Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Syphon Filter

Scusa Juve se ti ho tradita

Post in rilievo

1 ora fa, giuann ha scritto:

Pensa che io invece da oggi faccio esattamente l'opposto.

Dopo decenni di sostegno in qualunque condizione e situazione, con qualsiasi dirigente giocatore o allenatore, a prescindere dai risultati e da qualsiasi sventura o momento buio, ora è per me il momento di boicottare al 100% la Juventus. Perché non è realmente la Juventus, ma un gruppo di situazioni e personaggi indegni e immorali che si faranno chiamare Juventus nei prossimi mesi o anni.

Hanno fatto credere a un po' di gente che i problemi fossero altri, e in molti ci sono cascati, forse anche Allegri stesso. L'unico forse lì in mezzo con dei valori sportivi e juventini. 

Alimentano un circo che non è più calcio, ma solo business, post buoni per le sponsorizzate, partite di cui vendere i diritti, giocatori da vendere e comprare per farci ricavo e basta. 

Come neanche nel wrestling, insieme ad altre società si recitano copioni già scritti per tutto l'anno, per poi spartirsi i ruoli: quest' anno tu vinci il campionato, tu la coppa Italia, l'anno prossimo quell'altro e nell'alternanza siamo tutti contenti, i tifosi sono contenti e belli eccitati, hanno di che parlare e acquistare. Una macchina perfetta.

 

Ecco, io scendo da questa macchina. Se e quando si tornerà al calcio, e alla vera Juventus, ci si rivedrà, ma credo sia difficile, perché al consumatore medio, leggasi tifoso, piace tutto così. 

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Consiglio anche il cilicio. Aiuta in questi casi estremi. Arrivederci (chissà con quale nick).

Non cambierò mai nick, sempre lo stesso da ben prima del 2009, anno in cui mi sono registrato su questo sito. Tu sembri essere qui dal 2022. Ecco, ti ricontatto tra qualche decennio così mi racconti di quanto hai tifato bene la Juventus. Il cilicio usalo tu che sei un duro e un figo. 

Ti saluta anche Andrea Agnelli: hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Tu, mica Allegri. Che mica Andrea Agnelli è fesso. Ciaone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la pillola fosse amara da due anni, ho sempre cercato di difendere l indifendibile... 

 

Ora finalmente vedo la luce in fondo al tunnel 

 

Con max fu amore al primo incontro, negarlo non potrò mai.. E capisco anche che stare ad alti livelli con pressione mediatica, arbitraggio, mercato e società con un punto interrogativo sia stato davvero logorante , ma le sceneggiate da provinciale non è stile Juve.... 

 

Come il comunicato mi associo e dico... 

 

Ok non avere un gioco da due anni, ma questo no. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se vogliamo è il primo traditore della Juve. Bella la sfuriata contro l'arbitraggio quando la società non fa niente e subisce porgendo sempre l'altra guancia, però l'allenatore deve fare l'allenatore e non l'avvocato difensore. La squadra va in campo molle anche per demerito suo, per la sua mentalità difensiva, la halma, il bicchiere mezzo pieno. Tutte cose che hanno ucciso la mentalità Juve. Il DNA Juve è diventato far gol e sedersi anche per colpa sua, è diventato accontentarsi di obiettivi minimi anche per colpa sua.

Io quando penso alla mentalità Juve penso ad Antonio Conte e alla sua Juve, quella si che faceva esaltare, poi ha preteso troppo in campionato e ha pagato in Europa, ma meglio pagare per aver cercato troppo che per aver rinunciato, e Allegri è un rinunciatario, un timoroso, un....quello che ha detto Tevez. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Mamma mia, cos'ho scritto di cosi grave per meritarmi un glaciale "Ma chiudete"?

hai scritto la verità, ma come troppo spesso succede in un mondo falso ed ipocrita non vieni compreso, io personalmente condivido ogni virgola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai

 

l’eroe max allegri, il condottiero, il grande juventino, unico a difendere i colori della nostra maglia e lasciato colpevolmente solo a difenderci contro tutto e contro tutti.

 

Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio

 

onesto mestierante, che si è trovato al posto giusto nel momento giusto, aggrappato ai soldi come pochi, ed al potere incautamente concessogli dall’ex presidente, ha tentato di imporre la sua idea di calcio, facendone la sua ragion d’essere al fine di alimentare il suo smisurato ego.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giuann ha scritto:

Non cambierò mai nick, sempre lo stesso da ben prima del 2009, anno in cui mi sono registrato su questo sito. Tu sembri essere qui dal 2022. Ecco, ti ricontatto tra qualche decennio così mi racconti di quanto hai tifato bene la Juventus. Il cilicio usalo tu che sei un duro e un figo. 

Ti saluta anche Andrea Agnelli: hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Tu, mica Allegri. Che mica Andrea Agnelli è fesso. Ciaone

La coppa in faccia ha fatto male a molti qui dentro 🤣😂

Ad allegri rimprovero il fatto che nn l'ha fatta completa doveva mettergliela per cappello a quel fenomeno di giuntoli!

È stato fin troppo Signore!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm...io direi che è stata la Juventus a tradire noi facendo tutto il possibile per farci credere che il motto "tutti in difesa e vincere per 1-0" fosse una tradizione juventina. No, è solo una cosa di Allegri così come quella di Zeman è lasciare tutta la difesa scoperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Uhmm...io direi che è stata la Juventus a tradire noi facendo tutto il possibile per farci credere che il motto "tutti in difesa e vincere per 1-0" fosse una tradizione juventina. No, è solo una cosa di Allegri così come quella di Zeman è lasciare tutta la difesa scoperta.

prova a sentire questo come ancora è convinto di aver ragione al liguardo.

parla di “spettacolo” come se giocare organizzati, corti, compatti, con difesa alta i movimenti e tutto il resto fosse dare “spettacolo” invece che giocare un calcio migliore e più efficace.

 

quando un giornalista cerca di iporre la sua visione e la da per verità non sta facendo bene il suo mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, xpierpox ha scritto:

Come la vuoi? Lunga, corta, al sugo, in bianco? Scegli tu...

Pasta mista, spezzata, alla napoletana. Buonissima anche con pasta a patate oltre che con i fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa normale. Prima avrei fermato il mondo per una partita della Juve, quest'anno me ne sono perse veramente tante. Ma il tifo non cadrà mai, resterà immutato finché sarò sulla faccia della terra. Alle volte si decide di non guardare anche per non soffrire, occhio non vede cuore non duole. Io sono sollevato che si sia fatto il primo passo per riavere una Juve degna. L'arrivo di Motta non ci assicura niente, ma da qualche parte bisogna pur iniziare. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

che DUE PALLE con questa storia di Allegri lasciato solo 😑 Giuntoli doveva sedersi accanto a lui in panchina tenendogli la mano...

come fece Nadal con Federer??..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bonve ha scritto:

prova a sentire questo come ancora è convinto di aver ragione al liguardo.

parla di “spettacolo” come se giocare organizzati, corti, compatti, con difesa alta i movimenti e tutto il resto fosse dare “spettacolo” invece che giocare un calcio migliore e più efficace.

 

quando un giornalista cerca di iporre la sua visione e la da per verità non sta facendo bene il suo mestiere

lo metto via..., tutta gente...che pensa di fare giornalismo serio...ma che.... è gente come i tictocher gli influenzer....che avendo studiato un po di mediatica...pensano di poter dirci che hanno inventato l'acqua....!! ma state zitti! gente che segue il calcio vede le partite ed è contenta o no, delle prestazioni! tutto li! il resto...sono seghe mediatiche! adios anche tu! gente come te fa male al calcio...anche te ti metto nel cassonetto narcisistico!! bravo...per fortuna hai avuto il cellulare carico...se no...si spegneva...che faceva anche bene. Ora tutti sul carro......?? 

 

ihr seid einfach nur ein riiisen geschwätz! geht arbeiten...geht einer wichtigen Arbeit nach..... und verdient euer Geld nicht auf Kosten von anderen!! Ihr seid das Schlechte in dieser ganzen Sache!! 

 

Scheissyoutuber! ihr könnt mich alle mal!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Mamma mia, cos'ho scritto di cosi grave per meritarmi un glaciale "Ma chiudete"?

E' una caratteristica di questo forum, amico mio.
Si prova un gusto perverso nel veder chiudere i post altrui e quando non accade, se ne richiede la chiusura, totalmente senza ritegno.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dissidente ha scritto:

Il 50% degli iscritti non sa mettere insieme verbo e predicato. E quando c'è qualcuno che invece ha una certa dimestichezza, tutti contro di lui. Spero che tu riesca a leggere i miei due ultimi post, anche perché tra un minuto sarò sospeso dal forum per non so quanto. Forza Juve.

Guarda,onestamente ho scritto questo post di getto ieri pomeriggio perchè avevo voglia di scrivere due righe dopo le MIE emozioni provate da mercoledì sera in poi, ma son rimasto allucinato dai commenti ricevuti,dopo aver riaperto il forum dopo ore ed ore,quando son rientrato a casa stanotte. Non mi sarei mai aspettato di ricevere questa tipologia di commenti, per la maggior parte insultini,derisioni, addirittura offese personali (Come il fenomeno che ha scritto sopra di te dandomi del pagliaccio). Siamo davvero arrivati a questo? cioè,uno ormai non ha manco piu il diritto di esprimere un'opinione,senza essere aggredito, in un forum che dovrebbe essere di fratelli juventini? Mi spiace soprattutto che 3/4 delle persone abbiano interpretato il post come una Ode ad Allegri, quando ho scritto PALESEMENTE che son stati 3 anni orribili e che l'allontanamento dalla panchina era ed è inevitabile. Il mio post voleva sottolineare piuttosto lo schifo e il marcio che circonda la Juventus che mi ha portato a disgustare questo calcio, ovvero i vari CHINè,GRAVINA,FIGC,AIA,UEFA e porcherie simili (con la SOCIETà JUVENTUS spesso appecorata ad esse,ahinoi ). Pensavo che fosse ampiamente chiaro,ma evidentemente non è stato cosi, visto che il post si è ridotto alla solita noiosissima diatriba ALLEGRI IN, ALLEGRI OUT. il mio auspicio era semplicemente che si tornasse dalla vittoria della coppa Italia in poi a remare TUTTI (tifosi, società,allenatore ecc ecc) nella stessa direzione, per il bene della Juve. Ma tant'è. Non mi sembra di aver scritto nulla di cosi catastrofico, eppure mi tocca prendere insulti gratuiti solo per aver osato scrivere tutto ciò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Radriv ha scritto:

Ma basta non fatelo passare per un martire. Ha preso i soldi ( tanti ) ed ha fatto schifo in questi tre anni. Se non gli andava bene e non voleva fare da parafulmine poteva tranquillamente dimettersi rinunciando al suo l'auto ingaggio!  In tre anni ha vinto una coppa Italia. Per il resto ha preso scoppole da tutti in Italia ed in Europa! 

Se necessario facciamogli anche una statua davanti allo stadium giammai i soldi che si è preso non siano sufficienti a ringraziarlo!

Personalmente rispetto allegri ma non facciamo di lui un martire! Ripeto se non gli andava bene l'atteggiamento della società poteva lasciare prima e dimettersi!

Quotone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Guarda,onestamente ho scritto questo post di getto ieri pomeriggio perchè avevo voglia di scrivere due righe dopo le MIE emozioni provate da mercoledì sera in poi, ma son rimasto allucinato dai commenti ricevuti dopo aver riaperto il forum dopo ore ed ore,quando son rientrato a casa stanotte. Non mi sarei mai aspettato di ricevere questa tipologia di commenti, per la maggior parte insultini,derisioni, addirittura offese personali (Come il fenomeno che ha scritto sopra di te dandomi del pagliaccio). Siamo davvero arrivati a questo? cioè,uno ormai non ha manco piu il diritto di esprimere un'opinione,senza essere aggredito, in un forum che dovrebbe essere di fratelli juventini? Mi spiace soprattutto che 3/4 delle persone abbiano interpretato il post come una Ode ad Allegri, quando ho scritto PALESEMENTE che son stati 3 anni orribili e che l'allontanamento dalla panchina era ed è inevitabile. Il mio post voleva sottolineare piuttosto lo schifo e il marcio che circonda la Juventus che mi ha portato a disgustare questo calcio, ovvero i vari CHINè,GRAVINA,FIGC,AIA e porcherie simili (con la SOCIETà JUVENTUS spesso appecorata ad esse,ahinoi ). Pensavo che fosse ampiamente chiaro,ma evidentemente non è stato cosi, visto che il post si è ridotto alla solita noiosissima diatriba ALLEGRI IN, ALLEGRI OUT. il mio auspicio era semplicemente che si tornasse dalla vittoria della coppa Italia in poi a remare TUTTI (tifosi, società,allenatore ecc ecc) nella stessa direzione, per il bene della Juve. Ma tant'è. Non mi sembra di aver scritto nulla di cosi catastrofico, eppure mi tocca prendere insulti gratuiti solo per aver osato scrivere tutto ciò :)

Me ne sono fatto una ragione da un bel po'. Il tuo post d'apertura è pienamente condivisibile. Si può non essere d'accordo, certo, ma perché offendere? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dissidente ha scritto:

Me ne sono fatto una ragione da un bel po'. Il tuo post d'apertura è pienamente condivisibile. Si può non essere d'accordo, certo, ma perché offendere? Mah...

Ma ovviamente, ho scritto il post proprio per stimolare una discussione e non ho di certo la pretesa che tutti siano d'accordo con me. Ci mancherebbe altro, ognuno può avere la sua opinione. Ma da qua a ricevere insulti personali o addirittura di essere additato come NON TIFOSO (come ha scritto quest'altro appena sotto il tuo commento) mi sembra allucinante. A me poi, dopo aver speso nella mia vita migliaia di euro per sta squadra, tra abbonamenti pluriennali, magliette, trasferte chilometriche. Vorrei vedere quanti di questi fenomeni che insultano fossero presenti, come il sottoscritto,allo stadio olimpico,con -20 gradi a Gennaio,a perdere 0-1 con il Catania ai tempi dei settimi posti. Li si poi che rido io. Un abbraccio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, giuann ha scritto:

Pensa che io invece da oggi faccio esattamente l'opposto.

Dopo decenni di sostegno in qualunque condizione e situazione, con qualsiasi dirigente giocatore o allenatore, a prescindere dai risultati e da qualsiasi sventura o momento buio, ora è per me il momento di boicottare al 100% la Juventus. Perché non è realmente la Juventus, ma un gruppo di situazioni e personaggi indegni e immorali che si faranno chiamare Juventus nei prossimi mesi o anni.

Hanno fatto credere a un po' di gente che i problemi fossero altri, e in molti ci sono cascati, forse anche Allegri stesso. L'unico forse lì in mezzo con dei valori sportivi e juventini. 

Alimentano un circo che non è più calcio, ma solo business, post buoni per le sponsorizzate, partite di cui vendere i diritti, giocatori da vendere e comprare per farci ricavo e basta. 

Come neanche nel wrestling, insieme ad altre società si recitano copioni già scritti per tutto l'anno, per poi spartirsi i ruoli: quest' anno tu vinci il campionato, tu la coppa Italia, l'anno prossimo quell'altro e nell'alternanza siamo tutti contenti, i tifosi sono contenti e belli eccitati, hanno di che parlare e acquistare. Una macchina perfetta.

 

Ecco, io scendo da questa macchina. Se e quando si tornerà al calcio, e alla vera Juventus, ci si rivedrà, ma credo sia difficile, perché al consumatore medio, leggasi tifoso, piace tutto così. 

 

Si capisce, il contratto è scaduto.:patpat:

Addio allegrotti. :drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.