Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

15 ore fa, Icarius ha scritto:

Arriverà la giustizia per questa gente.

Ricordo il presidente del Messina che attaccava la Juventus e poi si sono scoperti i suoi altarini.

Arriverà anche il turno di De Laurentis...

Catania 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Totik ha scritto:

Guarda, anche io ho pensato che la società Juventus dovrebbe intervenire. Ma poi dicendo cosa?

Quello ti risponderebbe che non lo ha deciso lui che la juve ha imbrogliato, bensì i tribunali sportivi che, per questo motivo, l'hanno punita.

Cosa gli rispondi?

Che è sotto inchiesta anche lui e per motivi anche più gravi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il problema è che noi siamo stati condannati, lui no e non si sa se lo sarà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Il problema è che noi siamo stati condannati, lui no e non si sa se lo sarà mai.

Va bene ma è comunque l’ultimo che può parlare perché è rinviato a giudizio per falso in bilancio, non certo per aver tirato su una veranda abusiva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla società nessuno ha risposto a AdL…

confermato che per loro …

un addetto ai lavori può dire pubblicamente che la Juventus “ha vinto in modo poco chiaro”.

Squazziamo muti nel fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 19:01, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma così sembrerebbero quasi una società seria che difende i propri interessi e quelli dei propri tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Non si sa perché  ma finalmente, dopo solo 20 anni, anche il Corriere mette nero su bianco che il famoso "rapimento" di Paparesta negli spogliatoi non fu altro che una bufala. Alla buon'ora! Peccato che incidentalmente per tutti questi anni sia sempre stata fatta passare, in certi ambienti, per una verità assoluta...

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni mi spiace. Fra l'altro neanche si può leggere perchè bisogna abbonarsi per farlo. Queste parole dunque saranno solo per pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Abbiamo usurpato il posto al Napoli 

IMG_5243.jpeg

me li vedo gli americani inkazzati perchè non c'è il Nabbule. Un po' come gli arabi nella supercoppa che manco ci sono andati a vederle le partite dei ciucci....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un vero delirio ma oggi la Gazza mette come prima notizia: City a valanga, e sorride anche la Juve: il 6-0 di Pep all'Al Ain manda Tudor agli ottavi.

Chi non segue i risultati è portato a pensare che la Juve sia agli ottavi SOLO perchè ieri il city ha vinto strapazzando gli arabi mentre invece la Juve sta piu che meritando l'attuale primo posto nel girone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Maxxo74 said:

il 6-0 di Pep all'Al Ain manda Tudor agli ottavi.

In realtà è proprio la vittoria del City che dà la certezza matematica della qualificazione, cosa che non era nonostante le due vittorie bianconere.

Non vedo quel doppio senso che invece noti tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà è proprio la vittoria del City che dà la certezza matematica della qualificazione, cosa che non era nonostante le due vittorie bianconere.

io con la Gazza penso sempre male. Mi sembra di leggere: meno male che il city ha vinto a valanga. In realtà bastava un 1 a 0 dei City per essere entrambi matematicamente qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 13:48, bianconinonero ha scritto:

Catania 

Si, verissimo, era del Catania, non del Messina. 

Grazie della correzione 😉

Il 15/06/2025 Alle 19:43, ittonitram ha scritto:

me li vedo gli americani inkazzati perchè non c'è il Nabbule. Un po' come gli arabi nella supercoppa che manco ci sono andati a vederle le partite dei ciucci....

Infatti.

Ma poi mi chiedo cosa c'entri la parola "big" con il Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nickraider ha scritto:

Avvisate quelli di televideo Rai che la Juve è già qualificata 

Per come scrivono, hanno la terza elementare notturna.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

In effetti è così 

Fatto sta che la 2° vittoria della Juve, rendeva veramente, veramente improbabile la sua estromissione dal prossimo turno. 

Ma non matematico come invece accaduto con la vittoria del City

Diciamo che la Gazza ha detto la verità ma facendo apparire il passaggio della Juventus più frutto dei risultati altrui che conseguenza dei suoi meriti sportivi. Del resto è la Gazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un delirio o un lapsus, ma segnalo che per Sorrentino (l'ex portiere) spagnole e italiane non stanno facendo bene al Mondiale. Evidentemente ne considera solo una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, i nostri cari amici della Gazza ci tengono a metterci in guardia, visto che giovedì affrontiamo la nostra bestia nera Echeverri, che nel 2017 ci ha rifilato un poker in un torneo Under11.

1000092639.jpg

.sisi

"Ma tifosi de che?" (cit.) .ehm

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Appena letto... Si aggrappano pure ai tornei del SGS adesso, sono ripugnanti.

Secondo me non si sono ancora ripresi da MAYULU sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onetime ha scritto:

Ragazzuoli, i nostri cari amici della Gazza ci tengono a metterci in guardia, visto che giovedì affrontiamo la nostra bestia nera Echeverri, che nel 2011 ci ha rifilato un poker in un torneo Under11.

1000092639.jpg

.sisi

"Ma tifosi de che?" (cit.) .ehm

Hey Fabio Russo, tu te li ricordi i 5 siluri che hai preso in quel posto il 31 quando paragonavate Bastoni a Beckenbauer? E non sono passati 8 anni eh, nemmeno un mese

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hey Fabio Russo, tu te li ricordi i 5 siluri che hai preso in quel posto il 31 quando paragonavate Bastoni a Beckenbauer? E non sono passati 8 anni eh, nemmeno un mese

Che poi, per carità, il ragazzo è forte e ha anche possibilità di segnare, ma qua stiamo proprio a raschià il barile ahah

"Più in basso di così c'è solo da scavare" (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Che poi, per carità, il ragazzo è forte e ha anche possibilità di segnare, ma qua stiamo proprio a raschià il barile ahah

"Più in basso di così c'è solo da scavare" (cit.)

Lavorano per il giornale servo della feccia d'italia ergo sono interisti ergo minus habentes, tutto regolare insomma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti