognuno nel proprio ruolo . 

Oddio, c'è da dire che spesso quella squadra era orrenda a vedersi, ma il tuo punto è chiaro e condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli regista è una missione fallita. Ci volevano tre anni per rendersene conto? 
 

Dei nomi citati dall’articolo non ne ho mai seguito uno. Speriamo che Giuntoli si confermi un ottimo dirigente sul mercato. Quest’estate avrà finalmente il comando. 

Ok. Tutto giusto. Ma paredes ha fatto schifo e senza mercato non si poteva prendere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri nomi sparati li dalla rosella. 

Finiremo con il prendere Jorginho, Amrabat in cambio di Arthur e sposteremo Locatelli nel suo ruolo originale. Per il resto, prevedo che punteremo molto su Fagioli, Alcaraz ed eventualmente su chi dovesse restare tra McKennie e Rabiot. 

L'idea di cui sopra mi terrorizza, perche' qualitativamente non vedo un gross miglioramento rispetto al centrocampo di quest'anno, ma riesco a vederci dei lati positivi (liberarsi finalmente di Arthur, riportare Locatelli ad un ruolo piu' suo, inserire in rosa un regista degno di questo nome).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alex75 ha scritto:

Ok. Tutto giusto. Ma paredes ha fatto schifo e senza mercato non si poteva prendere nessuno

Infatti Bro, ho scritto che quest’anno tocca a Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Solo io ho il dubbio sulla resa di Fagioli in campo  dopo 1 anno di stop forzato?

Non solo tu, ma è un dubbio che potrà essere sciolto solo rivedendolo in campo. Certo il fatto di essersi sempre allenato in gruppo è una nota molto positiva, tra poco vedremo anche come reagirà il ragazzo al rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Infatti Bro, ho scritto che quest’anno tocca a Giuntoli.

Il quale , per quanto bravo, deve avere un budget superiore a quello di un cono gelato 2 gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Il quale , per quanto bravo, deve avere un budget superiore a quello di un cono gelato 2 gusti.

Certamente, ma ricordiamoci che Marotta all’inizio era messo più o meno uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certamente, ma ricordiamoci che Marotta all’inizio era messo più o meno uguale.

Sì vero ma Marotta è un vero fuoriclasse. Giuntoli è bravo vediamo cosa riesce a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Sì vero ma Marotta è un vero fuoriclasse. Giuntoli è bravo vediamo cosa riesce a fare.

Certo, al momento è come un Marotta appena arrivò da noi. Se son rose fioriranno, se son cachi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai diverse stagioni che si parla dell'acquisto di un play davanti alla difesa che possa consentire a Locatelli di giocare in quello che sembrerebbe il suo ruolo naturale... Speriamo sia la volta buona... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Ma io non ho commentato

ti ho solo ringraziato tanto…

Allora. Grazie. Graziella e…..

5 ore fa, eli2000 ha scritto:

Fagioli non farà mai fare il salto da top club. Buon giocatore, piuttosto lento , da Fiorentina o Bologna. Nell' Inter o Milan non giocherebbe mai.

Nel Milan SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certamente, ma ricordiamoci che Marotta all’inizio era messo più o meno uguale.

Ma marotta all'inizio comprava i rinaudo,poi si è cambiato registro con i soldi champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Ma marotta all'inizio comprava i rinaudo,poi si è cambiato registro con i soldi champions.

Quest’anno arrivano si spera.(Soldi Champions e Mondiale Club)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per l'ennesimo anno di nuovo a parlare del regista..dei problemi a centrocampo.

Chissà se liberandoci di Lui riusciremo a risolvere sta assurdità che si trascina da anni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Barella in questa Juve avrebbe più o meno il rendimento di Locatelli

Un sacco dell’indifferenziato avrebbero lo stesso rendimento di Locatelli, in questa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.