Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

22 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ormai è un dato di fatto... ovunque... su ogni media.

Telelombalgia, radio sportiva ma antijuventina, etc. si collegano da anni con (il tifosissimo bovino -ma questo ovviamente non lo dicono-) Nicola Gallo da Torino per "le ultime news in casa Juve..."

Poi uno non dovrebbe boicottare a manetta...

Credo che sia l'unico club in Italia che consenta schifezze di sto tipo senza ribellarsi, alle mafianesi, Napoli e romane puoi fare l'inviato solo se sei organico al club o un loro ultras, chiedo il Milan gradirebbe che Biasin o Barzaghi facessero gli inviati a Milanello?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Credo che sia l'unico club in Italia che consenta schifezze di sto tipo senza ribellarsi, alle mafianesi, Napoli e romane puoi fare l'inviato solo se sei organico al club o un loro ultras, chiedo il Milan gradirebbe che Biasin o Barzaghi facessero gli inviati a Milanello?

Hai visto a Sportitalia che fine hanno fatto fare a quel giornalista/tifoso del Napoli.

Solo per aver leggermente criticato Palmeri.

Accozzaglia di cialtroni, il giornalismo non esiste più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ma poi perchè tutte le altre squadre hanno (giustamente) i loro giornalisti-tifosi DOC e noi no?

Perchè a noi ci viene sempre (su tutti i media mainstream) riservato questo trattamento di sfavore?

Hanno paura di qualcosa?

Perchè i nostri tifosi non si adeguano alla narrazione mainstream ... vedi lo Zuliani di turno... troppo scomodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jimmyw ha scritto:

Perchè i nostri tifosi non si adeguano alla narrazione mainstream ... vedi lo Zuliani di turno... troppo scomodi

.ok

Bingo!

L'ennesima "prova provata" che siamo sotto un "regime"... che è tutto marcio e pilotato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 18:17, eternobianconero ha scritto:

Telelombalgia, radio sportiva ma antijuventina, etc. si collegano da anni con (il tifosissimo bovino -ma questo ovviamente non lo dicono-) Nicola Gallo da Torino per "le ultime news in casa Juve..."

Ma cosa ha detto? Forse sono distratto io ma non ricordo di avergli sentito dire cose particolarmente anti juventine 😮

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Attenzione perché la gazzetta oggi è uscita con un argomento nuovo: Turone .doh 

Torrone è ridicolo, ancora parla dopo quello che disse Sassi anni fa:  "Il gol era oltre la linea, poi però a Roma con un marchingegno particolare dimostrammo che non era in fuorigioco"

E' lo stesso del dente marcio quando riesce con il refrain di Farsopoli dopo tutto quello che è uscito post 2006. Veramente non se ne può più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Attenzione perché la gazzetta oggi è uscita con un argomento nuovo: Turone .doh atto per portare a galla 

Immagino che lo abbia fatto per portare finalmente alla luce la truffa della DS di allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Torrone è ridicolo, ancora parla dopo quello che disse Sassi anni fa: 

È l'unico motivo per cui qualcuno se lo fila ancora... che pretendi?

L'alternativa è l'oblio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Roland Deschain said:

Attenzione perché la gazzetta oggi è uscita con un argomento nuovo: Turone .doh 

image.png.13bc2bce8052d7d5a1bd59643982d2c4.png

un evergreen

un fake conclamato, ma ormai si sa, la verità è quella che continui a ripetere.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col ritorno di Allegri al Milan mi aspetto (non da parte di Allegri che ha sempre rispettato la società con cui ha vinto tantissimo) che ricomincino a parlare anche del gol di Muntari con nuove interviste anche agli stewart che erano a bordo campo (del campo di allenamento di Milanello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Col ritorno di Allegri al Milan mi aspetto (non da parte di Allegri che ha sempre rispettato la società con cui ha vinto tantissimo) che ricomincino a parlare anche del gol di Muntari con nuove interviste anche agli stewart che erano a bordo campo (del campo di allenamento di Milanello).

ah, puoi starne certo. Alla vigilia del prossimo milan-Juventus quello sarà l'argomento principe di certa stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lucio1982 said:

ah, puoi starne certo. Alla vigilia del prossimo milan-Juventus quello sarà l'argomento principe di certa stampa

tipo come era con gigi simoni prima di juve inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Io non compro la monnezza rosa dal 2006 e quindi non lo saprò mai

Sai chi era  l’editore della monnezza rosa nel 2006? Cioè chi pagava gli stipendi a quei cialtroni? Lo stesso che dopo Farsopoli, per ringraziare l’interista Rossi della porcata fatta, gli diede un grosso incarico ben pagato dentro la Società.  Per non dimenticare.☝️

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2025 Alle 22:44, General Lee ha scritto:

un evergreen

un fake conclamato, ma ormai si sa, la verità è quella che continui a ripetere.. 

Invito  Turone e i disadattati  antijuventini, a studiarsi il sistema metrico decimale. O sono ignoranti o sono in malafede. Carlo sassi inventore della moviola alla domenica sportiva,  dichiaro' senza  dubbio ,  che il goal era  da annullare perche  era  semplicemente in fuorigioco.  E addirittura  qualche  furbone  romanista  che lavorava in rai,  fece manomettere la linea che  marcava il fuorigioco. Cercate su youtube  carlo sassi  turone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 18:17, eternobianconero ha scritto:

NICOLA gallo   una volta  disse , nel periodo in cui cr7  era alla juve, che  filippo inzaghi  e ' stato bravo  quasi come cristiano ronaldo ,e che ,per certi aspetti  ,  i 2  suddetti  giocatori si  equivalevano....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/07/2025 Alle 22:44, General Lee ha scritto:

un evergreen

Evidentemente le cheerleader delle immondizie di Milano sono in quei giorni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebramagica ha scritto:

Invito  Turone e i disadattati  antijuventini, a studiarsi il sistema metrico decimale. O sono ignoranti o sono in malafede. Carlo sassi inventore della moviola alla domenica sportiva,  dichiaro' senza  dubbio ,  che il goal era  da annullare perche  era  semplicemente in fuorigioco.  E addirittura  qualche  furbone  romanista  che lavorava in rai,  fece manomettere la linea che  marcava il fuorigioco. Cercate su youtube  carlo sassi  turone.

Il furbone romanista (preso in giro più volte dalla Gialappa's) divenne alcuni anni dopo direttore del "Il Romanista"....per sottolineare l'imparzialità di certi giornalisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Zebramagica ha scritto:

NICOLA gallo   una volta  disse , nel periodo in cui cr7  era alla juve, che  filippo inzaghi  e ' stato bravo  quasi come cristiano ronaldo ,e che ,per certi aspetti  ,  i 2  suddetti  giocatori si  equivalevano....doh

Un * * come pochi e c'era gente su sto forum che lo difendeva pure, quando può parlare in libertà di Juve vomita odio e invidia da far impallidire il pensionato bovino avvinazzato al bar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti