Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, i nomi dei 5 colpi per la rifondazione. Con Rabiot ora si tratta, Alcaraz ha chiesto di restare"

Post in rilievo

Vengono siori e siore alle sparate della merdaccia rosa...fosse per me il mercato durerebbe una settimana... A forza di sparare nomi poi ci prendono eh... 

 

Molti già hanno condannato giuntoli... lui è un dipendente della società la quale ha chiesto in primo luogo di sistemare i bilanci con abbassamento del Monte ingaggi e cessioni per fare cassa... Per fare un mercato esplosivo ci vogliono tanti tanti soldi, e questi non può tirarmi fuori giuntoli...

Per trovare giocatori fantastici a prezzi bassi ci vogliono tempo organizzazione e anche fortuna...

 

la nostra squadra sta ripartendo non dico da zero ma comunque da situazione molto molto complessa sotto tutti i punti di vista, credo che ci vorrà tempo e pazienza... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Daghino ha scritto:

la vera rifondazione deve essere fatta nella società visto che purtroppo la proprietà non può essere cambiata(ma L speranza è’ l’ultima a morire) ci vuole gente capace e juventina…. Platini presidente chiellini del Piero e mandare a casa quei due addormentati che abbiamo come presidente a ad…

Platini presidente un mio sogno 😍

Da adesso in poi ne sentiremo di nomi... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bobminator ha scritto:

Gli acquisti FONDAMENTALI sono due giocatori BRAVI a centrocampo tutto il resto viene a corollario

pensa lo chiese anche il nostro allenatore visto che miracolosamente ci siamo ritrovati a -1 dall'inter......e invece non è arrivato nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Wonderwall84 ha scritto:

Priorità assoluta il rinnovo di Rabiot. Mercoledì si è portato al guinzaglio i vari fenomeni da 60 milioni ederson koppmeiners e soci. Dominante se con testa a posto. Ne va messo uno insieme a lui. Al posto di locatelli.

A me non pare proprio che abbia vinto i duelli con edersone che sec me è molto più funzionale alle caratteristiche di fagioli e Locatelli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che vedo l'Atalanta poche volte e quasi sempre contro di noi, ma a me non pare un fenomeno Koopmeiners. Mi sembra uno dei tanti giocatori che nel sistema dell'Atalanta è molto appariscente, ma che non si capisce bene cosa possa fare da un'altra parte. Oltre al fatto che nell'Atalanta può permettersi di giocare partite anonime senza essere criticato, per poi essere esaltato quando fa bene. Ovviamente da noi non sarebbe così...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quand'è quest'articolo?

Qui leggo koop + zirkzee, ora sempre la gazza ha scritto uno o l'altro, nn ci sono i soldi x entrambi (mi pare molto più credibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

Concordo, ma non lo vogliono vedere…

È incredibile abbiamo dato credito per 3anni ad un allenatore che ci ha fatto prendere a pesci in faccia dal Maccabi e dalla Salernitana retrocessa ed ora dovremmo fare le pulci a Giuntoli x mezzo mercato senza soldi e per come ha gestito il caso Allegri (tra l'altro tutto da dimostrare che la colpa sia di Giuntoli) siamo senza speranza.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wonderwall84 ha scritto:

Priorità assoluta il rinnovo di Rabiot. Mercoledì si è portato al guinzaglio i vari fenomeni da 60 milioni ederson koppmeiners e soci. Dominante se con testa a posto. Ne va messo uno insieme a lui. Al posto di locatelli.

Mi è piaciuto tantissimo l'altra sera. Era ovunque, e sempre con costrutto.

 

Sa dare, fra l'altro, una verticalità all'azione palla al piede da sfruttare al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si cambierà come è giusto che sia, ma ora la "bicicletta" passa a Giuntoli...dovrà fare un gran lavoro...

Speriamo bene, già quando sento che vogliono vendere Huijsen e Bremer mi viene male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Alcaraz può restare solo se il prestito viene rinnovato altrimenti mi pare logico che se ne tornerà in Inghilterra .sisi Rabiot se giocasse sempre come in finale sarebbe da confermare peccato che ti fa qualche partita buona e poi per settimane pascola per il campo .ghgh

Negli anni precedenti ho sempre fatto presente che Rabiot era il centrocampista piu' forte che avevamo e lo dimostrava anche il fatto che pur non essendo uno di quei giocatori spinti dalla stampa giocava titolare nella nazionale Francese. Quest'anno ha fatto schifo pensando solo a prepararsi per l'europeo alle spalle della Juventus ben pagato. Ora ha 30 anni ed e' ancora integro fisicamente, per cui se lo rinnovi te lo porti avanti almeno per 3 anni. Nel periodo attuale del calcio italiano dargli ancora 7,5 milioni per 3 anni visto le sue capacita' tecniche e di impatto mi sembra rischioso, 1 anno bene te lo puo' garantire, poi chissa'. Sono convinto che attualmente in giro per Europa o mondo si possa trovare qualche giocatore piu'giovane di pari rendimento di Rabiot che puoi pagare entro una cifra sotto i 25-30 milioni, a cui puoi dare ingaggio molto basso ed in prospettiva puoi rivendere dopo 3-4 anni almeno alla cifra per cui l'hai acquistato. Potrei essere anche d'accordo per il rinnovo di Rabiot se le cifre dell'ingaggio scendono. Riguardo la possibilita' che possa essere ingaggiato dai cartonati rimango disgustato da questa possibilita'. Io comprendo che sei un giocatore straniero ma io se avessi fatto parte di una squadra con il cuore, non andrei mai in seguito a giocare con il nemico n. 1 soprattutto considerando che sono una persona ricca e' non ho l'assoluta necessita' di dover guadagnare una cifra ed eventualmente sceglierei altre opzioni, ma i calciatori attuali ci hanno dimostrato a ripetizione di essere delle cacchine. Per Rabiot in Italia ci puo' essere il Milan o tante squadre inglesi, tedesche o Spagnole, me lo vedrei bene all' atletico Madrid o al Leverkusen. Mi auguro che Rabiot ci pensi bene e non faccia la figuraccia di un Cuadrado o Dybala. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Adesso si cambierà come è giusto che sia, ma ora la "bicicletta" passa a Giuntoli...dovrà fare un gran lavoro...

Speriamo bene, già quando sento che vogliono vendere Huijsen e Bremer mi viene male

Vendere Bremer sarebbe molto grave, a mio avviso.
Tuttavia sono fatalista: è chiaro che per fare un mercato degno di tale nome, devono procurarsi risorse; le risorse vengono fuori dalle cessioni; e per ricavare un "tesoretto" non puoi sperare di cavartela solo cedendo Milik, Kostic e De Sciglio (esempio).
E' chiaro che ci saranno una o più cessioni dolorose.
Qualcuna dolorosa ma ovviabile (nel senso che si può trovare un'alternativa in casa o sul mercato), qualcuna dolorosa e pericolosa.

Secondo me l'elenco dei papabili è il seguente (papabili: candidati a partire, non significa che io avalli e gradisca tali cessoni):

Bremer
Rabiot (mancato rinnovo)
Illing jr
Hujisen
Miretti
Chiesa
Kean
Milik
Weah
Kostic
de Sciglio
Soulé
Barrenechea
Kaio Jorge

Penso che 5-6 elementi di questo lotto saranno senz'altro ceduti, oltre all'addio sicuro di A. Sandro e Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

Il primo ad avere contro si chiama Jhon Elkann.

Lui è’ il male dal 2006 prima fece fuori la triade nel 2023 tocco al cugino… e la vittima sacrificale è’ sempre la squadra … sa che l’odio acceca e per i suoi sporchi traffici ci sacrifica ogni volta

1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Sono i contabili di JE 

Sarebbe più facile giocare con una maglia tutta bordeaux che mandare via gli uomini del cugino per caso 

Il cugino intruso che non c’entra nulla con la Juve quando vendera festeggerò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo costruendo una squadra dirigenziale all'altezza e di supporto a Giuntoli, che il mestiere di DS lo sa fare molto bene, ma ha bisogno di uomini di sua fiducia.

Poi, una volta superati alcuni scogli legati al budget (molti giocatori all'addio alleggeriranno il bilancio) ci fionderemo sul mercato cercando di valorizzare le nostre risorse (molte delle quali da lanciare o rilanciare), alcune probabilmente saranno vendute, e alcune comprate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Il nostro problema è la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Finché hai contro chi gestisce tutto, puoi fare ben poco. 

Cominciamo a mettere nei posti che contano, in dirigenza, gente di spessore e juventina, pronta a ribattere colpo su colpo, anche mediaticamente, agli abusi di Totò Graviina e soci. Platini o Bettega, ad esempio, e poi a scalare inserire i vari Del Piero, Chiellini, Buffon, Marchisio in società. Serve riportare e ritrovare lo spirito Juve, senza quello i fallimenti continueranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkzee ho letto che ha una clausola da 40

il bayern ovviamente ha la prelazione

servono centrocampisti cmq inutile dare retta alla gazza ladra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daghino ha scritto:

 

Il cugino intruso che non c’entra nulla con la Juve quando vendera festeggerò 

Intanto però comanda lui. 

E non possiamo nemmeno sperare nella selezione naturale perché è più giovane di me. 

 

Quindi o vende o continueremo a papparcelo per molto tempo. 'tacci sua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vendere Bremer sarebbe molto grave, a mio avviso.
Tuttavia sono fatalista: è chiaro che per fare un mercato degno di tale nome, devono procurarsi risorse; le risorse vengono fuori dalle cessioni; e per ricavare un "tesoretto" non puoi sperare di cavartela solo cedendo Milik, Kostic e De Sciglio (esempio).
E' chiaro che ci saranno una o più cessioni dolorose.
Qualcuna dolorosa ma ovviabile (nel senso che si può trovare un'alternativa in casa o sul mercato), qualcuna dolorosa e pericolosa.

Secondo me l'elenco dei papabili è il seguente (papabili: candidati a partire, non significa che io avalli e gradisca tali cessoni):

Bremer
Rabiot (mancato rinnovo)
Illing jr
Hujisen
Miretti
Chiesa
Kean
Milik
Weah
Kostic
de Sciglio
Soulé
Barrenechea
Kaio Jorge

Penso che 5-6 elementi di questo lotto saranno senz'altro ceduti, oltre all'addio sicuro di A. Sandro e Pogba 

Ho finito i like, ma la penso come te.

Dipenderà molto anche da come vedrà Motta alcuni giocatori, ipotizzando che giochi con una linea a 4 (questa è quasi una certezza), poi dipenderà da come penserà di gestire Chiesa, Yldiz o Soulè, ma ciò che manca alla squadra è la tecnica.

Dopo l'addio di Dybala (che per carità era spesso infortunato ma quando giocava era lampante come fosse superiore alla media) e con il prestito di Soulè, a questa squadra oggi è rimasto solo Yldiz che, tecnicamente, è molto forte.

A me piace molto anche Miretti, ma è lampante che sia un giocatore che non è mai emerso per tanti motivi (il primo, sicuramente, è che un gioco in contropiede non lo ha mai agevolato)

 

Comunque chi ha un gran mercato sono Vlahovic (in ottica PSG) e Bremer, che ovviamente sono i più forti della squadra e come te penso che almeno 4/5 di quella lista usciranno e uno tra Vlahovic, Chiesa o Bremer ho paura lasci la squadra in caso di ottime offerte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wonderwall84 ha scritto:

Priorità assoluta il rinnovo di Rabiot. Mercoledì si è portato al guinzaglio i vari fenomeni da 60 milioni ederson koppmeiners e soci. Dominante se con testa a posto. Ne va messo uno insieme a lui. Al posto di locatelli.

A me tra Rabiot e Ederson ha fatto molta più impressione il secondo, Rabiot ha fatto un'ottima partita, se la aggiungiamo a quelle della scorsa stagione forse arriviamo a 30 partite in 5 anni (circa 200/250 partite), per 7 milioni di ingaggio...arrivederci e buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Dipenderà molto anche da come vedrà Motta alcuni giocatori, ipotizzando che giochi con una linea a 4 (questa è quasi una certezza), poi dipenderà da come penserà di gestire Chiesa, Yldiz o Soulè, ma ciò che manca alla squadra è la tecnica.

Esatto! Dipenderà molto dal nuovo allenatore. E una cessione non significa bocciatura. Ad esempio Motta potrebbe dire: a me tra i tre dietro Vlahovic mi serve uno che abbia garra, corsa, che magari tecnicamente sia inferiore a Soulé ma che abbia potenza fisica straripante. E quindi potrebbe dare il via libera alla cessione di Soulé, ma non sarebbe una bocciatura dell'argentino.

 

3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Dopo l'addio di Dybala (che per carità era spesso infortunato ma quando giocava era lampante come fosse superiore alla media) e con il prestito di Soulè, a questa squadra oggi è rimasto solo Yldiz che, tecnicamente, è molto forte.

Se parliamo di tecnica pura, Yildiz è il più dotato. Ritengo tuttavia che lo step a livello qualitativo dovremmo farlo sulla mediana.

 

4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

A me piace molto anche Miretti, ma è lampante che sia un giocatore che non è mai emerso per tanti motivi (il primo, sicuramente, è che un gioco in contropiede non lo ha mai agevolato)

Non vorrei fosse un eterno Godot, che tutti aspettano...ha una sorta di maledizione nel rapporto con il gol: occasioni incredibili sbagliate, pali a ripetizione...non è il suo unico limite. Per me se gli vogliono dare un'altra chance va benissimo, però anche in questo caso bisogna vedere cosa ne pensa il  nuovo allenatore.

 

5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Comunque chi ha un gran mercato sono Vlahovic (in ottica PSG) e Bremer, che ovviamente sono i più forti della squadra e come te penso che almeno 4/5 di quella lista usciranno e uno tra Vlahovic, Chiesa o Bremer ho paura lasci la squadra in caso di ottime offerte.

Sicuramente cedendo uno dei tre, già ricavi la cifra necessaria per il mercato.
Cifra che però si potrebbe mettere insieme anche cedendo (esempio) Hujisen, McKennie, Kostic e Barrenechea (cessioni molto meno dolorose).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz potrebbe restare solo sganciando altri 4 milioni e saremmo già a 8 per un signor nessuno. Complimenti a doppia faccia Giuntoli per un'operazione horror.

Ora vediamo cosa combina sto ex napoletano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Alcaraz può restare solo se il prestito viene rinnovato altrimenti mi pare logico che se ne tornerà in Inghilterra .sisi Rabiot se giocasse sempre come in finale sarebbe da confermare peccato che ti fa qualche partita buona e poi per settimane pascola per il campo .ghgh

Da capire cosa vorrà fare Motta, tra i due i rapporti sono ottimi dai tempi del PSG;

Per Alcaraz invece, ci fosse la possibilità di rinnovare il prestito, sarebbe una buona possibilità di valutarlo e decidere se vale o no la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marco Angeli said:

Non sarà facile fare le scelte per Giuntoli. Il rendimento dei giocatori era fortemente influenzato dalle idee di Max e dal tipo di gioco. Siamo ancora nel caos più totale e questo andrà ad impattare sulle scelte di mercato

 P.S. un Rabiot motivato fa la differenza in Italia. Ma il francese è motivato una volta ogni morte di Papa

si e no. Nel senso che mancano giocatori di qualita' e che creano gioco. Max o non Max. Onestamente senza Allegri magari si poteva giocare un po meglio ma non e' che lottavi per lo scudetto. Hai bisogno di almeno 4 giocatori di qualita', 1 terzino, 2 centrocampisti e 1 attaccante. Questo se vuoi tornare decentemente competitivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.