Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Schira "L'accordo Juve-Monza per Di Gregorio: prestito di un anno e obbligo di riscatto a 20 milioni"

Post in rilievo

7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

chi lo sa

però meno male che ci sei tu a spiegarglielo

beh, se proprio dobbiamo dircela tutta, glielo stanno spiegando in ognidove. .ghgh

Ma ci sta che forse tu sia l'unico a non capirlo, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, se proprio dobbiamo dircela tutta, glielo stanno spiegando in ognidove. .ghgh

Ma ci sta che forse tu sia l'unico a non capirlo, eh?

i nostri dg hanno bisogno che qualcuno glielo spieghi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

dove

secondo me tu vivi su Marte, non si spiegherebbe altrimenti. Altamente probabile che  il segnale tv non ti arrivi, quindi ti giustifico.

Dopodichè, per l'amordiddio,  ci sta anche che forse tu sia l'unico a non capire dove fa acqua la nostra squadra, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me tu vivi su Marte, non si spiegherebbe altrimenti. Altamente probabile che  il segnale tv non ti arrivi, quindi ti giustifico.

Dopodichè, per l'amordiddio,  ci sta anche che forse tu sia l'unico a non capire dove fa acqua la nostra squadra, eh?

ripeto

i nostri dg hanno bisogno di qualcuno che glielo spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

ripeto

i nostri dg hanno bisogno di qualcuno che glielo spieghi?

Beh, credo propro di SI se, ad oggi,  ti sei presentato con Alcaraz, Djalò e ora (sembrerebbe) anche con DiGregorio. Allenatori (e non solo) di un certo spessore, nelle varie trasmissioni televisive gli stanno consigliando di correggere il tiro e mettere mano dove realmente servirebbe, prima di continuare a sperperare soldi ad minchiam. 

Prima che tu mi chieda chi sono costoro, googla, ok? E' gratis ed è facile da usare .ok 

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Beh, credo propro di SI se, ad oggi,  ti sei presentato con Alcaraz, Djalò e ora (sembrerebbe) anche con DiGregorio. Allenatori (e non solo) di un certo spessore, nelle varie trasmissioni televisive gli stanno consigliando di correggere il tiro e mettere mano dove realmente servirebbe, prima di continuare a sperperare soldi ad minchiam. 

Prima che tu mi chieda chi sono costoro, googla, ok? E' gratis ed è facile da usare .ok 

appunto, confermo

meno male che ci sei tu a spiegarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ( pur facendo rimanere giudice supremo il campo ) messa così è un operazione buona anticipi di un anno ti prendi uno dei migliori portieri a prezzo umano fra un anno se Di Gregorio ripete l'annata di quest'anno state sicuri che il prezzo sarebbe piu che raddoppiato

Come tempra caratteriale mi ricorda il nostro Stefano Tacconi dimostrando di avere una buona tempra caratteriale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Beh, credo propro di SI se, ad oggi,  ti sei presentato con Alcaraz, Djalò e ora (sembrerebbe) anche con DiGregorio. Allenatori (e non solo) di un certo spessore, nelle varie trasmissioni televisive gli stanno consigliando di correggere il tiro e mettere mano dove realmente servirebbe, prima di continuare a sperperare soldi ad minchiam. 

Prima che tu mi chieda chi sono costoro, googla, ok? E' gratis ed è facile da usare .ok 

la mia opinione comunque è la seguente

Alcaraz solo in prestito per poco

Djalo lo abbiamo visto poco e per quel poco è piaciuto a tutti (forse non a te)

Di Gregorio mi risulta in prestito con riuscatto e a detta di tutti è un ottimo portiere, visto che gradisci le opinioni dei commentatori

poi che i nostri dg per migliorare la squadra debbano ascoltare i consigli dei commentatori televisi, permettimi è ridicolo

la squadra sicuramente andrà migliorata ma con innesti giusti anche seguendo le indicazioni del nuovo mister

 

fine della trasmissione

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formula completa prevede un passaggio di Miretti al Monza alle stesse cifre (con opzione di riconpra Juve tra 2 anni a 30) bene… altrimenti insomma…

Il reparto “portieri” è quello meno bisognoso di intervento nell’immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.