Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Bologna, Monza-Lazio, Sassuolo-Inter, Cagliari-Lecce, Empoli-Frosinone, Verona-Fiorentina, Milan-Genoa, Salernitana-Atalanta, Udinese-Napoli

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo so, ma riparliamone domenica sera

Qualcuno terzo dovrà pur arrivare, pare stiano facendo a gara a non fare punti.

Vero, ma a questo punto della stagione con Roma ed Atalanta , cioè le due dietro, che si debbono affrontare, meglio uscire da una partita così feriti piuttosto che morti. Per il Bologna la Champion’s è un obiettivo incredibile. Manca dal 1964. Non vogliono arrivare quinti, certamente, ma guardano alla distanza da chi occupa il sesto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma guarda tu se dobbiamo sperare in una sconfitta del Bologna, sembra un incubo.

La Juve domenica si qualifica con 3 giornate di anticipo,voi che state a fare le macumbe quando bastano 3 punti in 4 partite,ma tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ha iniziato a togliere Orsolini dall'11 iniziale fanno più fatica a creare gioco. Il perché resta un mistero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io lo vado dicendo da molto molto tempo, a me motta sembra il primo allegri e spero che se dovesse venire da noi vinca quanto allegri  e magari di più 

Anche io lo spero qualunque sia il nostro nuovo allenatore se verrà sostituito ma secondo te abbiamo una rosa per vincere lo scudetto? Per me oggi il nostro scudetto è arrivare secondi, non credo sia una rosa da primo posto..poi si può anche vincere sa sfavoriti eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Figio79 said:

Da quando ha iniziato a togliere Orsolini dall'11 iniziale fanno più fatica a creare gioco. Il perché resta un mistero 

Per farmi perdere il fantacalcio .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Da quando ha iniziato a togliere Orsolini dall'11 iniziale fanno più fatica a creare gioco. Il perché resta un mistero 

Se non ho letto male, ha fatto i capricci

 

Pretendeva cose e quindi Motta lo sta punendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Da quando ha iniziato a togliere Orsolini dall'11 iniziale fanno più fatica a creare gioco. Il perché resta un mistero 

Ci saranno sempre dei motivi dietro che sanno i diretti interessati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

La Juve domenica si qualifica con 3 giornate di anticipo,voi che state a fare le macumbe quando bastano 3 punti in 4 partite,ma tutto bene?

Purtroppo siamo terrorizzati da questo infinito girone di ritorno, ma sono il primo a credere che il match point di domenica non possiamo lasciarcelo sfuggire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se non ho letto male, ha fatto i capricci

 

Pretendeva cose e quindi Motta lo sta punendo.

Ah questa non la sapevo. 

Allora si spiegherebbe tutto. 

Il loro best scorer lasciato fuori non aveva proprio senso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io lo vado dicendo da molto molto tempo, a me motta sembra il primo allegri e spero che se dovesse venire da noi vinca quanto allegri  e magari di più 

Ci sta come paragone anzi lo vedo più propositivo, fare quello che ha fatto con il Bologna non è da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci saranno sempre dei motivi dietro che sanno i diretti interessati 

Mi hanno appena fatto notare che è fuori probabilmente per punizione perché deve aver pisciato fuori dal vaso per qlc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Anche io lo spero qualunque sia il nostro nuovo allenatore se verrà sostituito ma secondo te abbiamo una rosa per vincere lo scudetto? Per me oggi il nostro scudetto è arrivare secondi, non credo sia una rosa da primo posto..poi si può anche vincere sa sfavoriti eh..

Oggi abbiamo una rosa da qualificazione Champions, non scarsa ma nemmeno piena di fenomeni... però appunto oggi... poi bisogna vedere cbe mercato faremo e nel caso come motta si ambienta da noi... riuscissimo a fare i giusti acquisti, poi a volte basta poco per cambaire la situazione, ce da lavorare e tenere in mente che i miracoli non li fa nessuno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo siamo terrorizzati da questo infinito girone di ritorno, ma sono il primo a credere che il match point di domenica non possiamo lasciarcelo sfuggire.

Contro la Roma potrebbe anche vincere dopo la sconfitta contro il Leverkusen forse faranno turnover 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Mi hanno appena fatto notare che è fuori probabilmente per punizione perché deve aver pisciato fuori dal vaso per qlc 

Si lo stavo leggendo, quindi a maggior ragione ha fatto bene.prima il gruppo poi il singolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Contro la Roma potrebbe anche vincere dopo la sconfitta contro il Leverkusen forse faranno turnover 

Speriamo di no :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il Bologna rischia seriamente di mandare tutto all'aria.

Rischia si perché ha partite toste ma cmq anche fosse sesto posto sarebbe un succeso per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Purtroppo siamo terrorizzati da questo infinito girone di ritorno, ma sono il primo a credere che il match point di domenica non possiamo lasciarcelo sfuggire.

Ma alla Juve al 99% basta anche solo la vittoria con la Salernitana,io capisco tutto ma questa apprensione per un obbiettivo praticamente raggiunto da inizio campionato anche no,tra l'altro per la legge dei grandi numeri dovrà anche finire la sfiga perché non si può dire che qui ti linciano ma la realtà è che da settimane raccogliamo molto meno di quanto meriteremmo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ci sta come paragone anzi lo vedo più propositivo, fare quello che ha fatto con il Bologna non è da tutti

Il primo allegri era molto diverso da quello che è oggi, (anche la rosa ma va be) motta si assomiglia in molte cose e caratteristiche, nel caso spero che riesca a fare il salto come ha fatto quell'allegri ma deve essere supportato sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Contro la Roma potrebbe anche vincere dopo la sconfitta contro il Leverkusen forse faranno turnover 

Io credo che Lukaku e Dybala, sostituiti nel secondo tempo, giocheranno dall’inizio , così come molti altri. Poi farà le sostituzioni per cercare di tenere la squadra in linea di galleggiamento. Inutile nasconderci dietro un dito, il problema siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Contro la Roma potrebbe anche vincere dopo la sconfitta contro il Leverkusen forse faranno turnover 

Si ma ricordatevi che hanno avuto davanti una delle migliori squadre europee quest anno che magari il prossimo anno ritorna normale ma quest anno è veramente dura da affrontare...noi siamo veramente giù..non fatevi ingannare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Rischia si perché ha partite toste ma cmq anche fosse sesto posto sarebbe un succeso per loro 

Si, anche la Roma però non scherza. 

Noi sto WE e a BG il prossimo.... 

3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Io credo che Lukaku e Dybala, sostituiti nel secondo tempo, giocheranno dall’inizio , così come molti altri. Poi farà le sostituzioni per cercare di tenere la squadra in linea di galleggiamento. Inutile nasconderci dietro un dito, il problema siamo noi.

Dybala se non erro è uscito al '90 però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di questo "rallentamento" del Bologna sono curioso di vedere cosa penseranno in casa Atalanta. Il posto in champions potrebbe fare molto piu' gola che vincere la EL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.