Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

Post in rilievo

3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Vediamo di chiudere subito la partita perché io mi ricordo di Roma - Lecce 2-3 col Lecce già in B e che cercò di farci lo scherzo la settimana dopo. 

Scherzo fino ad un certo punto,  vero che pareggiarono il nostro vantaggio iniziale ma poi andammo sul 3 a 1 e partita finita.  La partita poi non ebbe mai un interesse particolare per il risultato perché la Roma non riuscì a segnare a Como ed anzi poi perse proprio 1 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Scherzo fino ad un certo punto,  vero che pareggiarono il nostro vantaggio iniziale ma poi andammo sul 3 a 1 e partita finita.  La partita poi non ebbe mai un interesse particolare per il risultato perché la Roma non riuscì a segnare a Como ed anzi poi perse proprio 1 a 0

Sull’1 a 1 ho preso paura. La Roma mollò di brutto. Comunque non scesero a fare la vittima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No. Se si vince non dipende più da niente,  diventa qualificazione matematica 

La Roma non potrebbe ancora arrivare a pari punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

La Roma non potrebbe ancora arrivare a pari punti?

Siamo in vantaggio negli scontri diretti però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io penso che se anche arrivassimo a pari con la Roma siamo in vantaggio noi per gli scontri. Quindi se si vince oggi siamo in champions almeno da quinti.

Spero di non sbagliare

Aaaaah vero non ricordavo la regola degli scontri diretti

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Siamo in vantaggio negli scontri diretti però 

Sì si vero.

 

A questo punto pretendo una gara auterovole della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna sottovalutarli, indubbiamente hanno un rosa superiore...per fortuna noi abbiamo macse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo arrivare a questa partita già qualificati e far riposare i titolari per mercoledì ed invece.......spero di sbagliarmi ma non è affatto una partita semplice perché potrebbe influenzarci mercoledì sia in negativo che in positivo......forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridotti a sperare di fare 3 punti contro l'ultima squadra in classifica, cosa per nulla scontata.

 

Mai visto la mia Juventus ridotta così negli ultimi 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ridotti a sperare di fare 3 punti contro l'ultima squadra in classifica, cosa per nulla scontata.

 

Mai visto la mia Juventus ridotta così negli ultimi 30 anni

Beh negli ultimi 30 anni, la dovresti aver vista sbattuta in B, penalizzata, dovresti aver visto i 7imi posti, penso tu abbia visto decisamente peggio di un eventuale qualificazione champions con 3/2 giornate d’anticipo e una finale di coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

Ma si può finire il primo tempo 3 a 0 e nella ripresa dentro le terze linee? 

Se fanno 3 gol nel primo tempo, i nostri vengono multati per eccesso di offensività .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

ULTIMO SFORZO, ma perché ne abbiamo fatti altri? 

😃

 

uno per combattere con le * punto a punto fino a gennaio

 

e uno per fare di tutto per fare quasi come la salernitana 

 

perche occorreva sforzarsi per riuscire a fare così schifo👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pappagone ha scritto:

potevamo arrivare a questa partita già qualificati e far riposare i titolari per mercoledì ed invece.......spero di sbagliarmi ma non è affatto una partita semplice perché potrebbe influenzarci mercoledì sia in negativo che in positivo......forza juve

C'è da dire che è tutto l'anno che i nostri titolari riposano in settimana, giocando solo il campionato.

Eppure negli ultimi mesi, periodo in cui tendenzialmente chi fa le coppe perde qualcosa, siamo stati noi a perdere punti rispetto a tutte le altre.

Forse è meglio che le partite siano ravvicinate, così evitiamo di staccare il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciranno i nostri eroi nell’ essere presi a pesci in faccia anche dalla cadetta salernitana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beh negli ultimi 30 anni, la dovresti aver vista sbattuta in B, penalizzata, dovresti aver visto i 7imi posti, penso tu abbia visto decisamente peggio di un eventuale qualificazione champions con 3/2 giornate d’anticipo e una finale di coppa Italia. 

Ma rispondi pure? .ghgh Negli anni post B facemmo CL aritmetica (il primo anno preliminari!) alla quartultima e penultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

una partita decente contro una squadra già andata è chieder troppo? 

 

Oggi come non mai contano solo i 3 punti, possono giocare da schifo quanto gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma rispondi pure? .ghgh Negli anni post B facemmo CL aritmetica (il primo anno preliminari!) alla quartultima e penultima giornata

Se per questo anche con Pirlo all’ultimo secondo dell’ultima giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.