Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se per questo anche con Pirlo all’ultimo secondo dell’ultima giornata. 

Con suicidio Napoli e 78 punti... stagione molto diversa da questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 a 0

 

Giornali: Allegri ritorna Goat 

Altri Giornali: Tifosi chiedono di rimanere

Altri di altri giornali: Con questa Juve prossimo anno scudetto 

 

 

🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci siamo ridotti. Solo pochi anni fa sarebbe stata una tranquilla passeggiata, oggi un salto nel buio. Meno male che con il Vate siamo riusciti a mascherare le debolezze della peggior rosa della serie A e raggiungere (sgrat) una champions impensabile alla vigilia, se pensiamo a squadroni ben più attrezzati come Empoli, Udinese, Genoa, Cagliari, Frosinone, Monza, la stessa Salernitana. Dai ragazzi, un ultimo sforzo e poi fuochi d'artificio per la grande impresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Con suicidio Napoli e 78 punti... stagione molto diversa da questa.

Cambia poco il numero dei punti, ogni campionato fa storia a se, quest’anno nonostante un girone di ritorno horror, è tutto nelle nostre mani a 3 giornate dal termine, non devi rimanere attaccato alla radiolina all’ultima giornata.

 

non è possibile dire che negli ultimi 30 anni non si è mai vista la Juventus in queste condizioni. Significa spararla grossa a caso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cambia poco il numero dei punti, ogni campionato fa storia a se, quest’anno nonostante un girone di ritorno horror, è tutto nelle nostre mani a 3 giornate dal termine, non devi rimanere attaccato alla radiolina all’ultima giornata.

 

non è possibile dire che negli ultimi 30 anni non si è mai vista la Juventus in queste condizioni. Significa spararla grossa a caso.

guarda io li capisco, capisco il loro odio per Allegri ma davvero sfiorano il ridicolo nel dire certe cose 

per me gli anni di Zaccheroni e Ferrara saranno di gran lunga peggio di questi, per non parlare di Maifredi 

a volte mi chiedo se ci fossero stati i social cosa avrebbero scritto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero senza coraggio Allegri, era l'occasione giusta per lanciare Djalo, che tra l'altro a sinistra è di ruolo, mentre così deve adattare Rugani che gioca meglio a destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

non è possibile dire che negli ultimi 30 anni non si è mai vista la Juventus in queste condizioni. Significa spararla grossa a caso

Certamente, la mia era solo una considerazione su quella specifica stagione dove le prime cinque hanno oggettivamente fatto una marea di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Certamente, la mia era solo una considerazione su quella specifica stagione dove le prime cinque hanno oggettivamente fatto una marea di punti.

Certo fu un campionato “più tirato”di questo, non si può discutere.

3 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

guarda io li capisco, capisco il loro odio per Allegri ma davvero sfiorano il ridicolo nel dire certe cose 

per me gli anni di Zaccheroni e Ferrara saranno di gran lunga peggio di questi, per non parlare di Maifredi 

a volte mi chiedo se ci fossero stati i social cosa avrebbero scritto 

Appunto quanto detto è qualcosa che rasenta il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il solito raggionamento italiotto di guardare al se e non al come si ottiene certi risultati.

 

 

Non ho capito cosa intendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno 2022 2023.

Giornata 36 (come oggi)

Empoli Juve 4 - 1

 

spero la storia non si ripeta…

 

Comunque le squadre prese ad esempio dalla nostra dirigenza, ossia Udinese e Sassuolo, stanno per sautare la serie A.

Aspetto con ansia di vedere a chi ci ispiriamo il prossimo anno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse solo la coppia Vlahovic-Milik contro l'Empoli è stato l'attacco peggio assortito rispetto a quello di oggi. Almeno stavolta c'è qualche giustificazione...

Voglio comunque vedere come (e se) riusciremo a buttarla dentro oggi con questo undici... mi sa che non ci resta che sperare in qualche autogol o nelle palle da fermo... come al solito per altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma rispondi pure? .ghgh Negli anni post B facemmo CL aritmetica (il primo anno preliminari!) alla quartultima e penultima giornata

Ma che discorso è? Il primo anno facemmo i preliminari da terzi perché quello prevedeva il regolamento, quest'anno potrebbe addirittura qualificarsi la sesta direttamente ai gironi, questo in che modo cambia la stagione di campionato?

Se anche fossero 5 sarebbe comunque uno scenario incompatibile con le stagioni che hai preso in esame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albiz ha scritto:

si sanno già le formazioni ufficiali?

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri

 

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Zanoli, L. Coulibaly, Basic, Sambia; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi. All. Colantuono

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.