Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta bocciano Maresca e il Var: manca un rigore su Vlahovic, giallo a Pasalic e andava fermato il gioco per soccorrere Iling-Junior

Post in rilievo

12 minuti fa, Jopp ha scritto:

C’è una ripartenza di chiesa, a campo aperto, fermata per un tocco di “pancia” se non vado errato.

 

sbaglio o non sono state riproposte le immagini del presunto fallo di mano?

 

erano i primissimi minuti del secondo tempo.

Il fallo è stato fatto fischiare dal 4° uomo, che di solito non vede e non sente nulla.

Naturalmente nessun replay quindi non era fallo.... è da li che Allegri è sbrottato e si è trasformato in un tifoso che ne aveva le palle piene di tutte le porcate che ci stanno facendo........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

È leggermente più avanti col ginocchio, un po' si vedeva anche dal replay in TV veramente.

Da questa immagine non si capisce se la spalla del giocatore bergamasco sia oltre il ginocchio o no. Non inventiamoci le cose per favore @garrison. Nella immagine del fuorigioco si deve vedere il difensore tutto dentro la parte del piano in bianco, e l'attaccante che deve avere qualcosa che esce fuori. Qui non è così. Entrambi hanno una parte del corpo che esce fuori. Dovevano spostare il piano bianco ancora più avanti finché il giocatore della Atalanta non fosse tutto dentro. A quel punto siamo sicuri che Vlahovic sarebbe stato con qualche parte fuori?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca se l'è presa con Vlahovic dopo quattro minuti (in una azione in cui non ci da un corner netto) e gli ripete "calma". Da lì in poi non gli fischia più nulla.

Rigore netto, non c'è neanche da discuterne, sinceramente. Follia non chiamare l'OFR ma giusto mantenere lo "zero" nella casellina degli OFR a favore della Juventus.

Anche su Chiesa ho qualche dubbio ma evidentemente nelle 140 telecamere non ci sono replay migliori di quelli che ci hanno mostrato.

Genialata quella di non fermare il gioco su Iling che ha preso una pallonata in faccia. Da vero top player "aspettare il fine azione". E forse, più di tutti gli altri avvenimenti, questo mostra quanto ce l'abbia voluta mettere di traverso. Perché Iling viene colpito ad un metro dal guardalinee, Maresca sta per fischiare, vede Djimsiti che sta per crossare e lascia continuare. Atteggiamento veramente ambiguo.

Il giallo mancato a Pasalic va ad aggiungersi agli altri 1.450 che vediamo ogni settimana in cui la gestione dei cartellini è creativa e fantasiosa.

Toloi che calpesta Yldiz per me era quantomeno da OFR.

I sei minuti di recupero che diventano nove solo in casi in cui la squadra bianconera è in vantaggio è una cosa bellissima.

Ci ha fischiato un fallo di mano a causa di Nicolussi che viene strattonato da un giocatore dell'Atalanta e per un controllo di pancia di Chiesa (chiamato da "ammonisco Vlahovic per somma di falli di squadra" Mariani. .ghgh)

Fuorigioco televisivo, a coronamento di uno strumento ottimo ma protocollato in maniera assurda da chi a calcio non penso abbia mai giocato. Ci rendiamo conto che praticamente parliamo di "frame" in cui l'attaccante era in fuorigioco? A me fa morire dal ridere 'sta cosa. L'attaccante in fuorigioco per un frame. :risata3:

 

Gestione allucinante. Ormai ci sono una decina di arbitri tra campo e VAR. E se riescono a fare errori simili con la tecnologia al loro aiuto in ogni momento della partita i casi sono due: o sono veramente scarsi oppure giustamente uno si pone la domanda della malafede.

 

Fischi meritati.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, major ha scritto:

e no, mancano 2 rigori, anche su Chiesa l'intervento è da rigore. Vogliamo parlare anche di calci d'angolo non dati, ripartenze bloccate (Chiesa andava in porta al secondo tempo con stop di petto, fischiato per tocco di braccio inesistente), del rosso che sarebbe scattato a Hien sul rigore non dato, del frame scelto a piacimento per annullare il goal di Vlahovic....eh...cari giornali...parliamone

Io continuo a ribadire che questo frame non lo hanno nemmeno trovato. Hanno fatto vedere una immagine, il famigerato frame, dove Vlahovic non è nemmeno in fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

È leggermente più avanti col ginocchio, un po' si vedeva anche dal replay in TV veramente.

Sinceramente io dal replay avevo paura della testa, cmq come al solito sugli episodi dubbi con noi statisticamente è sempre contro non è possibile che tutti i nostri fuorigioco siano per millimetri per giunta senza avere la certezza del momento del lancio ( non esiste nessun chip nel pallone che blocchi l'immagine) è tutto in mano hai signori di Lissone.

Per la cronaca il sig. maresca non aveva fischiato nemmeno il calcio dato a Milik in area, aveva fatto proseguire ma giustamente è stato segnalato il fuorigioco, in una situazione normale, con altri colori, avrebbe immediatamente fischiato rigore e poi giustamente annullato per fuorigioco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo tuttosport a mettere in prima pagina

"Battuti atalanta e arbitro maresca"

 

Sto sicario deve essere sputtanato x bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Genialata quella di non fermare il gioco su Iling che ha preso una pallonata in faccia. Da vero top player "aspettare il fine azione". E forse, più di tutti gli altri avvenimenti, questo mostra quanto ce l'abbia voluta mettere di traverso. Perché Iling viene colpito ad un metro dal guardalinee, Maresca sta per fischiare, vede Djimsiti che sta per crossare e lascia continuare.

Questo è stato totalmente assurdo. Che faceva se l'Atalanta segnava? Mica era un fallo su Illing che poi annullava?

Sarebbe stato valido.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Io continuo a ribadire che questo frame non lo hanno nemmeno trovato. Hanno fatto vedere una immagine, il famigerato frame, dove Vlahovic non è nemmeno in fuorigioco.

è quello che hanno messo, dove si vede dall'immagine laterale il fuorigico millimetrico di rotula........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Questo è stato totalmente assurdo. Che faceva se l'Atalanta segnava? Mica era un fallo su Illing che poi annullava?

Sarebbe stato valido.

Eh, per quello dico che tra tutti gli episodi, quello che più mi fa pensar male è stato quello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il metro con noi è sempre questo...solo che quando si schiacciavano gli avversari ci si passava sopra ora l'evidenza è palese..cmq il rigore su dusan è da var più che dell'arbitro e secondo me si dovrebbe rimettere i guardalinee a fare qualcosa di più la pallonata su iiling sta al guardalinee richiamare l'arbitro e far fermare il gioco...x i cartellini stendiamo un velo pietoso meglio darli a noi che agli avversari se no rischiano il linciaggio mediatico gli arbitri come orsato ecc.. che devono scortare i propri figli x andare a scuola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare poi su quel pseudo fuorigioco, la rapidità con cui hanno preso la decisione di annullarlo.... :siciao:

Speriamo che in Inghilterra decidano di levare il var, così magari pure gli altri Paesi seguiranno a ruota....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Totik ha scritto:

 

No scusatemi, io voglio capire una cosa. Da questa immagine, che dovrebbe essere quella che ha permesso di decidere che era in fuorigioco, io vedo una parte del corpo del giocatore della Atalanta che va oltre il piano.

Anche una parte del corpo di Vlahovic va oltre. Chi va più avanti? Boh.

Per decidere che è fuorigioco ci deve essere una immagine dove il difensore è tutto dentro alla parte bianca e l'attaccante ha una parte del corpo che esce. Qui non è così. Nel frattempo però ce lo hanno annullato.

 

IMG-20240516-WA0000.jpg

Diciamo che si considerano le parti del corpo che possono colpire il pallone, quindi non vanno considerate le braccia, dunque ci sarebbe letteralmente 1 cm di ginocchio in fuorigioco credo. Il problema è sempre lo stesso: chi decide il frame giusto in cui il pallone si stacca dal piede di chi fa il passaggio? Perchè anticipare o ritardare anche di frazioni di secondo quel frame, significa invertire una decisione in casi come questi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

è quello che hanno messo, dove si vede dall'immagine laterale il fuorigico millimetrico di rotula........

Io da quella immagine, che ho pubblicato nella prima pagina, vedo la spalla del giocatore della Atalanta uscire fuori dalla linea del fuorigioco. È abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Fossero solo quelli gli abbagli.....

La quasi evirazione di Yildiz non è da meno, e addirittura il venduto ha dato fallo laterale a loro .ghgh

 

Ma questo episodio è clamoroso cioè il var fa check per eventuale cartellino rosso, quindi fallo grave o meno è fallo, almeno giallo se il var valuta il rosso, come caxxo è possibile partire con rimessa laterale a loro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio veramente indecente ed imbarazzante ! Secondo tempo scandaloso, penso nell’intervallo  il verme di Maresca ha ricevuto qualche indicazione !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Da notare poi su quel pseudo fuorigioco, la rapidità con cui hanno preso la decisione di annullarlo.... :siciao:

Speriamo che in Inghilterra decidano di levare il var, così magari pure gli altri Paesi seguiranno a ruota....

Eh ma qui esiste la Juventus negli altri paesi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'interista con cui divido l'ufficio, rigore più no che si e atalanta rinunciataria quindi c'era una pastetta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo che ci hanno rubato la coppa Italia nel 2022, ci hanno provato anche ieri.

manca anche un rosso a Hien, sul rigore.

 

I torti e lo schifo subito in questi 3/4 anni è anomalo, Comunque.

Ma la cosa più patetica è che mi tocca ancora legger del rigore pro Bologna all’andata.

Quando poi, in quella partita i torti li subimmo noi, con un gol regalare annullato e 2 rigori solari non dati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Diciamo che si considerano le parti del corpo che possono colpire il pallone, quindi non vanno considerate le braccia, dunque ci sarebbe letteralmente 1 cm di ginocchio in fuorigioco credo. Il problema è sempre lo stesso: chi decide il frame giusto in cui il pallone si stacca dal piede di chi fa il passaggio? Perchè anticipare o ritardare anche di frazioni di secondo quel frame, significa che invertire una decisione in casi come questi

La spalla evidenziata dalle immagini può toccare la palla. Tanto è vero che anche quella di Vlahovic esce dal piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Maresca se l'è presa con Vlahovic dopo quattro minuti (in una azione in cui non ci da un corner netto) e gli ripete "calma". Da lì in poi non gli fischia più nulla.

Rigore netto, non c'è neanche da discuterne, sinceramente. Follia non chiamare l'OFR ma giusto mantenere lo "zero" nella casellina degli OFR a favore della Juventus.

Anche su Chiesa ho qualche dubbio ma evidentemente nelle 140 telecamere non ci sono replay migliori di quelli che ci hanno mostrato.

Genialata quella di non fermare il gioco su Iling che ha preso una pallonata in faccia. Da vero top player "aspettare il fine azione". E forse, più di tutti gli altri avvenimenti, questo mostra quanto ce l'abbia voluta mettere di traverso. Perché Iling viene colpito ad un metro dal guardalinee, Maresca sta per fischiare, vede Djimsiti che sta per crossare e lascia continuare. Atteggiamento veramente ambiguo.

Il giallo mancato a Pasalic va ad aggiungersi agli altri 1.450 che vediamo ogni settimana in cui la gestione dei cartellini è creativa e fantasiosa.

Toloi che calpesta Yldiz per me era quantomeno da OFR.

I sei minuti di recupero che diventano nove solo in casi in cui la squadra bianconera è in vantaggio è una cosa bellissima.

Ci ha fischiato un fallo di mano a causa di Nicolussi che viene strattonato da un giocatore dell'Atalanta e per un controllo di pancia di Chiesa (chiamato da "ammonisco Vlahovic per somma di falli di squadra" Mariani. .ghgh)

Fuorigioco televisivo, a coronamento di uno strumento ottimo ma protocollato in maniera assurda da chi a calcio non penso abbia mai giocato. Ci rendiamo conto che praticamente parliamo di "frame" in cui l'attaccante era in fuorigioco? A me fa morire dal ridere 'sta cosa. L'attaccante in fuorigioco per un frame. :risata3:

 

Gestione allucinante. Ormai ci sono una decina di arbitri tra campo e VAR. E se riescono a fare errori simili con la tecnologia al loro aiuto in ogni momento della partita i casi sono due: o sono veramente scarsi oppure giustamente uno si pone la domanda della malafede.

 

Fischi meritati.

Non ci ho mai creduto ma ormai non mi pongo più questa domando perché ho già la risposta.......

Il rigore non poteva darlo se no avrebbe dovuto ammonire il difensore e sarebbe stato espulso....

La scivolata fatta su Vlahovic senza toccare la palla con relativa ammonizione, non ricordo di chi, fosse stata fatta dai nostri ( vedi Milik ) avrebbe attivato il var per il rosso ( per me giusto il giallo è pur sempre un gioco di contatto )

Così tanti arbitri scarsi in serie A non li avevo mai visti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.