Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

Parlando di fiorentina, perché la monnezza rosa non fa un bell'articolo sulle morti sospette dei giocatori che hanno militato in quella squadraccia negli anni 70?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupetto73 ha scritto:

qualcuno mi spiega chi sarebbe costui e di cosa va blaterando???image.png.a3e3251f238ff306bcfea0b1b2c1d7e0.png

Credo stia facendo un parallelo tra la vittoria dello scudetto 1982 (che lui perse con la fiorentina) e il  mondiale  1978 invece vinse con l Argentina. Alla Juve viene data della ladra come all Argentina 78 (il mondiale che si gioco proprio in Argentina e che fu - si dice - pilotato dai generali del regime)....Ecco credo intenda dire che è meglio essere etichettati come ladri che arrivare secondi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Alla Juve viene data della ladra

è questo che non capisco: sulla base di cosa? 

La Juve vinse all'ultima giornata, sul campo del Catanzaro, grazie a un rigore solare trasformato da Brady (mentre la Fiorentina pareggiò a Cagliari).

Non capisco dove sia stato il furto...

Oppure vogliamo dire che qualsiasi rigore pro-juve è un furto, indipendentemente dal fatto che ci sia oppure no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

La Juve vinse all'ultima giornata, sul campo del Catanzaro, grazie a un rigore solare trasformato da Brady (mentre la Fiorentina pareggiò a Cagliari).

Oppure vogliamo dire che qualsiasi rigore pro-juve è un furto, indipendentemente dal fatto che ci sia oppure no??

La seconda che hai detto. E ci fu anche un gol annullato alla fiorentina, giustamente. Da allora nacque la contesa tra Juventus e fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La Gazzetta è in fase di delirio totale, si insulta a ruota libera. Io invece, che mi reputo una persona educata, gli mando un saluto: 🖐🏼

Devono soffrire. Non si acquista e non si clicca

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

3 ore fa, Totik ha scritto:

La seconda che hai detto. E ci fu anche un gol annullato alla fiorentina, giustamente. Da allora nacque la contesa tra Juventus e fiorentina.

Più che per il nostro rigore le polemiche ci sono state per il gol annullato alla viola. Mi sa che il fallo sul portiere lo fischiarono proprio a Bertoni e poi segnò Ciccio Graziani. Proprio quest'ultimo una volta raccontò di questo episodio su Raisport, ovviamente per lui non c'era il fallo e aveva soprannominato Bertoni come "il figlio di Andreotti! perché quando andava a saltare era tutto ingobbito, non andava su bello dritto. Un uomo rubato al palcoscenico Ciccio...sefz

EDIT: questa è la parte dell'intervista:

L'ex giocatore Daniel Bertoni ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport e ha rievocato lo scudetto mancato dalla Fiorentina nell'82. Di seguito alcune delle sue parole: "Incredibile ma vero. Alla Fiorentina, nell’82, ce lo strapparono all’ultima giornata: spalla a spalla con la Juve, rigore che trasforma Brady, mentre al Catanzaro non ne venne concesso uno evidente, e gol annullato a noi che pareggiammo a Cagliari. I tifosi viola dicevano: meglio secondi che ladri. Io replicavo: meglio ladri che secondi"

Parla di un rigore negato al Catanzaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Esatto, la rivalità nacque per il gol annullato.

Rivalità che è tutta loro perché non mi risulta che noi li caghiamo di striscio,  come dicono alla crusca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Più che per il nostro rigore le polemiche ci sono state per il gol annullato alla viola. Mi sa che il fallo sul portiere lo fischiarono proprio a Bertoni e poi segnò Ciccio Graziani. Proprio quest'ultimo una volta raccontò di questo episodio su Raisport, ovviamente per lui non c'era il fallo e aveva soprannominato Bertoni come "il figlio di Andreotti! perché quando andava a saltare era tutto ingobbito, non andava su bello dritto. Un uomo rubato al palcoscenico Ciccio...sefz

EDIT: questa è la parte dell'intervista:

L'ex giocatore Daniel Bertoni ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport e ha rievocato lo scudetto mancato dalla Fiorentina nell'82. Di seguito alcune delle sue parole: "Incredibile ma vero. Alla Fiorentina, nell’82, ce lo strapparono all’ultima giornata: spalla a spalla con la Juve, rigore che trasforma Brady, mentre al Catanzaro non ne venne concesso uno evidente, e gol annullato a noi che pareggiammo a Cagliari. I tifosi viola dicevano: meglio secondi che ladri. Io replicavo: meglio ladri che secondi"

Rigore x il Catanzaro? In quale campionato? Chi l'ha partorita una caxxata così grossa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In realtà all'epoca non ci furono polemiche sul gol annullato alla Fiorentina ma piuttosto per un contatto tra Brio e il giocatore del Catanzaro Borghi

Quoto

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Credo stia facendo un parallelo tra la vittoria dello scudetto 1982 (che lui perse con la fiorentina) e il  mondiale  1978 invece vinse con l Argentina. Alla Juve viene data della ladra come all Argentina 78 (il mondiale che si gioco proprio in Argentina e che fu - si dice - pilotato dai generali del regime)....Ecco credo intenda dire che è meglio essere etichettati come ladri che arrivare secondi 

Daniel Bertoni passato dalla fiorentina al Napoli,un buon giocatore x quell epoca,argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iggy pop ha scritto:

In realtà all'epoca non ci furono polemiche sul gol annullato alla Fiorentina ma piuttosto per un contatto tra Brio e il giocatore del Catanzaro Borghi

Dal poco che si capisce sembra fallo di Borghi in realtà, Brio è davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti