Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus senza titolari dopo le ultime gare, ora le scelte per la finale con l'Atalanta si fanno più difficili"

Post in rilievo

Temo che possa finire molto, molto male. Quelli corrono, aggrediscono, e se noi non sappiamo tenere a bada una squadra già retrocessa, non oso immaginare questa squadra contro quei diavoli dell’Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BW65 ha scritto:

io non sono d'accordo, quel tizio ha snaturato TUTTI i giocatori in rosa, tutti, nessuno escluso. Vlahovic viene considerato solo in quanto rinculante a difendere, non ha altro scopo in questa squadra se non quello, non appena perdiamo palla l'ordine è rinculare alla svelta e mettersi a cinque nella linea difensiva, nessuno che, persa palla, vada subito a tentare la riconquista, siamo terra per tutti, qualsiasi giocatore avversario ci aggredisce, ci punta e ci sovrasta in velocità e trova spazi per avanzare, per non parlare di quando battiamo punizioni e angoli, palla subito persa e contropiede avversario senza ostacoli...la cosa più incredibile è che ci sia ancora qualcuno tra noi che non si sia accorto che il problema è come stanno in campo, non i loro nomi e la loro tecnica. La Salernitana ci ha sovrastati per intensità, abnegazione, idee in campo, schemi, tutti sapevano bene cosa fare di fronte ad un avversario che invece scende in campo senza alcuna idea, demoralizzato, spento, impaurito. E queste sono tutte responsabilità del tecnico, e di chi lo ha scelto, sostenuto e difeso, cioè di una società composta da ectoplasmi.

dai su, contro la salernitana dei ragazzini devi vincere anche se li alleno io. I giocatori hanno la loro brava fetta di responsabilità, non sono pulcini alle prime armi o robottini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sato ha scritto:

Certo certo. Continuate a credere a questa storiella. Questa squadra ha bisogno di almeno 6 TITOLARI + sostituire con altrettanti titolari quelli che remano contro tipo Chiesa.

A questa squadra tolti Cambiaso e Bremer vanno sostituiti TUTTI

Anche con Del Neri si diceva lo stesso.

Arrivò Conte (che per carità, fece un lavoro pazzesco) e trasformò Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pepe, Barzagli.. pure De Ceglie. Buffon anche rinacque in porta, motivato e con un ruolo da leader.

Poi l'apporto di Pirlo, Vucinic e Vidal fece la differenza.

 

Questa juve ha bisogno di un cambio di rotta, di uno staff completamente nuovo sia nell'allenatore sia nei collaboratori. Tutti i preparatori andranno cambiati.

Servono dirigenti presenti sul campo, come facevano Nedved e Marotta.

Serve un presidente presente, non una figurina messa lì a metterci la faccia.

 

E la squadra, ovviamente, con almeno 2 giocatori bravi a centrocampo e un paio di terzini... 

I nostri giocatori, in un altro ambiente "non tossico" avrebbero fatto decisamente meglio, come dimostra il loro curriculum prima di essere allenati da Allegri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questa e' la tipica percezione sbagliata su chi non analizza attentamente il gioco delle squadre, Gasperini valorizza i calciatori, Allegri li deprime...non e' questione di uomini, date a questa squadra un allenatore e vedrete che almeno il 70% di quelli che oggi sembrano da buttare in realta' non lo sono.

Sante parole. Incredibile come molti ancora si ostinino a non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sato ha scritto:

Certo certo. Continuate a credere a questa storiella. Questa squadra ha bisogno di almeno 6 TITOLARI + sostituire con altrettanti titolari quelli che remano contro tipo Chiesa.

A questa squadra tolti Cambiaso e Bremer vanno sostituiti TUTTI

Una lettura giusta, ma forse non necessaria visto che l'attuale situazione non può essere dovuta alla rosa.

Non abbiamo una rosa più scarsa delle avversarie, inter a parte.

Anche con Del Neri si diceva lo stesso.

Arrivò Conte (che per carità, fece un lavoro pazzesco) e trasformò Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pepe, Barzagli.. pure De Ceglie. Buffon anche rinacque in porta, motivato e con un ruolo da leader.

Poi l'apporto di Pirlo, Vucinic e Vidal fece la differenza.

 

Questa juve ha bisogno di un cambio di rotta, di uno staff completamente nuovo sia nell'allenatore sia nei collaboratori. Tutti i preparatori andranno cambiati.

Servono dirigenti presenti sul campo, come facevano Nedved e Marotta.

Serve un presidente presente, non una figurina messa lì a metterci la faccia.

 

E la squadra, ovviamente, con almeno 2 giocatori bravi a centrocampo e un paio di terzini... 

I nostri giocatori, in un altro ambiente "non tossico" avrebbero fatto decisamente meglio, come dimostra il loro curriculum prima di essere allenati da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Con i titolari o senza il risultato non cambia, siamo una squadra senza capo e ne coda, ho visto la partita Atalanta-Roma subito dopo e l'Atalanta mi ha rifatto rinnamorare del vero gioco a pallone, partita strepitosa, un piacere vederla giocare, chi sostiene ancora Allegri si vada a guardare la partita d8 ieri dell'atalanta per farsi un'idea di come si gioca veramente a CALCIO

 

E aggiungo che i bergamaschi vengono da partite in successione tra coppa uefa, campionato e coppa italia senza mai fermarsi, mantenendo una freschezza fisica incredibile, al contrario nostro che sembriamo averle giocate noi 60 partite quest'anno 

E giocano con la difesa a 3, ma praticano un calcio moderno che il nostro prode non è in grado di praticare neanche se gli dessero i migliori interpreti d’Europa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma non e' questione di mettere tre attaccanti, devi avere un gioco che supporti tre attaccanti, devi essere in grado di farli muovere assieme al centrocampo, devi organizzare i reparti, buttare calciatori dentro a caso come facciamo noi sperando nell'invenzione del singolo o la sculata e' distruttivo e la dea in una situazione del genere ti prende a pallinate, al primo tempo stai sotto di quattro gol, la Juventus non avendo alcun gioco (lo so dopo tre anni e' veramente triste) ha una sola possibilita', 5-4-1 con difesa a oltranza.

sono d'accordo per gli attaccanti come impostazione base

ma quando devi recuperare come ieri che si fa?

la scarsa qualità del nostro centrocampo si sa da 3 anni e nessuno ha provveduto a migliorarlo, specialmente il nostro aziendalista mister

spesi soldi inutili, ad esempio 30 mil per Kean se ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Ma chi lo sta difendendo?! Sono mesi che ormai siamo tutti d’accordo sul fatto che Allegei debba andarsene. Il fatto però che ANCORA, una buona fetta dei tifosi non dia colpe ai giocatori quando palesemente remano contro fa semplicemente ridere. 

Sono tre anni che sopportiamo noi in tribuna e sul divano, smadonnando, non vedo il motivo per cui anche i giocatori non dovrebbero scazzare. Soprattutto perché questo esimio signore non ha fatto altro che scaricare su di loro ogni responsabilità, ad ogni conferenza stampa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Il maghetto texano non si può vedere, così come Kostic,  passato dall'essere fra le migliori ali sinistre d'Europa, ad un ectoplasma senza arte ne parte.

Mettiamo finalmente il tridente, tanto di equilibrio in campo non sappiamo neanche di cosa si tratti!

Io sarei pure per il tridente, ma Max no, tranne come mossa della disperazione verso la fine della partita, con uno massimo due gol da recuperare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dai su, contro la salernitana dei ragazzini devi vincere anche se li alleno io. I giocatori hanno la loro brava fetta di responsabilità, non sono pulcini alle prime armi o robottini

Quindi inutile dare 7 milioni ad uno che c'è non c'è fa lo stesso, visto che i giocatori fanno da soli...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dai su, contro la salernitana dei ragazzini devi vincere anche se li alleno io. I giocatori hanno la loro brava fetta di responsabilità, non sono pulcini alle prime armi o robottini

Se no sai cosa fare in campo, con il calcio di oggi fai figuracce anche con squadre sulla carta molto più scarse di te. L’Europa e questo girone ignobile non hanno insegnato nulla? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Non riesco ad immaginare cosa debba accadere per poter vincere mercoledì, un miracolo? 

Tipo arrivare ai rigori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Temo un’imbarcata epocale. 

Se l'Atalanta è in serata, non ce n'è per nessuno. Penso anch'io che perderemo male, anzi malissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BW65 ha scritto:

Quindi inutile dare 7 milioni ad uno che c'è non c'è fa lo stesso, visto che i giocatori fanno da soli...?

se dovessimo giocare sempre contro le salernitana si certo che sarebbe inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Io sarei pure per il tridente, ma Max no, tranne come mossa della disperazione verso la fine della partita, con uno massimo due gol da recuperare 

Infatti è un mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, horus ha scritto:

Il maghetto texano non si può vedere, così come Kostic,  passato dall'essere fra le migliori ali sinistre d'Europa, ad un ectoplasma senza arte ne parte.

Mettiamo finalmente il tridente, tanto di equilibrio in campo non sappiamo neanche di cosa si tratti!

Il texano ha portato la croce da solo per mesi, ha finito la benzina. 

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

se dovessimo giocare sempre contro le salernitana si certo che sarebbe inutile

ah beh certo, sicuramente con le corazzate tipo Empoli o Verona o Cagliari è servito, giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sato ha scritto:

Ah quindi i giocatori devono essere valutati da gente esperta. Quindi Capello e altri che elogiano il lavoro di Allegri e che parlano di rosa inadatta non capiscono niente giusto?! 😅

ho visto in tv ieri sera la trasmissione di Caressa dove c'era anche Capello

non ha detto esattamente quello che affermi, non ha elogiato il mister

hanno detto tutti, concordi, che la rosa va sicuramente migliorata ma è necessario seguire le esigenze tattiche del nuovo allenatore

che ritengono sarà Motta

in questi 3 anni i nostri DG hanno seguito le esigenze tattiche di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Se no sai cosa fare in campo, con il calcio di oggi fai figuracce anche con squadre sulla carta molto più scarse di te. L’Europa e questo girone ignobile non hanno insegnato nulla? 

evidentemente no, è chiaro che non hanno insegnato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro le squadre forti giochiamo meglio pero non so se vinceremo,in una partita secca pero puo succedere di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, con i 3 pali di eri abbiamo messo le basi per la sculata.

Gol da calcio d'angolo e difesa a oltranza del risultato con ingresso finale di Alex Sandro (se disponibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BW65 ha scritto:

Il texano ha portato la croce da solo per mesi, ha finito la benzina. 

ah beh certo, sicuramente con le corazzate tipo Empoli o Verona o Cagliari è servito, giusto.

ma guarda che secondo me questo non fa altro che confermare la mia teoria. L'allenatore ha enormi responsabilità per il girone di ritorno nel suo complesso, e per questo è giusto che paghi. E comunque empoli, veronna e cagliari hanno dimostrato già qualcosa in più rispetto ad una squadretta di ragazzini e per giunta piena di assenze. La partita contro la salernitana deve essere vinta a prescindere perchè stanno giocando giocatori di serie A contro giocatori di serie B e C. poco più di un'amichevole insomma. Zero scuse anche per i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa differenza.

Atalanta al momento di 4 categorie superiore.

Impossibile vincere per la squadra peggio allenata della serie a che si scioglie alla prima difficoltà.

 

Chi è credente provi a pregare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, carlein ha scritto:

Aldilà degli errori del tecnico,che ci sono sicuramente,quando una squadra tira 26 volte (ventisei) verso la porta avversaria e fa un golletto al 91 esimo significa che la qualità in campo è quella che è.

Onfatti credo che al di la del nuovo tecnico per non rischiare di fare l'inter mirattiana che cambaiava allenatori su allenatori, bisogna rinforzare i reparti piu carenti di questa rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.