Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Linea verde Juventus: Yildiz la stella, Cambiaso la certezza, Khephren Thuram nella lista della spesa"

Post in rilievo

4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Sta roba della linea verde non mi fa impazzire,bah,vediamo

Kenan per bravo che sia ha da maturare parecchio

Pure io sono scettico, a noi ora servono titolari forti. Thiago Motta sennò dura quanto un gatto in tangenziale 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Per me serve un innesto “maturo” a centrocampo. Jorginho non me lo farei scappare. 

Ha rinnovato, peccato perché a 0 lo avrei preso volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E' un buonissimo centrocampista, ricordo classe 2001.

 

Forza fisica, buona tecnica, buona visione di gioco, utilissimo anche in fase difensiva.

 

Potrebbe diventare un'ottima mezz'ala d'inserimento a mio avviso

segui il calcio francese?? io dubito.. non si giudica un giocatore per dei video a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la line verde piace, anche perché sono convinto che, liberati dalla zavorra Allegri, molti ragazzi tipo Yldize Miretti possano esprimersi al meglio. Non sono uno di quei tifosi, ormai anche per l'età, che si mettono a piangere se non si vince. Mi basta vedere giocare bene e recuperare la nostra identità annullata dal livornese. Poi, certo vorrei vincere anch'io come il Real , ma sono consapevole che siamo in una fase economica difficile. Anche se con intelligenza si possono fare buone cose per tornare subito competitivi almeno in Italia-

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2024 Alle 08:38, iniesta ha scritto:

Andrebbe preso Ederson, ci risolverebbe 3/4 dei problemi in mezzo al campo…

Uno alla Davids, però chi farà da regista? Per carità lo stimo molto anche io ma (solo secondo me, sia chiaro) la sua utilità diventa estrema solo se Rabiot se ne va. Abbiamo assolutamente bisogno di tecnica e regia, stiamo pur sempre parlando di interdizione e combattività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato non aver provato seriamente Nonge. 

 

54 minutes ago, John Claude said:

Cambiaso unico incedibile, a tutti gli altri metterei un cartellino col prezzo.

Siamo su scherzi a parte?

 

Yildiz, DV, Bremer e Woj in primis devono rimanere. Tutto il resto non importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

segui il calcio francese?? io dubito.. non si giudica un giocatore per dei video a caso

Seguo la Ligue 1 da quando iniziò il periodo di Paul Le Guen in quel di Lione.(il Lione giocava allo Stade de Gerland, e Benzema era uno scugnizzo assieme a Ben Harfa).

 

Il Nizza e' una compagine che e' cresciuta tantissimo e ricordo con piacere quando ai tempi ci giocava un giovanissimo Neal Maupay(ex obiettivo del Milan in quegli anni)e veniva allenato da Claude Puel.

 

Da quando fù presa dall'ex presidente Riviere, il Nizza e' crescituto in maniera esponenziale(passando poi per altre proprietà), gettando le basi per un futuro che ha visto la compagine rossonera consolidarsi negli anni in terra transalpina.

 

Quindi no, non mi baso su un video a caso se lo vuoi sapere, ma quantomeno guardo ed esprimo un giudizio su uno dei giocatori più interessanti u24 in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John Claude ha scritto:

Cambiaso unico incedibile, a tutti gli altri metterei un cartellino col prezzo.

 

1 ora fa, kenanyildiz10 ha scritto:

peccato non aver provato seriamente Nonge. 

 

Siamo su scherzi a parte?

 

Yildiz, DV, Bremer e Woj in primis devono rimanere. Tutto il resto non importa.

Certo non li puoi cambiare tutti ma a leggere i commenti e a vedere i filmati passano dal discreto allo scarso da una settimana all'altra.

La finale è stata buona, con la Salernitana andavano fucilati, onestamente non si sa se ci puoi contare oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2024 Alle 08:38, iniesta ha scritto:

Andrebbe preso Ederson, ci risolverebbe 3/4 dei problemi in mezzo al campo…

Parole sante.

..portarlo da noi prima di subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Seguo la Ligue 1 da quando iniziò il periodo di Paul Le Guen in quel di Lione.(il Lione giocava allo Stade de Gerland, e Benzema era uno scugnizzo assieme a Ben Harfa).

 

Il Nizza e' una compagine che e' cresciuta tantissimo e ricordo con piacere quando ai tempi ci giocava un giovanissimo Neal Maupay(ex obiettivo del Milan in quegli anni)e veniva allenato da Claude Puel.

 

Da quando fù presa dall'ex presidente Riviere, il Nizza e' crescituto in maniera esponenziale(passando poi per altre proprietà), gettando le basi per un futuro che ha visto la compagine rossonera consolidarsi negli anni in terra transalpina.

 

Quindi no, non mi baso su un video a caso se lo vuoi sapere, ma quantomeno guardo ed esprimo un giudizio su uno dei giocatori più interessanti u24 in circolazione.

Perdonami, è che il 99% si basa su youtube o spezzoni di partita. Ed è difficile che qualcuno segua la ligue1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso Thuram Yildiz danno il meglio a sinistra. La spina dorsale di sinistra. 

Yildiz lo vedrei bene in mezzo dietro una o due punte, ha dribbling, controllo, visione di gioco, mentre per fare l'ala mi sembra non sia abbastanza veloce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2024 Alle 09:14, mikivai73 ha scritto:

Kep e Calafiori OK !!!!!

Spero che recuperi bene Fagioli.

Riporterei Barbieri da noi.

Cambiaso ha tanta potenzialità.

Tutto dipenderà anche dall’allenatore e dai suoi almeno due moduli che adatterà.

Io tenterei anche per Zirzee.

 

Considerando che si andra' a fare difesa a 4 e come terzino abbiamo solo Cambiaso che schiererei a sinistra e non mi vedo Barbieri un elemento sicuro al momento per reggere almeno come cambio, vorrei che prendessero Dorgu e come lato destro Stanisic e Del Prato che puo' anche fare il difendore centrale in caso di assenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2024 Alle 13:58, Giannij Stinson ha scritto:

Alla Juve non bastano i profili da Napoli tipo sto Thuram e altri nomi sconosciuti letti in giro ultimamente, caro Giuntoli. Non siamo più al Napolillo. E per di più gli alibi senza Allegri sono belli che finiti e non hai tempo, devi solo vedere di fare una squadra seria, qui i Valdifiori, i Bakayoko, i Malcuit i Djalò e gli Alcatraz non passano sotto silenzio... 

Io vorrei prendessero Bakayoko ma quello del Psv Eindhoven. Per me e' da squadra seria. Magari lo vediamo agli europei dove e' convocato. Tanta altra gente che dovrebbe costare un sacco di soldoni non e' convocata ne' agli europei e neanche alla coppa America. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2024 Alle 09:44, Longobucco73 ha scritto:

Meglio lui di Thuram per me. 

 

E a proposito di linea verde speriamo di prendere Della Rovere dalla Cremonese. 

Non ho presente chi sia Della Rovere. Io punterei Bernabe' del Parma. E' dall'anno scorso che lo segnalo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Rebatet ha scritto:

A me la line verde piace, anche perché sono convinto che, liberati dalla zavorra Allegri, molti ragazzi tipo Yldize Miretti possano esprimersi al meglio. Non sono uno di quei tifosi, ormai anche per l'età, che si mettono a piangere se non si vince. Mi basta vedere giocare bene e recuperare la nostra identità annullata dal livornese. Poi, certo vorrei vincere anch'io come il Real , ma sono consapevole che siamo in una fase economica difficile. Anche se con intelligenza si possono fare buone cose per tornare subito competitivi almeno in Italia-

Marmotta ha fatto uno squadrone con i debiti e un presidente insolvente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con la linea verde che poi verde fino ad un certo punto perché si parla di giocatori di 22 23 24 anni. Ci sarà poi la possibilità di aggiungere qualche stella in futuro sperando che qualche crack possa emergere.

 

Questa è la strada da percorrere per creare un qualcosa di duraturo continuando ad alimentare la NG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Avanti con la linea verde che poi verde fino ad un certo punto perché si parla di giocatori di 22 23 24 anni. Ci sarà poi la possibilità di aggiungere qualche stella in futuro sperando che qualche crack possa emergere.

 

Questa è la strada da percorrere per creare un qualcosa di duraturo continuando ad alimentare la NG.

L'importante è che poi nn ti lamenti se continueremo a partecipare vedendo vincere gli altri .

Ma sicuramente tu sarai tra quelli che gode principalmente per l'eventuale bel gioco  giusto?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

L'importante è che poi nn ti lamenti se continueremo a partecipare vedendo vincere gli altri .

Ma sicuramente tu sarai tra quelli che gode principalmente per l'eventuale bel gioco  giusto?😁

Girone di ritorno da retrocessione e tre anni di schifo inguardabile.... godrò senz' altro con qualsiasi altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.