Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alex101974 ha scritto:

Alla base italiana preferisco la base uscita dalle giovanili, indipendentemente dalla nazionalità dei giocatori

noi dobbiamo fare come fa il real madrid, pochi acquisti pesanti e il resto tutti i ragazzi forti delle giovanili, questo è il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Alla base italiana preferisco la base uscita dalle giovanili, indipendentemente dalla nazionalità dei giocatori

no..coi giocatori italiani hai stabilita di rosa..un italiano dalla juve non lo smuovi manco con le cannonate..con gli stranieri invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ciao, ti devo un po' deludere ma ormai ci son giornalisti o insider che conoscono molto meglio di me. 

I moduli in questo caso con questo allenatore in particolare son molto fluidi diciamo così, comunque per semplificare so che sono orientati su un 4231 o 433 ma il tutto può trasformarsi a seconda di come guardiamo il campo. Ma stiamo su quella base. 

I giocatori invece son quelli che riportano da un po', Digre, Calafiori (obbiettivo numero 1) koop e zirkzee nomi reali e anche caldi. 

Ma c'è tantissimo da fare, soprattutto in uscita e molti nomi non sono ancora usciti, i giocatori seguiti son tantissimi, ma dipende tanto dalle cessioni. 

Interessante la difesa a 4, abbiamo parecchi centrali.

Mi aspetto Djalo e Danilo (se resta) terzini allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

Volete un consiglio da amico? Non leggete ne riportate le veline della indaetta dello sport, i suoi titoli, i suoi contenuti sono TUTTI studiati a tavolino per far venire l'esaurimento nervoso ai tifosi juventini "poco attenti" grattando la pancia invero gonfia e lardosa degli antijuventini che vivono MOLTO male quella nouvella vague giuntoli-mottiana.

 

Ripeto: non leggete, non riportate

 

Se poi lo fate perchè godete nel rendere nervosi gli altri, fate pure....ghgh

Raccolgo l'invito.

Nello specifico, che siamo su Koop e la cessione di Sule' si legge su tutti i media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi dico...

 

Tornare ad avere un'ottima base italiana non mi dispiace proprio per nulla.

 

Un peccato non aver bloccato Baldanzi prima che arrivasse la Roma, ma per il resto se quest'estate si dovesse puntare sui vari Calafiori, Colpani, ecc. mi farebbe piacere.

Io, invece, don Di Gregorio e Calafiori sono a posto, eviterei di spendere soldi in Italia, se non con società "amiche" come Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Miretti mi dà quelle sensazioni del Marchisio prima di esplodere 

Fisicamente é uguale a Marchisio, l'ho scritto svariate volte.

Ma anche come caratteristiche tecniche e tattiche gli ridà molto.

Personalmente lo terrei in rosa, ha 3 anni di esperienza in prima squadra e costa zero a bilancio..può crescere ancora tanto.

Se dovevamo darlo in prestito dovevamo farlo prima, dopo 3 anni di prima squadra non ha senso.

La cessione per la plusvalenza non la considero neanche, non sono mai vantaggiose le plusvalenze su quelli che costano zero..se non per taroccare i bilanci per un anno

Tra l'altro é italiano e non occupa slot in lista Champions 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Facesse l'ala ti darei ragione.. ma fa il centrocampista centrale.

Senza scordare che è il centrocampista più tecnico tra quelli che abbiamo.. gli va solo messo a finco un Ederson, un K.Thuram per farlo rendere bene.

eh no, io vedo i cc delle mmerde sembrano tutti morsi da una scossa elettrica

questo pare mio nonno dopo la rottura del femore e in più è impacciato in ogni minima cosa

per me è una causa persa senza alcuna speranza, è proprio l'unico che boccerei a prescindere di sta rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

preferirei Samardzic come centrocampista offensivo/trequartista di riserva 

 

Lui e Koop in rosa ci stanno ad alternarsi come trequartisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque su Hujisen io non darei subito un giudizio... andrebbe mandato un altro anno in prestito!!!

 

E secondo me il Bologna potrebbe essere la piazza migliore, dato che ha le stesse caratteristiche di Calafiori!!!

Secondo me Hujsen come Fagioli deve essere tenuto in squadra.

Nelle rotazioni avranno spazio.

Con Fagioli l’anno scorso stavamo per fare l’errore di mandarlo in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Secondo me Hujsen come Fagioli deve essere tenuto in squadra.

Nelle rotazioni avranno spazio.

Con Fagioli l’anno scorso stavamo per fare l’errore di mandarlo in prestito.

bremer calafiori rugani djalo e gatti...husjein non ha speranze di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi dico...

 

Tornare ad avere un'ottima base italiana non mi dispiace proprio per nulla.

 

Un peccato non aver bloccato Baldanzi prima che arrivasse la Roma, ma per il resto se quest'estate si dovesse puntare sui vari Calafiori, Colpani, ecc. mi farebbe piacere.

Baldanzi ha qualche problema fisico, sia come infortuni che proprio come fisicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Io mi fionderei diretto su Camarda

Credo stia per rinnovare col Milan.

peccato perché lo avrei mandato in u23 e sarebbe stato un colpaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi dico...

 

Tornare ad avere un'ottima base italiana non mi dispiace proprio per nulla.

 

Un peccato non aver bloccato Baldanzi prima che arrivasse la Roma, ma per il resto se quest'estate si dovesse puntare sui vari Calafiori, Colpani, ecc. mi farebbe piacere.

Con Di Gregorio e Calafiori, più quelli presenti in rosa e trattenendo Chiesa direi che saremmo a posto. Oltre i tre citati abbiamo Perin se resta, Gatti, Cambiaso, Miretti, Fagioli e Locatelli. Poi se vogliamo aggiungere qualche altro ragazzo dalla primavera potremmo avere in rosa quasi la metà dei giocatori italiani. Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sono molto curioso di vedere come Motta valuterà i nostri giovani....

Io ho l’impressione che vada tenuto d’occhio Hasa per l’anno prossimo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

bremer calafiori rugani djalo e gatti...husjein non ha speranze di giocare.

Ad oggi inferiore soltanto a Bremer e Calafiori. Ammesso che Bremer non venga ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frascal ha scritto:

Parere mio assolutamente irrazionale e senza nessuna base solida, ma Hujsen mi sa di potenziale crack, non me ne priverei. Soulè invece mi dà delle sensazioni "solo" da ottimo giocatore

Probabilmente hai ragione, ma abbiamo Bremer, direi Calafiori, Rugani Djalo e Gatti, Danilo che non si sa se terzini o centrali.
 

Ali Yildiz Chiesa Soulè .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

miretti ha più nelle corde gioco di prima e visione, secondo me.

marchisio era più "concreto", tignoso in fase difensiva e verticale negli inserimenti, non so come esprimerlo.

miretti lo vedo più "trequartista".

e chissà,  magari un futuro alla pirlo.

Per me Miretti, e con lui Fagioli, sono perfetti per il gioco di Thiago Motta. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Io ho l’impressione che vada tenuto d’occhio Hasa per l’anno prossimo…

Ci sta. Ha caratteristiche davvero peculiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si legge che per koop si potrebbe valutare di cedere soluole.

ci sto pensando,  e non riesco a decidermi, è un affare per chi? Oltre all’ Atalanta sia ben inteso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque su Hujisen io non darei subito un giudizio... andrebbe mandato un altro anno in prestito!!!

 

E secondo me il Bologna potrebbe essere la piazza migliore, dato che ha le stesse caratteristiche di Calafiori!!!

Io in prima battuta preferirei sempre giocatori italiani perché si fidelizzano e possono formare un ottimo zoccolo duro, pertanto se per prendere Calafiori (che è forte e giovane) devo sacrificare Hujsen me ne faccio una ragione. Per carità, lo spagnolo/olandese è potenzialmente fortissimo, ma l’ho visto diverse volte giocare ed è un po’ troppo “leggero” in certe giocate che si trasformano in errori anche gravi. Errori di gioventù? Probabilmente si, ma comunque è una tendenza pericolosa. E poi bisogna vedere cosa vuole fare lui. A gennaio per esempio avrebbe fatto molto meglio per la sua crescita ad andare a Frosinone ed invece ha scelto Roma….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.