Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Cambiaso e la vittoria in Coppa Italia

Post in rilievo

Nel mondo del calcio, le emozioni autentiche sono rare e preziose, capaci di trasmettere passione e umanità in un contesto dominato dalla competizione.

Complimenti a Cambiaso, Juventino vero

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo al primo anno e molto giovane è un esempio per tutti quelli che arriveranno o ci sono perché quelle lacrime possono rappresentare la voglia di raggiungere trofei e vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il senso di appartenenza che vorremmo sempre vedere; a parte questo il ragazzo in questa stagione si è fatto valere ed è stata la sorpresa più gradita; uno dei pochi incedibili a mio avviso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorato da Allegri si può dire?

E' arrivato che era un terzino medio, che in carriera aveva fatto cose abbastanza lineari. L'avevo visto dal vivo nell'amichevole contro la next gen questa estate e si era limitato al proprio compito, mentre altri giovani sembravano avere qualcosa in più. Pareva dovesse andar via. Allegri invece lo ha tenuto (come McKennie, calciatore che comunque è incostante e che io saluterei) e lo ha messo nelle condizioni di rendere di più. Non è un caso se lo ha schierato ala di un tridente, oppure interno di centrocampo. Quest'anno possiamo dire che sia stato uno dei migliori e dei più costanti.

Purtroppo ci sono dei preconcetti, ma nei messaggi di addio si è visto come quanti calciatori (anche giovani, tipo Nonge o chi ha trovato meno spazio come Weah) abbiano ringraziato Allegri per il lavoro di crescita fatto su di loro. Anche lo stesso Vlahovic più volte in conferenza post partita ha detto che Allegri l'aveva preparata bene. Ve lo ricordate Vlahovic appena arrivato? Faceva fatica a stoppare la palla e a passarla ad un compagno a 5 metri...non che adesso sia Benzema o Higuain, però, chi vuol capire capisca.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DOJ ha scritto:

Migliorato da Allegri si può dire?

E' arrivato che era un terzino medio, che in carriera aveva fatto cose abbastanza lineari. L'avevo visto dal vivo anche nell'amichevole contro la next gen questa estate e si era limitato al proprio compito, mentre altri giovani sembravano avere qualcosa in più e sembrava potesse andar via. Invece Allegri lo ha tenuto (come McKennie, calciatore che comunque è incostante e che io manderei via) e penso lo abbia messo nelle condizioni di rendere di più. Non è un caso che lo ha schierato anche ala di un tridente, oppure interno di centrocampo, finendo per essere uno dei migliori della stagione.

Purtroppo ci sono dei preconcetti, però nei messaggi di addio si è visto come quanti calciatori (anche giovani, tipo Nonge o chi ha trovato meno spazio come Weah) abbiano ringraziato Allegri per il lavoro di crescita fatto su di loro. Anche lo stesso Vlahovic più volte in conferenza post partita ha detto che Allegri l'aveva preparata bene. Ve lo ricordate Vlahovic appena arrivato? Faceva fatica a stoppare la palla e a passarla ad un compagno a 5 metri...non che adesso sia Benzema o Higuain, però, avete capito.

Cambiaso è al 99% figlio di Thiago Motta, altro che Allegri.

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Cambiaso è al 99% figlio di Thiago Motta, altro che Allegri.

con tutto il rispetto un conto è giocare (normale e neanche sempre) al Bologna, un altro è farlo alla Juventus. Come un altro è allenare il Bologna o fare il direttore di Carpi e Napoli, ma queto lo vedremo il prossimo anno, dove sono certo che rulleranno il campionato, chiudendo già a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Cambiaso è al 99% figlio di Thiago Motta, altro che Allegri.

Non è che a Bologna giocasse sempre, anzi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

con tutto il rispetto un conto è giocare (normale e neanche sempre) al Bologna, un altro è farlo alla Juventus. Come un altro è allenare il Bologna o fare il direttore di Carpi e Napoli, ma queto lo vedremo il prossimo anno.

“Neanche sempre”.

 

Come al solito si parla solo per sentito dire. Non vedo l’ora che Allegri diventi OT anche qui in Juventus Forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

“Neanche sempre”.

 

Come al solito si parla solo per sentito dire. Non vedo l’ora che Allegri diventi OT anche qui in Juventus Forum.

ha giocato 25 partite da titolare, con una media di 68 minuti a partita e 3 assist e 0 goal. In Coppa Italia aveva giocato in 2 gare 50 minuti. L'anno prima aveva giocato 21 gare da titolare. Motta quest'anno si è tenuto Posch sulla destra e ha preso Kristiansen che ha elogiato più volte, facendo giocare ogni tanto Lyko e Calafiori sull'esterno. Il ruolo da tuttocampista glielo ha dato Allegri. E farlo alla Juventus non è come farlo al Bologna, con tutto il rispetto per la carriera da allenatore allo Spezia e tra i ragazzi del PSG di Motta.
Anche Allegri ha iniziato da più in basso, e mi pare abbia vinto un campionato di serie C con il Sassuolo e la panchina d'oro al Cagliari, prima di vincere lo scudetto al Milan e poi 12 trofei alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Cambiaso è al 99% figlio di Thiago Motta, altro che Allegri.

Insomma ad allegri non va mai nessun merito di niente ha vinto grazie a conte e alla squadra troppo forte, se qualcuno è migliorato  è grazie ad altri o a se stesso... solo le sconfitte e i peggioramenti sono colpa sua...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto e la stima per i tanti fratelli juventini che non la pensano come me, ma con quel pizzico di ironia che a mio parere non guasta mai, mi chiedo per quanto altro tempo ancora vedremo queste pagine piene di "vedovelle allegre" che se la prendono con tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Migliorato da Allegri si può dire?

E' arrivato che era un terzino medio, che in carriera aveva fatto cose abbastanza lineari. L'avevo visto dal vivo nell'amichevole contro la next gen questa estate e si era limitato al proprio compito, mentre altri giovani sembravano avere qualcosa in più. Pareva dovesse andar via. Allegri invece lo ha tenuto (come McKennie, calciatore che comunque è incostante e che io saluterei) e lo ha messo nelle condizioni di rendere di più. Non è un caso se lo ha schierato ala di un tridente, oppure interno di centrocampo. Quest'anno possiamo dire che sia stato uno dei migliori e dei più costanti.

Purtroppo ci sono dei preconcetti, ma nei messaggi di addio si è visto come quanti calciatori (anche giovani, tipo Nonge o chi ha trovato meno spazio come Weah) abbiano ringraziato Allegri per il lavoro di crescita fatto su di loro. Anche lo stesso Vlahovic più volte in conferenza post partita ha detto che Allegri l'aveva preparata bene. Ve lo ricordate Vlahovic appena arrivato? Faceva fatica a stoppare la palla e a passarla ad un compagno a 5 metri...non che adesso sia Benzema o Higuain, però, chi vuol capire capisca.

 

1 ora fa, DOJ ha scritto:

con tutto il rispetto un conto è giocare (normale e neanche sempre) al Bologna, un altro è farlo alla Juventus. Come un altro è allenare il Bologna o fare il direttore di Carpi e Napoli, ma queto lo vedremo il prossimo anno, dove sono certo che rulleranno il campionato, chiudendo già a gennaio.

 

1 ora fa, cgs77 ha scritto:

Non è che a Bologna giocasse sempre, anzi 

 

47 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma ad allegri non va mai nessun merito di niente ha vinto grazie a conte e ala dquacra troppo forte, se qualcuno è migliorato  e grazie ad altri o a se stesso... solo le sconfitte e i peggioramenti sono colpa sua...

 

31 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ahahahahah 

In Iran manca un presidente .

Candidato perfetto.

Ahahahahah 

 

--- probabilmente applaudiva convintamente  e con trasporto Acciughina pensando alla sua cacciata ed all'arrivo di papà Thiago ! uhuh

  • Mi Piace 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Cambiaso è al 99% figlio di Thiago Motta, altro che Allegri.

Guarda che indossa la maglia della Juventus ... e l'identità non gli e la ha trasmessa di certo Motta !!! .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha detto una cosa giusta: trofeo importante soprattutto per i giovani, che non avevano ancora vinto nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, credo molto in questo ragazzo e pensare che molti, l'anno scorso, volevano sacrificarlo per prendere parisi, mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.