Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

Mi piacerebbe (anche se so benissimo che non verrò mai accontentato)  che la Juventus, come società, voglia chiedere pubblicamente direttamente al suo ex allenatore Antonio Conte , oggi guida tecnica proprio del Napoli,  se gli scudetti vinti alla guida dei bianconeri siano da considerarsi "poco chiari", come lascia intendere l’attuale presidente del club partenopeo. Sarebbe interessante capire se anche Conte, protagonista diretto di quei trionfi, condivide queste insinuazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me non è un delirio "dei media", visto che ha parlato il presidente di un'altra società. Ci sarebbe l'obbligo di rispondere a tono, chiedendo pure a lega/federazione qualche tipo di intervento. E, soprattutto, chiedendo che la giustizia sportiva agisca anche in altre direzioni, visto che per la questione Osimhen tutto tace. Ma mi domando chi possa parlare, visto che neanche si capisce chi sia la società Juve, in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Parlez-moi de l'affaire Osimhen...

ma allora parli davvero in francese 😂

cmq per referenze sull'onestà chiedere a Manzi, Liguori e Palmieri...

un giornalista con la schiena dritta mai eh bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

De Laurentiis: 'La Juventus non ha sempre giocato in maniera chiara, il Napoli sì'

Il problema non è De Laurentis che dice queste cose. Si sa che ad una certa età, la demenza senile avanza. 

Il problema è il padrone della Juventus che non sente MAI il dovere di rispondere. Perché basterebbe anche solo affidare tutto agli avvocati e fare ritrattare il pappone, il denti marci o il collione di turno che si sente in dovere di emettere peti con il buco sbagliato 

E invece il nostro Riccardo cuor di leone, preferisce sempre il silenzio e la deflorazione dei fori naturali. 

Ovviamente a me questo hobby di farsi deflorare in silenzio non piace e continuerò a pregare tutti i santi del paradiso che questa persona si convinca (prima o poi) a vendere la Juventus. Preferisco persino un presidente allla Gaucci, piuttosto che la vivace e travolgente vitalità di John Elkhan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, io non lo considero neanche... Gianni Agnelli lo avrebbe invitato alla cresima della nipotina per fargli filmare la cerimonia mentre il proprietario attuale se ne sbatte. Tanto non cambierà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarvi che questo è il topic dei Deliri dei media. E non quello per discutere su chi sarebbe stato meglio avesse vinto lo scudetto tra Napoli e Inter...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Le Scudetto de Naples n'a pas été célébré.
La défaite des «injouables» a été célébrée.

Non ci ho capito niente, ma ti do un like sulla fiducia 😆

E comunque, con quell’immagine profilo e i post in lingua d’oltralpe, dimostri grande coerenza e passione, ma soprattutto mi fai stramazzare dalle risate ogni volta🤣.

Top🔝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà la giustizia per questa gente.

Ricordo il presidente del Messina che attaccava la Juventus e poi si sono scoperti i suoi altarini.

Arriverà anche il turno di De Laurentis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Il problema non è De Laurentis che dice queste cose. Si sa che ad una certa età, la demenza senile avanza. 

Il problema è il padrone della Juventus che non sente MAI il dovere di rispondere. Perché basterebbe anche solo affidare tutto agli avvocati e fare ritrattare il pappone, il denti marci o il collione di turno che si sente in dovere di emettere peti con il buco sbagliato 

E invece il nostro Riccardo cuor di leone, preferisce sempre il silenzio e la deflorazione dei fori naturali. 

Ovviamente a me questo hobby di farsi deflorare in silenzio non piace e continuerò a pregare tutti i santi del paradiso che questa persona si convinca (prima o poi) a vendere la Juventus. Preferisco persino un presidente allla Gaucci, piuttosto che la vivace e travolgente vitalità di John Elkhan 

Guarda, anche io ho pensato che la società Juventus dovrebbe intervenire. Ma poi dicendo cosa?

Quello ti risponderebbe che non lo ha deciso lui che la juve ha imbrogliato, bensì i tribunali sportivi che, per questo motivo, l'hanno punita.

Cosa gli rispondi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Icarius ha scritto:

Arriverà la giustizia per questa gente.

Ricordo il presidente del Messina che attaccava la Juventus e poi si sono scoperti i suoi altarini.

Arriverà anche il turno di De Laurentis...

Catania 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Totik ha scritto:

Guarda, anche io ho pensato che la società Juventus dovrebbe intervenire. Ma poi dicendo cosa?

Quello ti risponderebbe che non lo ha deciso lui che la juve ha imbrogliato, bensì i tribunali sportivi che, per questo motivo, l'hanno punita.

Cosa gli rispondi?

Che è sotto inchiesta anche lui e per motivi anche più gravi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il problema è che noi siamo stati condannati, lui no e non si sa se lo sarà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Il problema è che noi siamo stati condannati, lui no e non si sa se lo sarà mai.

Va bene ma è comunque l’ultimo che può parlare perché è rinviato a giudizio per falso in bilancio, non certo per aver tirato su una veranda abusiva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla società nessuno ha risposto a AdL…

confermato che per loro …

un addetto ai lavori può dire pubblicamente che la Juventus “ha vinto in modo poco chiaro”.

Squazziamo muti nel fango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 19:01, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma così sembrerebbero quasi una società seria che difende i propri interessi e quelli dei propri tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Non si sa perché  ma finalmente, dopo solo 20 anni, anche il Corriere mette nero su bianco che il famoso "rapimento" di Paparesta negli spogliatoi non fu altro che una bufala. Alla buon'ora! Peccato che incidentalmente per tutti questi anni sia sempre stata fatta passare, in certi ambienti, per una verità assoluta...

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni mi spiace. Fra l'altro neanche si può leggere perchè bisogna abbonarsi per farlo. Queste parole dunque saranno solo per pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Abbiamo usurpato il posto al Napoli 

IMG_5243.jpeg

me li vedo gli americani inkazzati perchè non c'è il Nabbule. Un po' come gli arabi nella supercoppa che manco ci sono andati a vederle le partite dei ciucci....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un vero delirio ma oggi la Gazza mette come prima notizia: City a valanga, e sorride anche la Juve: il 6-0 di Pep all'Al Ain manda Tudor agli ottavi.

Chi non segue i risultati è portato a pensare che la Juve sia agli ottavi SOLO perchè ieri il city ha vinto strapazzando gli arabi mentre invece la Juve sta piu che meritando l'attuale primo posto nel girone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Maxxo74 said:

il 6-0 di Pep all'Al Ain manda Tudor agli ottavi.

In realtà è proprio la vittoria del City che dà la certezza matematica della qualificazione, cosa che non era nonostante le due vittorie bianconere.

Non vedo quel doppio senso che invece noti tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

In realtà è proprio la vittoria del City che dà la certezza matematica della qualificazione, cosa che non era nonostante le due vittorie bianconere.

Non vedo quel doppio senso che invece noti tu.

io con la Gazza penso sempre male. Mi sembra di leggere: meno male che il city ha vinto a valanga. In realtà bastava un 1 a 0 dei City per essere entrambi matematicamente qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/06/2025 Alle 13:48, bianconinonero ha scritto:

Catania 

Si, verissimo, era del Catania, non del Messina. 

Grazie della correzione 😉

Il 15/06/2025 Alle 19:43, ittonitram ha scritto:

me li vedo gli americani inkazzati perchè non c'è il Nabbule. Un po' come gli arabi nella supercoppa che manco ci sono andati a vederle le partite dei ciucci....

Infatti.

Ma poi mi chiedo cosa c'entri la parola "big" con il Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti