Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juve, Allegri ha chances di conferma se va in Champions e vince la Coppa Italia. Voci da Parigi rallentano Thiago Motta

Post in rilievo

1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Che fanno parte del 10 % che spera nella conferma del vate di Livorno. Questi articoli sono fatti per il 90% di tifosi gobbi che vuole vedere aria nuova in campo, ed invece vengono perculati da questi troll antijuve che se la ridono e ci sperano. 

Hai perfettamente ragione però quella che fa rumore è la curva sud allo stadio, quattro fischi delle tribune o della nord significano ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hai scritto un mucchio di castronerie. Motta al Napoli non si farà mai. Lo ha detto stesso allenatore che a Napoli non ci andrà mai.

 

Conte 0 %

 

Allegri 0 %

 

Motta 80 %

 

Piano b 20 %

È arrivato l' oracolo,signori,colui che sa tutto.

Dammi 84 numeri per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Zidane 20% ( se il presidente sarà chi spero io....)

Zidane è possibile solo se il prossimo presidente è re Salman dell'Arabia Saudita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

È arrivato l' oracolo,signori,colui che sa tutto.

Dammi 84 numeri per favore.

Guarda è inutile volere fare il fenomeno e sparare cassate...

 

Io su Motta non posso metterci la mano sul fuoco fino a che il contratto non viene firmato.

 

Ma Allegri che rimane è una fake news e Conte che torna la Juve anche.

 

Ma basta ascoltare Allegri da 3 mesi in ogni conferenza per capire che andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento a sky stanno facendo lo stesso discorso per il Milan: casting ancora in alto mare, tre portoghesi in pole position, Pioli che potrebbe restare, ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SenzaDiTe said:

In questo momento a sky stanno facendo lo stesso discorso per il Milan: casting ancora in alto mare, tre portoghesi in pole position, Pioli che potrebbe restare, ecc. ecc.

Sky non sa nulla. Si è fatta sfuggire il trasferimento in Italia di uno dei piu grandi calciatori della storia, figurati se possono sapere chi sarà l allenatore di Juventus e Milan l anno prossimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Speriamo che la dirigenza lo cambi, sarebbe assurdo continuare con lui 

Hai detto tutto. Poi con quell'avatar avresti ragione comunque, avessi anche scritto la caszata del secolo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda è inutile volere fare il fenomeno e sparare cassate...

 

Io su Motta non posso metterci la mano sul fuoco fino a che il contratto non viene firmato.

 

Ma Allegri che rimane è una fake news e Conte che torna la Juve anche.

 

Ma basta ascoltare Allegri da 3 mesi in ogni conferenza per capire che andrà via.

E da cosa lo capisci ???

 

(ti prego non illudermi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dudomax ha scritto:

se i dirigenti di una Società che fattura centinaia di milioni l'anno, ragionasse in questo modo puerile e da "tifosi da bar", così come riposta Sky,  sarebbero da internare

A livello comunicativo e legale si comportano esattamente in modo puerile e non da società quotata in borsa che fattura centinaia di milioni di euro.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq le notizie vengono sparate una dietro l'altra, una opposta all'altra....fa ridere vedere quante ne sparano i media...come mi fa ridere il fatto che se qualcuno la prende sul serio inizia a gufare la sua stessa squadra sperando di non qualificarci in champions( cosa ardua riuscire ad autosabotarci) e perdere la coppa italia e so o sicuro che ci sarebbe più di qualcuno a farlo...

Lo scorso anno c’era gente qua dentro che in finale di champions tifava Inter per difendere i propri ideali anti Guardiola e del calcio offensivo in generale , non mi meraviglierei di nulla , il tifo in generale è pieno di estremismi da entrambi i lati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Notizia lanciata giusto per creare ulteriore malumore in un ambiante già depresso..ma io non mi faccio fregare ..

Beato te...

Personalmente

mi  hanno fregato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, todienomore ha scritto:

Zidane è possibile solo se il prossimo presidente è re Salman dell'Arabia Saudita.

Zidane me lo "gioco" se il presidente dovesse essere Platini ( se devo sognare,sogno in grande),se non dovesse essere lui,darei una piccola percentuale  a Gasperini. 

Vorrebbe dire che abbiamo preso un dirigente che capisce di calcio .

 

P.S. Effettivamente l' 1% a Motta si potrebbe dare,se dovesse rimanere Ferrero. 

il livello di competenza è simile a quello dei dirigenti del Milan. ma tanto Ferrero non resta,il suo lavoro è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma il capo-mercato di Sky Sport, tale Gianluca Di Marzio, non ha detto che Allegri è fuori???

Infatti...

 

Ma devono riempire le giornate questi co ste notizie. 

Dicono tutto e il contrario di tutto perché in realtà non sanno nulla o veramente poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

 

Facci caso, quando si parla di futuro dice sempre "la società" e non "faremo".

 

Allegri è fuori al 100 %.

 

Come immagina la sua Juve dell'anno prossimo?
"Sono un amante dei giocatori tecnici, sono cresciuto con un allenatore che non ha mai parlato di moduli ma di tecnica. Questa domanda dovete farla alla società, io devo pensar solo al finale di stagione cercando di schierare la miglior formazione. Il secondo tempo è stato giocato con fiducia, sono contento della prestazione. A calcio si può giocare in certi modi, c'è una rosa che dovrà essere valutata per capire se andrà rinforzata o va bene così per affrontare la nuova stagione".

 

 

tradotto: io gliel'ho detto che la rosa è scarsa,se vogliono giocare bene servono giocatori che sappiano giocare,se no, vedano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo scorso anno c’era gente qua dentro che in finale di champions tifava Inter per difendere i propri ideali anti Guardiola e del calcio offensivo in generale , non mi meraviglierei di nulla , il tifo in generale è pieno di estremismi da entrambi i lati 

Esatto, e la metà di loro sono scomparsi dopo il fischio finale.

Così come non leggo più da qualche settimana i post di qualche allegriano convinto che parlava di overperformance della squadra…ora sarà in pace…a buon intenditore poche parole 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Polposiscion said:

Come immagina la sua Juve dell'anno prossimo?
"Sono un amante dei giocatori tecnici, sono cresciuto con un allenatore che non ha mai parlato di moduli ma di tecnica. Questa domanda dovete farla alla società, io devo pensar solo al finale di stagione cercando di schierare la miglior formazione. Il secondo tempo è stato giocato con fiducia, sono contento della prestazione. A calcio si può giocare in certi modi, c'è una rosa che dovrà essere valutata per capire se andrà rinforzata o va bene così per affrontare la nuova stagione".

 

 

tradotto: io gliel'ho detto che la rosa è scarsa,se vogliono giocare bene servono giocatori che sappiano giocare,se no, vedano loro.

Appunto, secondo te uno che dice queste cose puo ancora essere l allenatore l anno prossimo considerando I problemi di bilancio della Juventus ?

 

Ma hai visto che trattamento sta riservando al unico giocatore preso a gennaio?1 Lo sta facendo entrare al 90' come un next gen qualunque...

 

Lui sta facendo una sola cosa, dare la colpa dei giocatori per difendere il suo lavoro. La traduzione è " io ha fatto un miracolo fino al 27 gennaio, da questa data in poi questi 4 scarponi hanno dimostrato il loro reale valore".

 

Tra Allegri e Giuntoli c è una guerra civile. Questo non lo dico io, lo dicono I portavoci del fantino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Come immagina la sua Juve dell'anno prossimo?
"Sono un amante dei giocatori tecnici, sono cresciuto con un allenatore che non ha mai parlato di moduli ma di tecnica. Questa domanda dovete farla alla società, io devo pensar solo al finale di stagione cercando di schierare la miglior formazione. Il secondo tempo è stato giocato con fiducia, sono contento della prestazione. A calcio si può giocare in certi modi, c'è una rosa che dovrà essere valutata per capire se andrà rinforzata o va bene così per affrontare la nuova stagione".

 

 

tradotto: io gliel'ho detto che la rosa è scarsa,se vogliono giocare bene servono giocatori che sappiano giocare,se no, vedano loro.

esatto ma come vedi interpretano a modo loro. .doh 

Fuori al 100%... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.