Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Montero post Bologna: "Alla fine è venuto fuori l'orgoglio dei ragazzi, hanno dimostrato l'attaccamento per la maglia. Thiago Motta un grande uomo, gli ho fatto i complimenti"

Post in rilievo

Quoto

Paolo Montero è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pari col Bologna. Il commento del tecnico bianconero:

 

La squadra stava rischiando di fare una brutta figura, poi con i cambi è arrivata la reazione. Alla fine un pareggio che ci sta.
"Sì, secondo me è giusto, Ambrosini che ha vinto tutto deve sapere che dopo una vittoria importante come quella che hanno ottenuto questi ragazzi mercoledì, mentalmente un po' si cala e purtroppo trovarti con questo calo contro una delle migliori squadre in questo momento, come al Bologna, fai fatica. Si è visto. L'analisi per me è molto semplice, partita importante, calo e dopo è uscito l'orgoglio dei ragazzi che hanno dimostrato l'attaccamento che hanno per questa maglietta".

 

Cosa c'era dentro il suo cuore e dentro la sua testa stasera?
"E' una situazione speciale per me, non so come descriverla, però mi hanno dato una gioia molto importante, mi dispiaceva per loro. Io è da due giorni che sono qua, mi hanno trattato con molta umiltà, mi hanno accolto benissimo, non mi conoscono. Massi lo sa (Ambrosini, ndr), che ha convissuto con tanti spogliatoi importanti, per trovare certe vittorie devono essere grandi uomini. Loro per me sono grandi uomini".

 

Un tuo giudizio sulla squadra che hai visto da vicino per un giorno, ma che hai seguito per tutta la stagione.
"Io ho trovato una squadra  con un buon spirito, il riflesso è stato il secondo tempo, gli ultimi 30 minuti. Poi quando non sei dentro è difficile giudicare o dare un'opinione. Io la vedo bene e sinceramente non me la sento di giudicare quando non sono dentro. Quando giocavo ed ero dentro certe dinamiche potevo giudicare, adesso non me la sento. io li ho visti molto bene, poi ognuno reagisce in modo diverso".

 

Cosa vi siete detti con Thiago Motta in quel lungo abbraccio al termine della partita?
"Gli ho fatto i complimenti per l'anno che ha fatto soprattutto, poi noi abbiamo vissuto 45 giorni insieme a Coverciano, l'ho conosciuto lì, andavamo a cena, parlavamo e gli ho fatto i complimenti soprattutto per come gioca la sua squadra. Lo posso dire, è un grande uomo e si merita questo".

 

Tuttojuve.com


 

Quoto

Paolo Montero ha parlato ai microfoni di Sky Sport ha parlato dopo la gara contro il Bologna. Ecco le sue parole:

Nemmeno lei sembrava poter credere nel pareggio…
“Quello non è cosi tanto vero. Ho esultato così per la situazione. Poi mi sono reso conto che bastava un episodio e ho detto a Chiesa se facciamo un gol vedrai che la pareggiamo. Dopo per fortuna è capitato, però l’analisi è molto semplice della partita: noi siamo arrivati da una partita importante e c’è stato un calo mentale importante per aver ottenuto un obiettivo importante che si erano prefissati ad inizio stagione. Poi, purtroppo, ti trovi un avversario, che è una delle più forti d’Italia, che si sono qualificati in Champions con un grande allenatore, è il peggior avversario che ti puoi trovare e con il calo mentale vai in difficoltà. Però dopo è uscito l’orgoglio dei nostri ragazzi. Per fortuna con coraggio e orgoglio siamo riusciti a pareggiare”
 

Ieri che squadra ha trovato?
“Io ho trovato un gruppo soprattutto unito. Questi risultati non si fanno se non sei un gruppo unito e compatto. Poi quelle dinamiche lì io non le conosco. Sono arrivato da 48 ore e non posso analizzarle”.

 

Oggi abbiamo visto il tridente e avete pareggiato…
“Si ci siamo consultati con lo staff per fare dei cambi dopo il terzo gol. Troppo facile parlare quando stai perdendo 3-0 e con i cambi hai la fortuna di pareggiarla. I ragazzi sono andati a cercarsi il pari. Per fortuna ci siamo riusciti”.

 

Poi Montero cosa fare dopo il Monza?
“Montero torna a Vinovo a lavorare con i giovani, sono molto felice di essere tornato a Torino: soprattutto di lavorare per la Juve”.

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà.

Magari Montero sarà il nostro futuro.

Non immediato ma tra qualche anno.

Spero trovi una squadra di A o B dove farsi le ossa.

I Ferrara o Pirlo abbiamo visto come vanno a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pigna, sei entrato in punta di piedi, Ambrosini meritava un tuo teakle sulla tibia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio qualche dichiarazione pepata, ad es "tu te ne intendi di corse di cani o di combattimento di galli?"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Bella risposta a quell'infame di Ambrosini.

Che ha detto l'infame ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Montero fra 3/4 anni sara il nostro allenatore 

Daje pigna 

Non è un giovincello eh? sefz Rimane dentro la nostra storia ma no, non credo sarà mai l'allenatore della prima squadra. In società invece uno come lui ce lo voglio sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Che ha detto l'infame ?

Non lo so, ma nell'intervista Montero sembra rispondere a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

dopo una vittoria importante come quella che hanno ottenuto questi ragazzi mercoledì, mentalmente un po' si cala 

Siamo andati un po' oltre il calo fisiologico. 1T inaccettabile.

 

Ha capito in fretta come migliorare tatticamente la squadra.

Altri dopo anni non ci sono riusciti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bravo Paolo, tra l'altro partita pareggiata anche grazie ai suoi cambi

4-3-3 e passa la paura... bravo lui a metterlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per aver avuto il coraggio di schierare Chiesa e Yildiz assieme, per aver osato fare ciò che chi non era compatibile con i valori della Juventus reputava impossibile.

Grazie per l'abbraccio e le belle parole su Motta, serviranno a quietare un po' di scalmanati.

Grazie per aver ricordato che questi ragazzi sono uomini, non come vengono definiti qui dentro. Uomini depressi, mal allenati, che avranno bisogno di mesi per riprendersi.

Grazie per aver accettato di metterti in gioco per la Juve, avendo solo da perdere.

Non sei stato il mio calciatore preferito ma sei stato un grande calciatore e un grande uomo. E lo sei ancora.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Grazie Paolo per aver avuto il coraggio di schierare Chiesa e Yildiz assieme, per aver osato fare ciò che per il non compatibile con i valori della Juventus era impossibile.

Grazie per l'abbraccio e le belle parole su Motta, serviranno a quietare un po' di scalmanati.

Grazie per aver ricordato che questi ragazzi sono uomini, non come vengono definiti qui dentro. Uomini depressi, mal allenati, che avranno bisogno di mesi per riprendersi.

Grazie per aver accettato di metterti in gioco per la Juve, avendo solo da perdere.

Non sei stato il mio calciatore preferito ma sei stato un grande calciatore e un grande uomo. E lo sei ancora.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.