Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

copio e incollo una nota letta sul web, viene dalla conduttrice RAI Caterina Balivo, un'altra che mai manca di sbandierare la propria fede calcistica, come molti altri, sarà un caso se solo i vari VIP juventini sono sempre mimetizzati e mai si manifestano ?

comunque ecco di seguito l'uscita, dopo Juve - Napoli 3 a 0:

Quoto

Durante una delle sue caratteristiche chiacchierate informali nel salotto del programma pomeridiano, la presentatrice campana ha raccontato un episodio che le è capitato di recente. Volando da Roma a Torino in occasione dell'ultimo scontro diretto di campionato tra le due squadre (finito 3-0 per i bianconeri), Balivo si è ritrovata in aereo circondata da numerosi tifosi juventini con spiccato accento partenopeo. "A bordo c'erano tanti juventini che erano anche napoletani" ha spiegato visibilmente perplessa. "Ho detto 'ma com'è possibile che succeda questa cosa? Avete dei problemi?'. Mi hanno guardato stupiti per la domanda. Davvero, mi chiedo come si fa. Eppure, succede".

La provocazione, seppur condita con l'ironia tipica della conduttrice, non è passata inosservata. I tifosi bianconeri, soprattutto quelli di origine campana, hanno immediatamente reagito sui social network trasformando quella che doveva essere una battuta leggera in un acceso dibattito sull'identità calcistica e la libertà di scelta. Nel giro di poche ore, clip e screenshot delle dichiarazioni hanno invaso Twitter e Instagram, moltiplicando commenti al vetriolo e risposte sarcastiche.

"A Napoli su un milione di abitanti ci sono almeno 50.000 juventini, ovvero una popolazione pari a quella di tutta Aversa"

"E ce lo dice Caterina Balivo nata ad Aversa, sicuramente ogni domenica va sugli spalti a supportare la Real Normanna, magari domenica la becco in curva contro il Francavilla" ha scritto ironicamente un utente, tirando in ballo le origini della presentatrice. Un altro ha rincarato la dose: "A Napoli su un milione di abitanti ci sono almeno 50.000 juventini, ovvero una popolazione pari a quella di tutta Aversa… che è la città natale della soubrette in questione. Città degnissima e storica ma che non ha NULLA a che vedere con Napoli". E ancora: "Ma quelli nati a Quarto Oggiaro o a Sesto San Giovanni fanno i professori di milanesità? Quelli nati a Frascati spiegano ai romani come essere romani? Esco pazzo".

veramente incredibile !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bismarck ha scritto:

copio e incollo una nota letta sul web, viene dalla conduttrice RAI Caterina Balivo, un'altra che mai manca di sbandierare la propria fede calcistica, come molti altri, sarà un caso se solo i vari VIP juventini sono sempre mimetizzati e mai si manifestano ?

Del Noce Angel's. Noi invece ci stupiamo come sia possibile che ancora venga pagata con i nostri soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me  fa enormemente piacere   che tanti napoletani,  relativamente parlando,  tifino juve. E' un motivo di orgogio in piu. Per  quanto riguarda la balivo , anche lei e'  afflitta  dall ossessione per la juve. Problema  seriamente suo. Ognuno tifa  per chi  vuole. E poi come mai la signora  Balivo non  dice  anche  dei tifosi prescritti e milanisti che  ci sono a napoli? Questi ossessionati, come la balivo, mi suscitano tanta ilarita'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bismarck ha scritto:

Non fa una piega. Aversa, di origini normanne, non ha nulla a che vedere con Napoli. Anzi, in epoche remote, si sono combattute fra di loro e ancora oggi, i napoletani schifano gli aversani ( li chiamano cafoni e doppia faccia). La Balivo non è niente di che, cerca solo di mettersi in mostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: come si fa a stupirsi ancora nel 2026 che la gente abbia gusti e opinioni diverse?

il passo successivo è: scusi come come si permette di amare una persona che non è della sua città????

Ognuno ha il diritto di pensare, agire e tifare chi vuole… non serve un manuale d’istruzioni, eh. Sono proprio le basi della civiltà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

La vera domanda è: come si fa a stupirsi ancora nel 2026 che la gente abbia gusti e opinioni diverse?

il passo successivo è: scusi come come si permette di amare una persona che non è della sua città????

Ognuno ha il diritto di pensare, agire e tifare chi vuole… non serve un manuale d’istruzioni, eh. Sono proprio le basi della civiltà

La vera domanda è come faccia certa gente a lavorare in televisione (pagata con i nostri soldi, tra parentesi)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti