Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds) "Verso Juventus-Monza: Vlahovic e Bremer in forse, Weah e Iling-Junior sulle fasce"

Post in rilievo


La Juventus giocherà domani alle 18 contro il Monza l'ultima partita di campionato. Vlahovic e Bremer non stanno benissimo e potrebbero partire dalla panchina mentre potrebbe trovar spazio dall'inizio Fagioli. Dubbi in casa Juve anche sul modulo, Montero come nel secondo tempo di Bologna potrebbe optare per il 4-3-3


Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Illing-Junior; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Montero.
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Palladino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Io spero che Vlahovic segna 2 gol per finire a 20 gol stagionali

sarebbe meglio 3, così raggiunge Lukaku uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------ szscesny 

-------weah gatti djalo ilingjr                        ------- fagioli - Locatelli - rabiot

chiesa ---------- milik ---------- yildiz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mi auguro Fagioli titolare,mi aspetto molto da lui la prossima stagione 😊

totale fiducia anch'io in questo ragazzo. Non fosse successo quello che è successo, quei 4/5 punti in più l'avremmo sicuramente avuti.

L'unico in mezzo a quei 4 scarponi che gioca a testa alta, verticalmente e ha un minimo di visione di gioco.

Speriamo bene , figurati che io la 10 la darei a lui per responsabilizzarlo maggiormente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

totale fiducia anch'io in questo ragazzo. Non fosse successo quello che è successo, quei 4/5 punti in più l'avremmo sicuramente avuti.

L'unico in mezzo a quei 4 scarponi che gioca a testa alta, verticalmente e ha un minimo di visione di gioco.

Speriamo bene , figurati che io la 10 la darei a lui per responsabilizzarlo maggiormente

Intanto vediamo di farlo diventare centrale nel gioco della Juve e poi alla 10 ci pensiamo 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera non sia quella, sennò Montero non ha imparato la lezione.

Tridente più Alcaraz e spezzone per Djalo', grazie.

McK e Rabiot al pascolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

 


La Juventus giocherà domani alle 18 contro il Monza l'ultima partita di campionato. Vlahovic e Bremer non stanno benissimo e potrebbero partire dalla panchina mentre potrebbe trovar spazio dall'inizio Fagioli. Dubbi in casa Juve anche sul modulo, Montero come nel secondo tempo di Bologna potrebbe optare per il 4-3-3


Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Illing-Junior; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Montero

 

Cioè il testo parla di 4-3-3, Vlahovic e Bremer in panchina e Fagioli titolare , poi vai e guardi la probabile formazione ed è un 3-5-2 con i primi due titolari ed il terzo in panchina , praticamente così indovineranno a prescindere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Io spero che Vlahovic segna 2 gol per finire a 20 gol stagionali

esatto. spero che giochi e faccia qualche gol..

 

poi Djalo facesse almeno una mezzoretta, altrimenti è proprio un UFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un girone intero con solo 4 vittorie, ma anche fossero 5 domani,  non è assolutamente roba da Juventus.  Mai più un girone così,  spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più interessante sarà vedere la nuova maglia, sempre se la presenteranno in anteprima come accade solitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Naztal ha scritto:

Io sono un odiatore di Locatelli, ma un po’ mi vuoi bene lo stesso? 🙄

Beh ma il Loca, per quanto io lo stimassi e fossi felice del suo acquisto, devo dire che ha fatto di tutto per farsi detestare in campo!

 

Purtroppo (per lui e per la Juve) non andrà nemmeno all'europeo e la scelta di Spalletti la trovo giusta. L'Europeo Locatelli non se lo è meritato.

 

Sono propenso per un'altra chanches, anche per vederlo giocare in un contesto diverso e (forse) qualche metro più avanti rispetto a dove stazionano i difensori centrali, ma non basterà se vuole ambire a restare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

totale fiducia anch'io in questo ragazzo. Non fosse successo quello che è successo, quei 4/5 punti in più l'avremmo sicuramente avuti.

L'unico in mezzo a quei 4 scarponi che gioca a testa alta, verticalmente e ha un minimo di visione di gioco.

Speriamo bene , figurati che io la 10 la darei a lui per responsabilizzarlo maggiormente

Concordo. E ricordiamoci tutti che abbiamo fatto un campionato senza 2 centrocampisti titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei vincere il fanta, mi basta non perdere l'ultima, gioco contro un avversario che ha Vlahovic (e poco altro). Potete quindi immaginare che 'tifo' per la sua assenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

Scansarsi per non mandare la Roma in Champions. 

Ma tanto l'Atalanta farà massimo 1 punto nelle ultime due che le restano. La classifica è cristallizata con la Roma in CL, bisogna solo vedere chi tra noi e il Bologna arriverà terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma tanto l'Atalanta farà massimo 1 punto nelle ultime due che le restano. La classifica è cristallizata con la Roma in CL, bisogna solo vedere chi tra noi e il Bologna arriverà terza.

Può farne 6, non ho capito perché dovrebbe farne 1.

Intanto noi facciamo il nostro rendendoci scavalcabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Può farne 6, non ho capito perché dovrebbe farne 1.

Intanto noi facciamo il nostro rendendoci scavalcabili. 

Perché la Lega di serie A e la Figc vogliono 6 squadre in CL e la perdita economica per l'Atalanta sarebbe irrisoria. Poi ovviamente nulla è certo, ai posteri l'ardua sentenza, per me la Roma va in Champions e secondo le previsioni della calzetta prenderà più soldi delle melme, per uno strano meccanismo che non ho ben capito. Però mi sa che siamo OT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Djalo neanche un minuto deve essere proprio un fenomeno 

Come Alcaraz 😂

Vorrei comunque Yildiz e Fagioli dal primo minuto! Fagioli ha qualche chance per l'europeo da sfruttare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.