Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Yildiz torna a disposizione. Rugani e Alex Sandro: 7 giorni per convincere Allegri per una maglia a Roma"

Post in rilievo

21 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ho una vaga idea di chi sarà titolare…

Io invece ho la vaga idea che contro l'Atalanta di questi tempi sarà dura sia se opporremo la poderosa linea Maginot composta da Gatti-Bremer-Rugani, sia se opporremo l'imponente "Torino's Wall" formato da Gatti-Bremer-Alex Sandro. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

però era recuperato là e non gli hanno mai fatto vedere il campo nemmeno un minuto (che di solito, anche solo per incoraggiamento, dopo un infortunio del genere anche solo 1 minuto te lo fanno fare). Qui nemmeno.

Mi sembra veramente particolare come situazione. 

 

Non lo facevano giocare perché aveva rifiutato il rinnovo del contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

capisco l'astio per il giocatore, ma è così importante per voi questo record? Mah...

ma infatti, sta cosa delle presenze è abbastanza di poco valore. Platini non ce lo ricordiamo certo per il numero di presenze alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io invece ho la vaga idea che contro l'Atalanta di questi tempi sarà dura sia se opporremo la poderosa linea Maginot composta da Gatti-Bremer-Rugani, sia se opporremo l'imponente "Torino's Wall" formato da Gatti-Bremer-Alex Sandro. 😁

Su questo non ci sono dubbi, solo non capisco quali meriti ha Alex Sandro per giocare più di Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Su questo non ci sono dubbi, solo non capisco quali meriti ha Alex Sandro per giocare più di Rugani

Nessuno, come dicevo sopra è un feticcio dell'allenatore e aggiungici che Rugani una volta ha criticato pubblicamente il vate (in maniera velata).

That's it

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Premesso che nn sono stato mai un fan di Rugani, anzi,,,, 

ma c'e' un dato di fatto, che sembra non interessare al nostro allenatore, la striscia di risultati positivi nel girone di andata, l'abbiamo ottenuta con Rugani titolare,

Aveva disputato delle ottime partite, invece ora con il ritorno di tutti gli infortunati e' stato completamente dimenticato, addirittura gli e' stato preferito Sandro.

Ora di nuovo e' in ballottaggio, e con chi ? Con Sandro un ex calciatore che ne combina almeno 2 a partita.... bha,,,

 

sandro titolare a Roma, qualcosa di vergognoso. non capisco davvero perché non giochi rugani, il mister ormai si è incaponito su scelte cervellotiche che sembrano quasi "fatte a sfregio"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Su questo non ci sono dubbi, solo non capisco quali meriti ha Alex Sandro per giocare più di Rugani

Detto che comunque Rugani, in questa stagione, ha un minutaggio più elevato rispetto a Alex Sandro, posso solo aggiungere che il motivo per cui comunque Alex Sandro viene ogni tanto chiamato in causa, lo conosciamo benissimo.
Come forma di riconoscenza per uno che comunque ha la più lunga militanza bianconera e che per i primi anni aveva dato un buon contributo ai nostri successi, gli verrà consentito di diventare lo straniero con più presenze.
Per raggiungere tale risultato, comunque, sarebbero sufficienti anche 10' con la Salernitana e 5' col Monza nell'ultima di campionato, per cui non è detto che dobbiamo ritrovarcelo titolare in Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

sandro titolare a Roma, qualcosa di vergognoso. non capisco davvero perché non giochi rugani, il mister ormai si è incaponito su scelte cervellotiche che sembrano quasi "fatte a sfregio"

Io comunque non ho letto nulla di definitivo su chi andrà in campo, al momento credo stiamo facendo solo supposizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il motivo per cui si vuole far battere il record di presenze a Sandro non sia solo "gratitudine" nei suoi confronti. Credo c'entri anche il fatto che l'attuale detentore del record sia Nedved... e che Nedved fosse il principale oppositore di Allegri quando c'era la vecchia dirigenza. Forse penso male (ma come si dice, spesso ci si azzecca) ma mi sembra piu' una sorta di dispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenari inquietanti.

 

L infortunio di Danilo è una vera tragedia.

Che sa di sentenza in prospettiva finale di coppa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io comunque non ho letto nulla di definitivo su chi andrà in campo, al momento credo stiamo facendo solo supposizioni.

certo, ma aver già rischiato di uscire dalla coppa per aver schierato alex sandro in semifinale mi sembra un elemento sufficiente per discuterne. ero proprio da quella parte al primo gol della lazio e davvero parliamo di un ex calciatore a livello di fisico e soprattutto di testa

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io credo che il motivo per cui si vuole far battere il record di presenze a Sandro non sia solo "gratitudine" nei suoi confronti. Credo c'entri anche il fatto che l'attuale detentore del record sia Nedved... e che Nedved fosse il principale oppositore di Allegri quando c'era la vecchia dirigenza. Forse penso male (ma come si dice, spesso ci si azzecca) ma mi sembra piu' una sorta di dispetto. 

fosse vero sarebbe un ennesimo elemento da esonero immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani in campo dall'inizio lo posso capire, ultimamente non ha mai sfigurato; Alex Sandro purtroppo è un giocatore giunto al capolinea, sia fisicamente che mentalmente; andrebbe convocato solamente per ragioni di emergenza estrema e da far entrare in campo unicamente nel caso di tempi supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

certo, ma aver già rischiato di uscire dalla coppa per aver schierato alex sandro in semifinale mi sembra un elemento sufficiente per discuterne. ero proprio da quella parte al primo gol della lazio e davvero parliamo di un ex calciatore a livello di fisico e soprattutto di testa

fosse vero sarebbe un ennesimo elemento da esonero immediato

ma nessuno potrebbe mai dimostrare che il motivo è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Detto che comunque Rugani, in questa stagione, ha un minutaggio più elevato rispetto a Alex Sandro, posso solo aggiungere che il motivo per cui comunque Alex Sandro viene ogni tanto chiamato in causa, lo conosciamo benissimo.
Come forma di riconoscenza per uno che comunque ha la più lunga militanza bianconera e che per i primi anni aveva dato un buon contributo ai nostri successi, gli verrà consentito di diventare lo straniero con più presenze.
Per raggiungere tale risultato, comunque, sarebbero sufficienti anche 10' con la Salernitana e 5' col Monza nell'ultima di campionato, per cui non è detto che dobbiamo ritrovarcelo titolare in Coppa Italia.

Rugani ha un minutaggio più alto solo perché Alex Sandro è stato spesso infortunato. Per il resto se proprio dobbiamo parlare di riconoscenza credo che un certo Pavel Nedved ne meriti molto molto molto di più. Ma qui secondo me, come mi ha risposto prima un altro utente oltre a questo si tratta proprio di un feticcio dell’allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, actarus7 said:

Scenari inquietanti.

 

L infortunio di Danilo è una vera tragedia.

Che sa di sentenza in prospettiva finale di coppa.

 

Secondo me , e' una buona notizia,( come l'assenza di Locatelli)

Danilo ,ormai e' un ex da 2 anni circa, quest'anno ne ha combinate di cotte e di crude, sara' il "nuovo Sandro " per la prossima stagione e forse di piu...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la questione rinnovo automatico scattato "per sbaglio"? Bastava fargli giocare un paio di partite in meno per poi potersi sedere con calma a parlare di un contratto magari di un anno a cifre ridotte visto anche l'apporto ormai marginale del giocatore (ci sta), invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Io vado oltre. Alex Sandro si fa qualche minuto domenica e non solo gioca al finale, ma batte il record di Nedved con la fascia di capitano al braccio.

E quindi la alza lui? 
Poi Allegri si sveglia tutto bagnato 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Rugani ha un minutaggio più alto solo perché Alex Sandro è stato spesso infortunato. Per il resto se proprio dobbiamo parlare di riconoscenza credo che un certo Pavel Nedved ne meriti molto molto molto di più. Ma qui secondo me, come mi ha risposto prima un altro utente oltre a questo si tratta proprio di un feticcio dell’allenatore.

Per inquadrare correttamente la questione, ripeto che:
1. Per battere il record di presenze di uno straniero in bianconero, a Sandro sono sufficienti 10' con la Salernitana e 5' col Monza. Cioè due apparizioni fugaci, nelle quali non credo faccia in tempo a incidere negativamente.
2. Onestamente, quale allenatore sarebbe così masochista da mandare consapevolmente in campo, in una finale, un elemento che sa che renderà 3 al posto di uno che renderà 7, solo per fare un dispetto all'attuale primatista di presenze? Se dovesse essere titolare Sandro (cosa tutta da verificare) sono più propenso a credere che sia magari perché in questi giorni Allegri ha visto Rugani poco sereno, per via della faccenda del ritiro della patente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per inquadrare correttamente la questione, ripeto che:
1. Per battere il record di presenze di uno straniero in bianconero, a Sandro sono sufficienti 10' con la Salernitana e 5' col Monza. Cioè due apparizioni fugaci, nelle quali non credo faccia in tempo a incidere negativamente.
2. Onestamente, quale allenatore sarebbe così masochista da mandare consapevolmente in campo, in una finale, un elemento che sa che renderà 3 al posto di uno che renderà 7, solo per fare un dispetto all'attuale primatista di presenze? Se dovesse essere titolare Sandro (cosa tutta da verificare) sono più propenso a credere che sia magari perché in questi giorni Allegri ha visto Rugani poco sereno, per via della faccenda del ritiro della patente.

Come ho già scritto per me lo fa giocare perché lo ritiene forte, sulla base di cosa non lo so, il fatto delle presenze credo sia solo una cosa in più. Rugani il problema della patente ce l’ha dall’estate scorsa, eppure quando ha giocato mi pare non sia andato così male. Non fraintendermi, non sono un grande fan di Rugani, anzi, però se devo valutare obiettivamente chi ha reso meglio ho pochi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Secondo me , e' una buona notizia,( come l'assenza di Locatelli)

Danilo ,ormai e' un ex da 2 anni circa, quest'anno ne ha combinate di cotte e di crude, sara' il "nuovo Sandro " per la prossima stagione e forse di piu...

E certo, perdere 2 titolari nazionali prima di una finale è una buona notizia.

Con le 4 pippe che abbiamo in panca.

Esilarante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.