Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

4 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ciccio Graziani a La Nuova DS ha commentato il 3-0 della Juventus al Napoli: "Il Napoli ha sofferto all'inizio, poteva addirittura esserci il 2-0 con quella giocata di Yildiz su Conceicao, e Buongiorno ha fatto un intervento straordinario. Poi da lì la partita è cambiata, è salito un po' in cattedra il Napoli, ha giocato meglio, sia tutta la fase del primo tempo e anche nel secondo tempo è rientrato con un bel piglio il Napoli. Addirittura nel momento che sembrava potesse uscire, anche la possibilità che arrivasse al pareggio, ecco che poi è venuto fuori l'errore, l'errore che nel calcio c'è sempre stato, purtroppo per Juan Jesus è molto penalizzante perché è venuto fuori il 2-0 e lì si è complicata molto per il Napoli la partita, poi è arrivato anche il 3-0, c'è stata quell'occasione di Lukaku con quella palla di Hojlund, ma evidentemente non era giornata. Però in una situazione così difficile, il 3-0 è bugiardo, secondo me

Graziani mi è pure simpatico ma è romano, bovino e ha giocato nella Fiorentina. Quando parla di noi è poco sereno, per dire così…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Un altro paio di giorni e alla fine si scoprirà che meritavano I ciucci la vittoria .ghgh

Un po' come il rigore su Ronaldo nel '98 trasformato nell'episodio decisivo per la possibile vittoria prescritta.

"Peccato" che al momento dell'episodio eravamo avanti 1-0 ed avevamo un punto di vantaggio in classifica prima dell'inizio della partita.

Tra l'altro in diretta i telecronisti criticarono il comportamento esagerato della panchina interista, per cui l'episodio non fu giudicato affatto clamoroso. Finita la partita fu trasformato nella rapina del secolo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/09/2025 Alle 00:03, atlante68 ha scritto:

su una TV privata napulicchia stanno raccogliendo le firme per revocare la cittadinanza onoraria a Spalletti@@

• Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pappagone ha scritto:

su una TV privata napulicchia stanno raccogliendo le firme per revocare la cittadinanza onoraria a Spalletti@@

Penso che ci saranno tante "X" sul foglio della raccolta 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto per segnalare questa vergogna che gira da un paio di giorni:
vs1.png

è sparita la Roma a 0 e ovviamente la juve è 19ma mentre atalanta 16ma con sempre 1...

ma in realtà la juve ha subito DUE rigori contro, non uno.

Ma finchè lo postano dei napolesi ci sta, hanno un ritardo, ci sta.

Ma quando lo fa pure sportmediaset... diventa dolo:

vs3.jpg

La fonte originaria sembra essere ovviamente il mitico pioespositomarkt.it:

vs2.png

La rometta sparita, le melme prescritte messe come prima squadra a 2 senza nessun ordine logico (così sono 13mi, no?), mentre l'accozzaglia di sterco di giornalisti non è in grado neanche di leggere una tabella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michaelcoer ha scritto:

Ciao a tutti!

vs1.png

è sparita la Roma a 0 e ovviamente la juve è 19ma mentre atalanta 16ma con sempre 1...

vs3.jpg

vs2.png

La rometta sparita, le melme prescritte messe come prima squadra a 2 senza nessun ordine logico (così sono 13mi, no?), mentre l'accozzaglia di sterco di giornalisti non è in grado neanche di leggere una tabella.

"giornalisti" sportivi... 🙄 spudorati fino e oltre il ridicolo. C'è da dire che queste menzogne escono con maggiore frequenza quando iniziano a temerci. Speriamo sia buon segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose che ci danneggiano a livello di immagine e che dovrebbero essere GESTITE dalla nostra dirigenza.

Non si possono lasciar correre e veramente non riesco a capire come non si possa dar peso a  certe cose in tempi dove social e media hanno, purtroppo, una rilevanza ENORME 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pappagone ha scritto:

ahahhahah  questo la dice molto lunga  ,su come  una parte di napoletani  viva bene , intelligentemente, il calcio........

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michaelcoer ha scritto:

E' che il rigore del Milan non conta perchè lo hanno sbagliato.

Quindi è come se non fosse stato concesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michaelcoer ha scritto:

Ciao a tutti!

vs1.png

vs3.jpg

vs2.png

Mi paiono in ordine alfabetico .ghgh,  cosa che fa comodo.

Cmq il fatto che non ci sia la Rometta rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Mi paiono in ordine alfabetico .ghgh,  cosa che fa comodo.

Cmq il fatto che non ci sia la Rometta rimane 

No... Sembra che la discriminante sia i rigori a favore e il numero di quelli trasformati

Ma quando questi numeri sono uguali, non si capisce come e perché siano uno su o uno giù 

Per a 4 rigori contro trasformati c'è il Sassuolo, il Torino e il Pisa. 

Ma l'ordine alfabetico non è questo 

A casa mia è P, Q R, S T ovvero Pisa, Sassuolo e Torino 

Ma questo dimostra ancora una volta l'approssimazione dimostrata in chi, pur di sostenere una tesi pre-confenfezionata, è disposta a piegare la realtà ad essa. Praticamente come in farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Ordine sugli scudi .ghgh 

“Spalletti sgradevole dicendo ex”

”Con il napoli al completo e con il rigore è un’altra partita”

a Telelombardia cercano la polemica a tutti i costi, mi sento ringiovanito di un decennio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rocket man ha scritto:

Tutte cose che ci danneggiano a livello di immagine e che dovrebbero essere GESTITE dalla nostra dirigenza.

Non si possono lasciar correre e veramente non riesco a capire come non si possa dar peso a  certe cose in tempi dove social e media hanno, purtroppo, una rilevanza ENORME 

E chi dovrebbe gestirle, Chiellini? Quello che dice che ne abbiamo viste di peggio quando ci prendono a sassate il pullman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

a Telelombardia cercano la polemica a tutti i costi, mi sento ringiovanito di un decennio 

Ci fossero giornalisti competenti, ordine starebbe già in pensione, al caldo, vicino al focolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Ci fossero giornalisti competenti, ordine starebbe già in pensione, al caldo, vicino al focolare. 

Ne stanno parlando da 2 ore e mezza

Ormai il rigore è diventato "solare", "ineccepibile", "scandaloso", "di un'evidenza estrema", "inaudito"

Diventerà il nuovo Iuliano-Ronaldo in salsa napulicchia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

No... Sembra che la discriminante sia i rigori a favore e il numero di quelli trasformati

Ma quando questi numeri sono uguali, non si capisce come e perché siano uno su o uno giù 

Per a 4 rigori contro trasformati c'è il Sassuolo, il Torino e il Pisa. 

Ma l'ordine alfabetico non è questo 

A casa mia è P, Q R, S T ovvero Pisa, Sassuolo e Torino 

Ma questo dimostra ancora una volta l'approssimazione dimostrata in chi, pur di sostenere una tesi pre-confenfezionata, è disposta a piegare la realtà ad essa. Praticamente come in farsopoli

Mi riferivo alla prima immagine comunque, riguardo l'ordine alfabetico.

Poi che sia sbagliata (Juve 2 rigori contro, non 1) e manchi la rometta siamo tutti d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Ne stanno parlando da 2 ore e mezza

Ormai il rigore è diventato "solare", "ineccepibile", "scandaloso", "di un'evidenza estrema", "inaudito"

Diventerà il nuovo Iuliano-Ronaldo in salsa napulicchia

Il  problema è che questo modus operandi è ciò che ha costruito questa classe arbitrale...quella che vediamo ogni domenica terrorizata di fischiare qualsiasi cosa a favore della juve da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me fa  tanto piacere  vedere  come , anche  ordine, che  e 'uno dei giornalisti piu  equilibrati, impazzisca di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, ArturoFC93 said:

ai milanisti come ordine non gliene frega niente del napoli ma brucia il ciulo perché rischiano di arrivarci dietro nonostante l'assenza della CL e il vate allegri in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non vi stupite come Sandro Sabatini è amico intimo di Allegri guarda caso da quando Spalletti è diventato tecnico della Juve qualunque sia il motivo di una querelle o di una polemica ha sempre torto e le prestazioni della Juve devono essere sempre sminuite con i se i ma, agiscono come dei massoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconinonero ha scritto:

Passano in sovraimpressione le squadre qualificate ai play off su Sky sport 24. Ne manca una 😄

Cioè? Il napulé? O noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti