Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus bussa in casa Psg: l'uruguaiano Ugarte possibile idea in prestito"

Post in rilievo

12 hours ago, Stanislr87 said:

Niente prestiti secchi, mica siamo la Fiorentina.

gazzetta dello sport...... SI saranno inventati un interesse della Juve per poi poter scrivere "Juve attenta, ti soffiano Ugarte" per poi riassumere con un bel "Ugarte rimane al Psg o andrà sicuramente nella ricchissima inda, Juve beffata!" uaua

 

Dai raga, un po' di verve...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, diciamo che non ci hanno capito più nulla… sono andati in tilt

Davvero, una roba pazzesca, da non crederci 😳

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zoff70 ha scritto:

Già che lo chiamano mastino mi da l'idea di uno con due ferri da stiro al posto dei piedi .muttley

Per pagare il rinnovo a Max @@uhuh.muttley

Mica facile strapparlo al Real Madrid

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Duso9 said:

Per coprire un buco di bilancio spaventoso , che il prossimo 30 giugno sarà di circa 160 milioni 

Il buco si crea se questo riesce nell'impresa di non mandarci in champions. Roba che non succede mai per la juve (se non per fattori esterni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quando non ci sono i soldi, tocca arrangiarsi coi prestiti, ma i milioni del Mondiale e quelli della CL🤞🏻, esattamente, come verrebbero impiegati? 

per pagare CR7

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anch'io voglio fidarmi , speriamo solo di non dover dire un altro "buongiorno...(!)" visti gli acquisti di Djalò e Alcaraz...

Davvero due acquisti molto tristi per non dire inutili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ruolo di Ugarte!
Grazie

Centrocampista centrale difensivo. Un mediano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dodi ha scritto:

Mi permetto, valgono zero perchè appunto non sono mai stati neanche valorizzati dal gioco di allegri. kean in francia andava in doppia cifra e infatti lo abbiamo ricomprato per 35mln (operazione nonsense, ma vabbè), ora è considerato uno scarto a 24 anni, così come locatelli pagato 40mln ora invendibile, chiesa pagato 60 ora ne vale la metà ecc. 

Sono d'accordo...ci vuole un allenatore vero in grado di valutare correttamente i giocatori e ridare valore alla rosa. 

D'altronde ora come ora sarebbero quasi tutti da  vendere se guardiamo le ultime due stagioni, ma mica possiamo cambiare 15 giocatori a giugno. 

E poi...prima giocavano e arrivati da noi sono sprofondati tutti in un buco nero..possibile che siano diventati tutti brocchi? 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma quello è , un randellatore dai piedi grezzi, non è che improvvisamente si trasforma in Ozil e ti sforna 20 assist a stagione, di gregari strapagati ne abbiamo già fin troppi , non capisco perché dovremmo accollarci anche quelli degli altri 

Mi nomini un mediano vero in questa Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ma provare a prendere Xabi Simons invece di sto bidone dell'umido?

Il suo prezzo si aggira intorno alla piotta, e non fa il mediano ma il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori in prestito hanno solo in mente la possibilità di riscatto... e se il riscatto è fissato alto è un handicap... perché lo sai dall'inizio che non hai chance... e le motivazioni vanno a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto postiamo solo le notizie che provengono dal proprio condominio, così evitiamo prima di postare notizie dei giornali e poi scrivere 100 pagine di "sono caxxate". Alleggeriamo il forum e non ci si ripete per 365 giorni l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Mi nomini un mediano vero in questa Juventus?

Locatelli sarebbe un mediano , Rabiot pure … da noi fanno uno il regista e l’altro non si è capito bene cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/30/2024 at 6:49 AM, Duso9 said:

Per coprire un buco di bilancio spaventoso , che il prossimo 30 giugno sarà di circa 160 milioni 

Buco spaventoso sembra una frase troppo allarmistica.

Anche se avessimo un buco da più di 800 milioni, siamo too big to fail.

 

Sbaglio o funziona così quando hai troppi debiti e sei una squadra che naviga nella * totale?

Se non sbaglio ci dovrebbe essere un precedente a testimonianza della mia teoria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.