Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " Mai sola: i tifosi della Juventus non hanno mai fatto mancare l'apporto, per il prossimo anno allo Stadium aumenti del 10% solo in alcuni settori"

Post in rilievo



Nonostante i momenti di difficoltà prima extracampo e poi di risultati i tifosi bianconeri hanno sempre seguito la loro squadra e allo stadium la percentuale presenze è del 95%.
La società oggi è a lavoro per la nuova campagna abbonamenti dove ci si appresta al costo invariato per alcuni settori mentre altri subiranno un rincaro del 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire semplicemente esser tifosi. VERI. La fede è come il gruppo sanguigno, non si può cambiare

Solo qui dentro si legge di "tifosi"  che si augurano di perder la finale di Coppa italia se servisse a cacciare Allegri !!

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la curva, disonesta e deprecabile (lo striscione su superga da nausea che non verrà dimenticato) e comunque non tutta, presenza encomiabile dei tifosi, sia in casa che in trasferta. Hanno pagato nonostante i continui bocconi amari che gli hanno fatto ingoiare. Da lodare. Se la Juve giocasse in uno dei suoi vecchi stadi secondo me le partite si sarebbero giocate davanti a pochi spettatori, ed era un po quello che si meritavano tutti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo si era fieri di tifare Juve, oggi è la Juve a dover essere fiera di avere tifosi così. 
 

Una fede è una fede. 
 

Per la maglia Forza Juve sempre! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, re david ha scritto:

A parte la curva, disonesta e deprecabile (lo striscione su superga da nausea che non verrà dimenticato) e comunque non tutta, presenza encomiabile dei tifosi, sia in casa che in trasferta. Hanno pagato nonostante i continui bocconi amari che gli hanno fatto ingoiare. Da lodare. Se la Juve giocasse in uno dei suoi vecchi stadi secondo me le partite si sarebbero giocate davanti a pochi spettatori, ed era un po quello che si meritavano tutti. 

Giusto per precisare,  non c'è stato nessuno striscione "su" superga.  Ma lo striscione "a" superga. Condivido sul fatto che sia stato un gesto inutilmente provocatorio e da evitare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società in primis dovrebbe mettersi al lavoro per costruire una squadra seria che ripagasse l'amore dei suoi tifosi...che va oltre il disastro di questi ultimi anni...altro che listino abbonamenti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stadio piccolo ma efficiente. Penso sia normale avere una forte affluenza di pubblico considerando che ci sono milioni di tifosi bianconeri in Italia

Però dobbiamo dare una svolta perchè la passione verso la Juve si è veramente affievolita in questi ultimi 3 o 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio "piccolo" e prezzi alti. 

io avrei fatto il contrario, ma tant'è ormai: bravi a chi ha avuto la costanza, io quest'anno ho balzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

per alcuni settori mentre altri subiranno un rincaro del 10%

Sono i soldi che servono per il rinnovo di Allegri .sisi.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

vuol dire semplicemente esser tifosi. VERI. La fede è come il gruppo sanguigno, non si può cambiare

Solo qui dentro si legge di "tifosi"  che si augurano di perder la finale di Coppa italia se servisse a cacciare Allegri !!

D'accordo con te (una volta tanto); va bene tutto, anch'io spero che ci sia il cambio di allenatore la prossima stagione, ma augurarsi di perdere la finale di Coppa Italia vuol dire avere poca lucidità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente però...visto lo spettacolo che questa squadra mostra, i fenomeni che ammiriamo in campo, la presenza societaria che questi tifosi e questa fede la difende in tutte le sedi contro tutto e tutti...un bel rincaro del 10% (tra l'altro superiore all'inflazione).

Ma andassero a quel paese davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Giustamente però...visto lo spettacolo che questa squadra mostra, i fenomeni che ammiriamo in campo, la presenza societaria che questi tifosi e questa fede la difende in tutte le sedi contro tutto e tutti...un bel rincaro del 10% (tra l'altro superiore all'inflazione).

Ma andassero a quel paese davvero.

beh i beni alimentari e un po' tutto il resto subiscono rincari del 50 percento annuo..e mo andiamo a guardare il pelo nell'uovo

 

in effetti l'Italia è un paese strano...si fanno manifestazioni per la Palestina...e per tante cose assurde che non neanche ci riguardano direttamente...

 

ma non si fanno proteste per i rincari...per la disoccupazione...per i sottopagati...per la corruzione...per la delinquenza..per le tasse....per la scuola da medioevo...ecc .ecc..

 

annamo bene annamo

 

siamo un popolo che davvero merita tutti i soprusi che riceviamo.

 

vabbè scusa sono uscito un po' fuori tema...tu non c'entri nulla....ma mi prudevano davvero le mani sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera vergogna è che dopo tre anni patetici aumentino anche solo dell’1% l’abbonamento 

 

per me se lo possono pure tenere, bravi se trovano polli che ci cascano 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh i beni alimentari e un po' tutto il resto subiscono rincari del 50 percento annuo..e mo andiamo a guardare il pelo nell'uovo

 

in effetti l'Italia è un paese strano...si fanno manifestazioni per la Palestina...e per tante cose assurde che non neanche ci riguardano direttamente...

 

ma non si fanno proteste per i rincari...per la disoccupazione...per i sottopagati...per la corruzione...per la delinquenza..per le tasse....per la scuola da medioevo...ecc .ecc..

 

annamo bene annamo

 

siamo un popolo che davvero merita tutti i soprusi che riceviamo.

 

vabbè scusa sono uscito un po' fuori tema...tu non c'entri nulla....ma mi prudevano davvero le mani sefz

 

 

 

Ma io ti seguo....

Rispetto al rincaro da stadio, che probabilmente è nell'ordine delle cose, mi lascia perplesso il timing. Davvero questa tifoseria negli ultimi anni ha subito un pò di tutto, in termini sportivi. Comunque non facendo mancare il prorpio supporto.

FORSE non era il momento di un aumento (visto che lo Stadium è già piuttosto caro), considerata la contingenza sportiva che stiamo attraversando.

Tutto qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto basta anche perché non me lo posso più permettere, e la cosa di per sé è molto triste. Ma questa è la società che vi piace. Cercherò di andare a vedere qualche partita in stadi decorosi. Ho invidiato il Borussia questa settimana, meglio vedere una partita a Dortmund che 10 a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

A parte la curva, disonesta e deprecabile (lo striscione su superga da nausea che non verrà dimenticato) e comunque non tutta, presenza encomiabile dei tifosi, sia in casa che in trasferta. Hanno pagato nonostante i continui bocconi amari che gli hanno fatto ingoiare. Da lodare. Se la Juve giocasse in uno dei suoi vecchi stadi secondo me le partite si sarebbero giocate davanti a pochi spettatori, ed era un po quello che si meritavano tutti. 

Grazie alla curva vedi uno stadio e non un teatro. Poi ognuno ha le sue idee non sei tu a giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che i settori a prezzo inalterato saranno le più care che già sono quelle che faticano a riempire, mentre prevedo per i settori ex popolari (Nord Sud e qualche settore della Est) l'aumento del 10%. 

Non condivido questa politica, grande invidia per i tifosi del Bayern, che hanno la fortuna di avere una società che massimizza i ricavi su tutto tranne che sulla passione dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh i beni alimentari e un po' tutto il resto subiscono rincari del 50 percento annuo..e mo andiamo a guardare il pelo nell'uovo

 

in effetti l'Italia è un paese strano...si fanno manifestazioni per la Palestina...e per tante cose assurde che non neanche ci riguardano direttamente...

 

ma non si fanno proteste per i rincari...per la disoccupazione...per i sottopagati...per la corruzione...per la delinquenza..per le tasse....per la scuola da medioevo...ecc .ecc..

 

annamo bene annamo

 

siamo un popolo che davvero merita tutti i soprusi che riceviamo.

 

vabbè scusa sono uscito un po' fuori tema...tu non c'entri nulla....ma mi prudevano davvero le mani sefz

 

 

 

Aggiungiamo che comunque lo stadio non è una questione di prima necessita

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo poteva esserci un meno 10% visto tutto e visto il seguito dei tifosi nononstante una stagione altalenante 

È proprio il seguito inaspettato in un'annata come questa a determinare l'aumento. D'altronde il "ticketing manager" fa il suo lavoro, è stato assunto apposta per massimizzare i ricavi dai biglietti. Deve essere la proprietà in questo caso a dettare una linea guida per adottare un modello simil Bayern, tenendo conto che i ricavi da stadio non sono certo tra le principali voci del fatturato (tradotto: il beneficio economico della società è minimo rispetto al sacrificio del tifoso e basta ad esempio un prolungamento del contratto ad Alex Sandro per vanificare il maggior introito sui biglietti di una stagione)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

stadio "piccolo" e prezzi alti. 

io avrei fatto il contrario, ma tant'è ormai: bravi a chi ha avuto la costanza, io quest'anno ho balzato.

quando vedo il tifo dell'olimpico mi vergogno.. il nostro e' un teatrino tutto agghindato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.