Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Roma: "Abbiamo rischiato di perderla, negli ultimi due minuti gestione palla incredibile. Futuro? Non lo so, solo a Livorno non me lo chiedono"

Post in rilievo

18 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

"È normale il ritorno della Roma",già solo queste 4 parole insensate fanno capire come vede il calcio sto tecnico ,ma dove sta scritto che un avversario "debba tornare " .

Nel libro " i gabbiani volano al gabbione " black edition 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Non sarà affatto semplice battere la salernitana, perché giocano senza assilli, con la mente libera ed hanno buone individualità. Ne sa qualcosa la Dea. Dovremo fare una gara accorta e non buttarci avanti facendoci prendere dalla fretta  di segnare”

 

mister, ho appena all’auto che questa dichiarazione non sarà quotata😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sempre a giustificare.

 a minimizzare le cose, a prenderle con filosofia.

quello che è successo è grave.

è grave.

come è stato grave, molto grave, quel girone sanguinoso di champions.

allegri, col sostegno della stampa amica, minimizza tutto a suo vantaggio.

e mancato questo, si è infortunato quello, il calcio è brutale ecc. ecc.

 

DISTROCE LA REALTA', MINIMIZZA LE COSE.

 

e facendo questo manca di rispetto alla società e soprattutto a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

allegri sempre a giustificare.

 a minimizzare le cose, a prenderle con filosofia.

quello che è successo è grave.

è grave.

come è stato grave, molto grave, quel girone sanguinoso di champions.

allegri, col sostegno della stampa amica, minimizza tutto a suo vantaggio.

e mancato questo, si è infortunato quello, il calcio è brutale ecc. ecc.

 

DISTROCE LA REALTA', MINIMIZZA LE COSE.

 

e facendo questo manca di rispetto alla società e soprattutto a noi tifosi.

Si ma mai un coro allo stadio contro anzi gli dedicano anche gli striscioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si ma mai un coro allo stadio contro anzi gli dedicano anche gli striscioni 

quello è un bel mistero.. come disse un tale:

"a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

quello è un bel mistero.. come disse un tale:

"a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" (cit)

Ovvio che c'è qualcosa sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, kaedes ha scritto:

Secondo la sua concezione malata il calcio è puro *. Ci sono momenti buoni e altri no, capita, non si può far nulla. Non esiste lavoro e sudore tanto se acchiappi il momento no non ci fai niente.

È un insulto al calcio e chi ci perde l'anima ogni giorno.

quando le cose vanno male allegri filosofeggia, fa filosofia di vita, e chi non lo segue è "disonestà intellettuale"

quando vanno bene si esalta e si erge ad insegnante sugli altri, di come si fa a vincere... e perché a vincere sono sempre quelli, esistono le categorie ecc. ecc.

 

un personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si ma mai un coro allo stadio contro anzi gli dedicano anche gli striscioni 

In realtà è solo uno sparuto gruppo di curvaioli che lo fa per interessi personali. Ovviamente li avverti di più perché sono quelli che fanno i cori ma il resto dello stadio mi dicono che si fa sentire spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

In realtà è solo uno sparuto gruppo di curvaioli che lo fa per interessi personali. Ovviamente li avverti di più perché sono quelli che fanno i cori ma il resto dello stadio mi dicono che si fa sentire spesso.

Sai come sarebbe la domenica perfetta vittoria contro la Salernitana ma a fine partita un timido saluto alla squadra e un coro per Antonio Conte ma di quelli che si sentono bene ma sicuramente non avverrà speriamo non si inventano qualche altra baggianata di quei 4 curvaioli ce poco da fidarsi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gianchio ha scritto:

Quante assurdità. Quindi è Macse che vincerebbe la Coppa Italia nel caso, non la Juve.

Oltretutto, una persona poteva essere entusiasta del suo arrivo 3 anni fa ed aver cambiato idea dopo questi 3 anni di monnezza, decisamente meglio di chi lo sostiene a prescindere come se fosse più importante lui della Juve.

xxx Me la sono presa con gente che spara a zero contro Allegri e soprattutto con chi ha espressamente detto che tifera' Atalanta e poi tu mi dici ancora che tifo Allegri più della Juve ? Ma per favore che io la tifo da più di 40 anni...

Sì uno può cambiare idea ma c'è modo e modo di cambiarla io stesso in vita mia  ho cambiato idea su varie cose però non ho mai rinnegato o offeso chi comunque prima sostenevo,si chiama coerenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Io avevo ottimi ricordi di Max nei suoi primi 5 anni alla Juve. E quando è tornato ero ottimista visto che il non allenatore Pirlo ci aveva fatto fare una stagione deludente (quarto posto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana)

Mi dicevo "rispetto a Pirlo, che allena per amicizia con Agnelli, faremo immensamente meglio"

Mi scoccia ammettere che avevo torto nel riporre fiducia in questo secondo periodo con Max. Ma non ha senso nascondere l'evidenza dopo 3 anni di lavoro in cui non si vedono miglioramenti

Comunque Max mi sta ancora simpatico e lo vedrei bene come dirigente della squadra. Lo manderei in tv a fare le sue battute per difendere la Juve dai continui attacchi. Ovviamente con stipendio da dirigente!

Ma questo ci sta,ci sta cambiare idea,più che altro me la prendo con chi si accanisce con critiche e frasi fuori luogo quando invece 3 anni fa era su posizioni opposte.

Cambiare idea è cosa a volte giusta ma c'è sempre modo e modo di fare le cose ed esprimersi 

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, fa riflettere.

Io ero contrario già al suo ritorno, per cui non posso essere preso in considerazione. Ma che anche gli entusiasti abbiano cambiato idea dovrebbe far pensare. O almeno portare a farsi qualche domanda.

Tu si,hai sempre avuto la tua idea...ma come ho detto sopra ci sta di cambiarla,mi da fastidio leggere frasi di scherno da parte di chi prima al suo arrivo ne era invece entusiasta meno male che ci sono i topic verba volant,scripta manent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il vero tifoso della Juve spera questo, al netto delle critiche all'allenatore

Bravissimo,hai detto bene...invece pensa che giusto l altro giorno un fenomeno che ho subito messo in ignore mi ha risposto mandando foto della sciarpata dei tifosi dell Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma capisci l italiano ? Me la sono presa con gente che spara a zero contro Allegri e soprattutto con chi ha espressamente detto che tifera' Atalanta e poi tu mi dici ancora che tifo Allegri più della Juve ? Ma per favore che io la tifo da più di 40 anni...

Sì uno può cambiare idea ma c'è modo e modo di cambiarla io stesso in vita mia  ho cambiato idea su varie cose però non ho mai rinnegato o offeso chi comunque prima sostenevo,si chiama coerenza 

Sono d'accordo con te su quello che hai detto. Io ad esempio da quando è tornato allegri ho sempre sperato potesse fare grandi cose ! In base a quello che ho visto negli ultimi tre anni ritengo che il progetto allegri bis sia giunto al capolinea. Detto questo ho il massimo rispetto per Allegri e per il suo operato. Non lo ritengo un buon lavoro ma questa è solo una mia opinione . Spero che si cambi allenatore e che si torni a vincere come speravo si potesse tornare a vincere con Allegri. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi sembra una cosa strana. È tornato con l'aura di salvatore della patria, molti si aspettavano un nuovo ciclo sotto la sua guida e sono rimasti profondamente delusi da tre anni di peggioramento costante a tutti i livelli (oltre che privi di trofei, almeno per ora), quindi è normale che chi prima era entusiasta ora lo voglia fuori dai piedi. Perché magari ti sembrarà strano, ma alcune persone sono elastiche e non rimangono ferme sulle proprie posizioni anche di fronte all'evidenza contraria. Personalmente trovo molto più singolare che alcuni siano rimasti arroccati sul fanboyismo più estremo verso il mister nonostante questi tre anni disastrosi. 

Non è elasticità si chiama incoerenza... e non mi riferisco al cambiare idea che come ho già detto più volte è legittimo ed a volte giusto,solo i fessi non cambiano mai idea ma c'è modo e modo di farlo,se uno prima esalta tizio e poi inizia a schernirlo e criticarlo un giorno si è l altro pure per me dimostra di non valere molto

4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ho sempre detto che sarebbe stato un disastro il secondo Allegri, anche perché credevo, e i fatti mi hanno dato ragione, che tornasse con l’aura da vate. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, fallimento su tutta la linea. E se credete che con una coppa Italia eventualmente vinta battendo Salernitana, Frosinone, Lazio e Atalanta questo se ne va da trionfatore allora non so cosa dirvi. Siete voi che tifate Allegri, non certo la Juve, perché una volta prendevamo in giro gli interisti e le loro coppette Italia.

Non si dovrebbe però mai tifare contro,io non l ho fatto manco con sarri che davvero detestavo profondamente,uno può anche dire che gli frega zero della coppa Italia (a me importa molto ma vabbe io ero abituato a non vedere vincere la Juve anche per diversi anni di fila) ma tifare contro non va fatto mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma capisci l italiano ? Me la sono presa con gente che spara a zero contro Allegri e soprattutto con chi ha espressamente detto che tifera' Atalanta e poi tu mi dici ancora che tifo Allegri più della Juve ? Ma per favore che io la tifo da più di 40 anni...

Sì uno può cambiare idea ma c'è modo e modo di cambiarla io stesso in vita mia  ho cambiato idea su varie cose però non ho mai rinnegato o offeso chi comunque prima sostenevo,si chiama coerenza 

Chi scade nelle offese ha sempre torto, ma dal tuo messaggio sembrava che non si potesse genuinamente cambiare idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravissimo,hai detto bene...invece pensa che giusto l altro giorno un fenomeno che ho subito messo in ignore mi ha risposto mandando foto della sciarpata dei tifosi dell Atalanta

Amico michelino laudrup una domanda: come vedi la finale? Quali sono le tue percentuali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Rientrerà tanto a Livorno questa estate a fare il gabbione.
"Il gabbione no perchè non ce la faccio più".

a bocce... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non è elasticità si chiama incoerenza... e non mi riferisco al cambiare idea che come ho già detto più volte è legittimo ed a volte giusto,solo i fessi non cambiano mai idea ma c'è modo e modo di farlo,se uno prima esalta tizio e poi inizia a schernirlo e criticarlo un giorno si è l altro pure per me dimostra di non valere molto

Non si dovrebbe però mai tifare contro,io non l ho fatto manco con sarri che davvero detestavo profondamente,uno può anche dire che gli frega zero della coppa Italia (a me importa molto ma vabbe io ero abituato a non vedere vincere la Juve anche per diversi anni di fila) ma tifare contro non va fatto mai

Amico michelino, perché detestavi Maurizio Sarri?  Ti ha fatto qualcosa di personale?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non si dovrebbe però mai tifare contro,io non l ho fatto manco con sarri che davvero detestavo profondamente,uno può anche dire che gli frega zero della coppa Italia (a me importa molto ma vabbe io ero abituato a non vedere vincere la Juve anche per diversi anni di fila) ma tifare contro non va fatto mai

Su questo sono assolutamente d'accordo. Mi riesce difficile pensare che uno veramente juventino possa tifare contro, indipendentemente da chi siede in panchina.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Su questo sono assolutamente d'accordo. Mi riesce difficile pensare che uno veramente juventino possa tifare contro, indipendentemente da chi siede in panchina.

E ovviamente non definivi sarri tabagista benzinaio e altri epiteti simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo neanche ad Ariccia te lo chiedono, dove ti aspettano alla sagra della porchetta per vederti girare il maiale sul fuoco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

E ovviamente non definivi sarri tabagista benzinaio e altri epiteti simili

Hai proprio sbagliato persona, sarrista dal primo istante. Ho criticato moltissimo Pirlo e non avrei mai voluto Allegri, neanche nel 2014, ma non ho mai tifato contro, mi riesce impossibile. Se a te riesce lo rispetto ma non condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno del "tifo contro" si è sedimentato nella testa di non pochi tifosi allorquando è apparso chiaro il ricatto sotto il quale la Juventus fosse finita a causa di un contratto di lavoro INCONCEPIBILE. L' idea che un tecnico non potesse essere giudicato per le prestazioni della squadra ha creato frustrazione in molti tifosi, i quali, magari scioccamente, han cominciato ad auspicare scenari catastrofici pur di veder mettere in discussione l' allenatore. É altresí chiaro che tifar contro per competizioni di cui si hanno le palle piene é piú semplice che farlo in una finale di Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.