Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexiousITA

Per Allegri rissa verbale con Vaciago, l'avvocato risponde all'Ansa. Di Marzio: "La società sta riflettendo su un'interruzione anticipata"

Post in rilievo

4 minuti fa, igor ha scritto:

secondo me puà essere anche per evitare l'imbarazzo di lunedi con il coach del Bologna...

Beh, ma sarebbero a Bologna..poco più di una puntata di "Cortesie per gli ospiti" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Si meritava il giro di campo all'ultima giornata in casa

Sì su una biga trascinata dai cavalli :rofl:

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se è vero, siamo dei pagliacci. Hai aspettato tanto, fagli finire la stagione.

E' una scusa per non pagargli l'ultimo anno di contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri a mio parere lo spera così si prende l’ultimo anno di paga di sicuro e nessun accordo ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperTalismano said:

Allegri si comporta come un babbuino in calore, urla, si spoglia, insulta Giuntoli, aggredisce Vaciago, spacca na telecamera

Ma ha anche dei difetti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata dura ragazzi . Tre anni di dolori e figuracce in mondovisione . Ci siamoooooo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

anche l'unico che dopo 15 punti in 15 giornate ha resistito così a lungo a non esonerarlo

Andava cambiato l anno scorso non oggi.. Con l arrivo Giuntoli doveva portare il nuovo mister e la società assente. Come sempre..!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dante60 ha scritto:

Ora capisco  gli juventini che hanno tifato contro, non avremmo assistito a questo  schifo,vittoria  rovinata con gli altri  tifosi che ci ridono dietro.Se c è  ancora  un po della Juve di cui mi sono innamorato x favore esoneratelo

Hai capito , scritto giorni fa che allegri non avrebbe meritato di giocarsi la finale ,andava esonerato prima e giocata con montero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Ingratitudine per uno che per 27 milioni netti mi ha fatto perdere ogni voglia di vedere la Juventus e ha vinto una coppa Italia all'utimo respiro? Vorrei che tanti fossero ingrati con me allora...

Infatti ingrato lui a dr contro la società che lo paga bene, fin troppo, da anni. Ieri si è sentito di fare il fenomeno per una coppa italia vinta, peraltro non certo per merito suo, dopo un girone di ritorno in cui deve ringraziare la Roma e Mourinho se non è finito al sesto posto.

Abituato a dare sempre la colpa agli altri, gli è andato storto il prossimo esonero ed è uscito di testa. Ora se non scrive, non so cosa, Vaciago, contro di lui, io tifoso medio inizio a credere che abbiamo perso punti su punti per sfortuna e non per il nulla che ha dato alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

"Dicheno" (cit.) che se so menati con Giuntoli nel post .uhm 

Dicheno .sisi 

Vabbè, giuntoli era abituato con de guzman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marle ha scritto:

Facciamo che però magari con il prossimo allenatore saltiamo a pie' pari il secondo anno da martoriati dalla procura federale...

O che nel primo non sostituisci Vlahovic (CR7) con un primavera.

Così, se non fosse troppo disturbo.

Poi magari evitiamo giocatori ludopatici o dopati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

@@ mi piace ancora di più...

Per capire un po' i suoi gusti:


 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

triste finale che si è creato lui con le sue mani

a questo punto mi viene da pensare che il teatrino finale l'ha fatto di proposito, non era questione di rabbia.

Inclusa la sbroccata con il direttore di Tuttosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a tutti i disastri societari ed extra campo abbiamo vinto un trofeo dopo 3 anni ed il giorno dopo esonerano il mister.. Completamente sbagliati tempi e modi. 

!!! Che delusione!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, revo1975 ha scritto:

Ma ha anche dei difetti sefz

Vaciago poi l'ha sempre sostenuto ,certo al ritmo da retrocessione ha avuto il sussulto del dubbio, ad allegri però piacciono gli amici che non mollano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo che fosse stato per Giuntoli lo avrebbe cacciato appena arrivato alla Juve, mi riferivo a questo.

È un anno che lo trolla e prende in giro e Max (ovviamente sapendolo) deve incassare: "la nostra punta di diamante" .ghgh

La realtà è che Max è sulla panchina della Juve solo per l'assurdo quadriennale che gli fece firmare il presidente del club dei quarantenni.

Ora sapendo che Giuntoli lo avrebbe esonerato comunque tra pochi giorni, ha fatto la sua sceneggiata.

 

Non ci vedo nulla di difficile da capire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

In panca è un agnellino

Grande Paolo, Juventino vero 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Andava cambiato l anno scorso non oggi.. Con l arrivo Giuntoli doveva portare il nuovo mister e la società assente. Come sempre..!! 

Avrebbero voluto fare questo ma c'erano difficoltà economiche.

Il gesto poi verso Giuntoli, ieri, è stato di un'arroganza unica. Fino a prova contraria è un suo superiore, direttore della società per cui lavora. Lui sta lì per portae i risultati ed in nome della Juve, non suo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.