Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs News

Ufficiale: Motta lascia il Bologna. Fabrizio Romano e Romeo Agresti: il tecnico va alla Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Mangia92 ha scritto:

Mo va al Barça 😅

All'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹 HERE WE GO | Thiago Motta alla Juventus, tutto fatto. Accordo concluso e che verrà annunciato presto: il tecnico ha informato il Bologna della sua decisione di lasciare il club. L’italo-brasiliano ora firmerà come nuovo allenatore dei bianconeri fino a giugno 2027. [Fabrizio Romano]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Thiagone 🤍🖤

Ovviamente dovrà dimostrare sul campo quanto vale, ma dopo tre anni difficili (non solo per questioni di campo) questa ventata di novità é un toccasana per molti di noi. Personalmente tornerò a vivere anche le trattative di calciomercato con entusiasmo, cosa che si era affievolita. 
Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giuntoli come moggi sta ceppa.

Lo sappiamo da mesi, vuoi mettere il blitz per capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il quotidiano rosato titola "Ora è pronto per la Juve".

Ma loro lo fanno con la remota speranza di poter scrivere "JUVE BEFFATAAAAAAAAAAAA!" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ayooni ha scritto:

E' questo il topic delle erezioni spontanee?

Dipende dall'età. Può essere la prostata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RogerWaters said:

Comunque giuntoli come moggi sta ceppa.

Lo sappiamo da mesi, vuoi mettere il blitz per capello?

Moggi non lavorava nei tempi dei social media o i social media come sono oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Moggi non lavorava nei tempi dei social media o i social media come sono oggi.

Lo sapeva solo gaetanomiocapitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.