Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

53 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Che schifo, fossi il suo direttore uno così lo cacciavo su due piedi e facevo in modo che non trovasse più lavoro in nessun'altra testata.

Nelle redazioni di quei giornali li assumono proprio perché sono così.

C'è di buono che quei giornali non glieli comprano più nemmeno i parenti e fanno numeri che non coprono neanche le spese per il sapone liquido nelle toilette.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Segnalo un articolo su La repubblica di oggi in merito al ricordo di Manninger:

"Lo Juventustadium riesce a trasformare in un momento kitsch anche il minuto di silenzio, brevettando così la pacchianata del minuto di silenzio parlato, anzi urlato. Iniziata cosí la serata, la prestazione del Bologna è stata un motivo di irritazione ancora maggiore."

Viscidi e schifosi senza dignità, peggio come persone che come professionisti dell'informazione.

E non è una cosa facile.

Mi ricorda un articolo di Crosetto di qualche anno fa quando per onorare non ricordo chi su tutti i campi venne messa una canzone di Dalla,non ricordo quale,e lui credendo fosse un'iniziativa solo della juve la critico' duramente facendo enorme figura di palta....😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi ricorda un articolo di Crosetto di qualche anno fa quando per onorare non ricordo chi su tutti i campi venne messa una canzone di Dalla,non ricordo quale,e lui credendo fosse un'iniziativa solo della juve la critico' duramente facendo enorme figura di palta....😅

Era per Astori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Stessa pasta...di 💩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/04/2026 Alle 19:07, bilbao77 ha scritto:

Il crosettino .....nessuno se lo cagava e per avere un pò di visibilità, come tutti i giornalisti falliti, parlava male della Juve......chissà che fine ha fatto

Il 21/04/2026 Alle 15:14, Gerry La Rana ha scritto:

Segnalo un articolo su La repubblica di oggi in merito al ricordo di Manninger:

"Lo Juventustadium riesce a trasformare in un momento kitsch anche il minuto di silenzio, brevettando così la pacchianata del minuto di silenzio parlato, anzi urlato. Iniziata cosí la serata, la prestazione del Bologna è stata un motivo di irritazione ancora maggiore."

Viscidi e schifosi senza dignità, peggio come persone che come professionisti dell'informazione.

E non è una cosa facile.

altro gionalaccio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Il crosettino .....nessuno se lo cagava e per avere un pò di visibilità, come tutti i giornalisti falliti, parlava male della Juve......chissà che fine ha fatto

altro gionalaccio......

a naso i due articoli, anche ad anni di distanza, mi sembra che vengano dalla zampa della stessa bestia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, stavolta si sono ancora una volta superati... dopo due settimane hanno rilanciato nel sito l'intervista a Miccoli .asd .doh 

Quoto

8wvBGqH.png

Cos'è, aveva fatto poche visualizzazioni? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti