Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Juventus-Chiesa: si tratta a oltranza con la Roma spettatrice interessata della trattativa"

Post in rilievo

Un altro anno di allegri non lo vuole, quindi chiederà di partire e lo sostituiranno con Berardi che il fantino ama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Roma per fare il salto di qualità?

Ma per favore.... così fosse, ti farebbe capire le ambizioni di alcuni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma non ha soldi. Sono dei barboni calcisticamente parlando. 

Se hanno intenzione di prenderlo a zero speriamo che l Atalanta gli e ne rifili 5 

Chiesa lo vedo o alla Juve o in premier o al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

O rinnova alla svelta o per me può anche partire. A Roma si è fatto valere, ma io continuo a ritenere che se di uno possiamo permetterci di fare a meno in quanto sostituibile con gente fresca(Soulé)già in casa, questo sia proprio Chiesa. So di essere impopolare, ma preferirei investire sul centrocampo. 

dai 😀 lo sai che se si dá a questa squadra uno straccio di gioco in attacco lui e Vlahovic possono essere letali. Con la Roma lo è stato, perché non era triplicato come al solito...

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Al telefono con Agnelli nell'agosto del 2021, Cherubini si sbilancia: "Federico Chiesa - riportano i pm - non gli sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici".

Cherubini aveva già capito tutto 3 anni fa. Questo dopo la prima stagione con Pirlo aveva già iniziato a chiedere ritocchi dell'ingaggio.

Non rimarrà; speriamo almeno di venderlo e non perderlo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, golditrezegol said:

La Roma non ha soldi. Sono dei barboni calcisticamente parlando

Se hanno intenzione di prenderlo a zero speriamo che l Atalanta gli e ne rifili 5 

Chiesa lo vedo o alla Juve o in premier o al Milan 

non capisco perchè ci devi offendere 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non capisco perchè ci devi offendere 🤣

Ho specificato calcisticamente parlando 🤣 

 

Uno col costo di chiesa se lo può permettere solo se vende uno come pellegrini (Lukaku non è di sua proprietà e Dybala ha pochissimo mercato), fatico a vedere uno in quella rosa con cui possano farci 30 milioni a parte pellegrini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, apsulo ha scritto:

Un altro anno di allegri non lo vuole, quindi chiederà di partire e lo sostituiranno con Berardi che il fantino ama

Sì certo Berardi che rientra se va bene a febbraio/ marzo 2025.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a sperare di cedere chiesa perché tanto abbiamo yildiz?ma mi dite yldiz che avrebbe fatto per essere il titolare alla Juve?chiesa e forte ,e se si dovesse giocare con il tridente (cosa che fa tutta Europa ) sarebbe devastante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, golditrezegol said:

Ho specificato calcisticamente parlando 🤣 

 

Uno col costo di chiesa se lo può permettere solo se vende uno come pellegrini (Lukaku non è di sua proprietà e Dybala ha pochissimo mercato), fatico a vedere uno in quella rosa con cui possano farci 30 milioni a parte pellegrini 

non è che barboni calcisticamente parlando sia agiografico 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il più forte giocatore italiano, è stato molto discontinuo peggio di Rabiot ma gli darei una possibilità con un altro allenatore.

Anche perchè è l'unico oltre a Rabiot che abbia fatto bene e vinto a livello internazionale. 

Gli altri non sono neanche titolari fissi nelle nazionali nè hanno esperienza in top club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved666 ha scritto:

E' il più forte giocatore italiano, è stato molto discontinuo peggio di Rabiot ma gli darei una possibilità con un altro allenatore.

Anche perchè è l'unico oltre a Rabiot che abbia fatto bene e vinto a livello internazionale. 

Gli altri non sono neanche titolari fissi nelle nazionali nè hanno esperienza in top club. 

Io direi che se per una volta si lasciasse stare Allegri, si potrebbe fare un discorso più ampio.

Chiesa, e in parte Vlahovic, hanno avuto svariate noie fisiche, che ne hanno condizionato impiego e rendimento.

Nonostante ciò, Vlahovic ha avuto un rendimento non buono, ma BUONISSIMO. Vicecapocannoniere in campionato con 2 soli rigori trasformati, 4 assist, tanto lavoro per i compagni.

E Chiesa, a campionato non finito, è alla sua terza stagione migliore di sempre a livello realizzativo (e se avesse segnato domenica invece di prendere il palo, avrebbe eguagliato la sua seconda miglior stagione).

io non sono affatto deluso da loro: posso essere rammaricato per le tante occasioni sprecate da Dusan, ma ha anche segnato tanto, ha avuto un atteggiamento da leader e comunque gli errori fanno parte di un percorso di crescita.

E anche Chiesa ai miei occhi deve solo migliorare nella concentrazione durante la gara, deve fare la scelta giusta e avere meno frenesia.


Spero vivamente che il tesoretto che serve alla società venga realizzato con altri (Soulé, Barrenechea, Illing, Kostic, Weah, al limite McKennie).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io direi che se per una volta si lasciasse stare Allegri, si potrebbe fare un discorso più ampio.

Chiesa, e in parte Vlahovic, hanno avuto svariate noie fisiche, che ne hanno condizionato impiego e rendimento.

Nonostante ciò, Vlahovic ha avuto un rendimento non buono, ma BUONISSIMO. Vicecapocannoniere in campionato con 2 soli rigori trasformati, 4 assist, tanto lavoro per i compagni.

E Chiesa, a campionato non finito, è alla sua terza stagione migliore di sempre a livello realizzativo (e se avesse segnato domenica invece di prendere il palo, avrebbe eguagliato la sua seconda miglior stagione).

io non sono affatto deluso da loro: posso essere rammaricato per le tante occasioni sprecate da Dusan, ma ha anche segnato tanto, ha avuto un atteggiamento da leader e comunque gli errori fanno parte di un percorso di crescita.

E anche Chiesa ai miei occhi deve solo migliorare nella concentrazione durante la gara, deve fare la scelta giusta e avere meno frenesia.


Spero vivamente che il tesoretto che serve alla società venga realizzato con altri (Soulé, Barrenechea, Illing, Kostic, Weah, al limite McKennie).

Io invece sono molto deluso da Chiesa, Rabiot e Vlahovic.

I primi due hanno sbagliato molte più partite di quante ne abbiano azzeccate, il secondo si mangia troppi gol ed è quasi nullo nel gioco di squadra. Probabilmente è più forte di quanto dimostra ma siccome è sempre schiacciato dall'ansia (non solo nel 90% degli scontri diretti ma persino con Torino e Genoa) si vende e si prendono 2 giocatori al suo posto e col suo stipendio si pagano 3 stipendi.

Riguardo Chiesa il suo problema atavico è che guarda poco i compagni ma con un allenatore che lo inquadra bene tatticamente e gli impone certi movimenti e schemi può essere devastante. Allegri lo lascia libero di agire (per giunta in un ruolo non suo) e questo non lo aiuta a crescer nel gioco di squadra.

Per il resto c'è Cambiaso che è una certezza e i talenti in erba Soulè Hujisen e Yildiz che possono crescere e migliorare proprio perchè hanno una base di qualità superiore.

Bremer presto diventerà titolare nel Brasile.

Tutti gli altri per me si possono cedere perchè sono giocatori normali che in una Juve normale sarebbero al massimo riserve. 

Almeno nei ruoli chiave serve gente di qualità superiore e carattere sennò non si vince. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa è che non possa pretendere aumenti. Per il resto, salvo offerte da capogiro (dai 60 milioni in su), sulle quali rifletterei, il giocatore va tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unica cosa certa è che non possa pretendere aumenti. Per il resto, salvo offerte da capogiro (dai 60 milioni in su), sulle quali rifletterei, il giocatore va tenuto.

Se non ha ancora rinnovato è perché l'aumento lo pretende eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Come con Dybala perdiamo poco.

Giocatori che non sono mai al 100% servono a poco 

Personalmente non credo che esistano incedibili, quindi tutti a fronte di certe condizioni possono partire, bisogna però vedere come vengono sostituiti. Dybala ad esempio, nonostante i consueti acciacchi, l'anno scorso ha segnato da solo quanto Vlahovic e Chiesa e anche quest'anno ha segnato praticamente quanto Dusan considerate tutte le competizioni. Oltre al fatto che quando gioca, lo sappiamo, è uno che ti cambia il modo di giocare della squadra.

Io quindi credo che sia un giocatore che invece ci è mancato, non ci sarebbe mancato se fosse stato adeguatamente sostituito, cosa che non è accaduta.

Stessa cosa per Chiesa, possiamo anche venderlo a fronte di una sostanziosa offerta, tutto sta poi nel vedere cosa ci si fa con i soldi incassati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare di vedere questa gente in mano a Conte…. Per assurdo, oltre a Chiesa, secondo me farebbe diventare un fenomeno ad esempio Weah… ma vi ricordate Estigarribbia con Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quanto giá guadagna questo contratto in scadenza é una bella patata bollente

Nn merita un aumento, ma svenderlo ora o perderlo a zero é controproducente

 

Quello bravo é giuntoli, vediamo che combina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Un altro anno di allegri non lo vuole, quindi chiederà di partire e lo sostituiranno con Berardi che il fantino ama

Ma mica ci sarà Allegri l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.