Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Repubblica - De Laurentiis non vuole giocare Fiorentina-Napoli perché venerdì 17: possibile rinvio

Post in rilievo

Quoto

Scenario inaspettato: il presidente della Lega Serie A Casini avrebbe telefonato alla Fiorentina per spostare il match.

Nella storia del campionato di Serie A si sono susseguiti molti eventi degni di nota: a volte, ad esempio, è capitato che alcune partite venissero spostare per cause di forza maggiore, o per motivi organizzativi.

Il caso di Fiorentina-Napoli, però, potrebbe "far scuola" e creare un precedente: perché secondo quanto riportato da "La Repubblica" la gara valida per la 37esima giornata del massimo campionato potrebbe slittare.

Il motivo? Aurelio De Laurentiis sembrerebbe contrario a far scendere in campo la sua squadra... venerdì 17.

 

Come da comunicato della Lega Serie A, emesso prima del 36esimo turno, Fiorentina-Napoli è stata fissata per venerdì 17 maggio alle ore 20:45.

E, da quanto appreso e riportato da La Repubblica, adesso potrebbe essere disposta una nuova data.

 

Ed eccoci ai motivi del possibile slittamento: avrete già compreso cosa si cela dietro alla volontà di De Laurentiis, ma secondo La Repubblica, in effetti, il patron del Napoli non vorrebbe giocare contro la Fiorentina per scaramanzia.

 

Secondo La Repubblica, quindi, una volta accolta la volontà da parte di De Laurentiis di non giocare venerdì 17 maggio, il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, avrebbe telefonato alla Fiorentina per facilitare il rinvio.

L'ipotesi è che Fiorentina-Napoli venga disputata sabato 18 maggio alle ore 18:00 o alle 20:45. C'è un piccolo problema da risolvere: quella del palinsesto televisivo che non permetterebbe lo slittamento.

Insomma, bisognerà riaggiornarsi, ma al momento va registrato un dato: la scaramanzia non piace a De Laurentiis.

 

Goal.com

Non ce la posso fare .asd 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece, sabato 11 gli ha portato benissimo... .ghgh

 

Voglio sperare che sia una boiata, se non lo fosse avremmo veramente toccato il fondo e cominciato a scavare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Il solo fatto che si stia anche vagliando l'ipotesi anzichè fargli una risata in faccia fa capire perfettamente lo stato di coma irreversibile in cui versa il calcio italiano.

Che poi in una stagione disgraziata simile per loro, la scaramanzia dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri/problemi .asd 

Manco si stessero giocando qualcosa d'importante .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori da tutto e se danneggiano la Fiorentina in vista della finale di Conference pure meglio quindi assecondate il delirio del matto e spostatela a data casuale generata da una AI.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero è totalmente fuori di melone. 

30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che poi in una stagione disgraziata simile per loro, la scaramanzia dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri/problemi .asd 

Manco si stessero giocando qualcosa d'importante .ghgh 

Si giocano la Conference proprio con la Fiorentina.

 

Resta comunque l'assurditá totale della richiesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono nato... e venerdì 17 ho compiuto 17 anni (forza... con un piccolo sforzo arrivate anche alla mia età... è matematica .ghgh ).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si giocano la Conference proprio con la Fiorentina.

 

Resta comunque l'assurditá totale della richiesta. 

Ho scritto "qualcosa d'importante"... sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho scritto "qualcosa d'importante"... sefz 

Ma come, secondo i giornalai, da quando l'ha vinta Mufrigno non è salita di valore? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma come, secondo i giornalai, da quando l'ha vinta Mufrigno non è salita di valore? sefz 

:tsa:

Io so solo che ho tirato un sospiro di sollievo quando è arrivata la notizia che non l'avremmo disputata... almeno quest'umiliazione ce la siamo risparmiata.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

:tsa:

Io so solo che ho tirato un sospiro di sollievo quando è arrivata la notizia che non l'avremmo disputata... almeno quest'umiliazione ce la siamo risparmiata.

E siamo in due.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Quando la realta' supera la fantasia.   :risata3:

Parliamo del Pappo eh... la realtà nel suo caso rende la fantasia noiosa e prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... stanno arrivando : urge immediato ricovero in reparto di psichiatria ... .ehm

Pappo li divora... all'ultimo tentativo di TSO è scappato col motorino del primario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto in questo topic  tanto per ricordare la buffonaggine di Presidente, Club e tifosi 

 

Torino nel  campionato dopo tragedia di Superga eh

 

immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...questa è una cosa che dovrebbe davvero girare sui social in modo che tutto il mondo venisse a conoscenza del livello del calcio italiano...quello che secondo De Siervo è dietro solo alla Premier...

 

La richiesta è allucinante...ma sarebbe ancora più allucinante se venisse accettata...perchè a quel punto chiunque potrebbe chiedere lo spostamento di una partita per qualunque motivo...e non potrebbero venire rifiutato dal momento che hai accettato di farlo per scaramanzia...

 

No dico...SCARAMANZIA...

 

Dio mio che squallore...ora capite in che ambiente uno come AA avrebbe voluto cambiare il calcio italiano? Ma che calcio vuoi cambiare quando uno non vuole giocare di venerdì 17??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli han concesso il rinvio di partite in passato per il troppo sole o perché avevano "paura di contagiare CR7", è normale che poi lui chieda ... ma non è tanto lui, il problema sono quelli che lo accontentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.