Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Juventus Next Generation 2024/25

Post in rilievo

7 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Milan Futuro prima squadra B a retrocedere sefzsefzsefz 

Comunque,penso saranno ripescati,visto che qualche squadra sicuramente fallirà .sisi.sisi.sisi 

2 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Milan Fu D-uro...ma come al solito falliranno almeno due squadre per cui il ripescaggio è praticamente certo, chissà poi quale sarà la composizione dei gironi visto che dovrebbero esserci anche i giovani Merdekanini...

Non saprei , le piazze della C vedono le seconde squadre come fumo negli occhi . Con i cartonati avresti già una squadra B per girone , risolvendo anche la grana della composizione dei gironi . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Non saprei , le piazze della C vedono le seconde squadre come fumo negli occhi . Con i cartonati avresti già una squadra B per girone , risolvendo anche la grana della composizione dei gironi . 

Può essere,ma non credo che il Milan verrà davvero lasciato in serie D se poi oltretutto l'Atalanta dovesse essere promossa in B ecco che si aprirebbe un ulteriore spazio,l'altra questione spinosa è sul come e dove verranno distribuite queste seconde squadre? ancora sorteggio come l'anno passato? oppure una semplice rotazione nei gironi con noi che ritorniamo al nord? se poi i bergamaschi non ce la facessoro e le seconde squadre fossero effettivamente quattro ci sarebbe sicuramente un incrocio "pericoloso" in uno dei tre gironi...personalmente non mi dispiacerebbe che la nostra Next Gen incrociasse i Merdekanini per dargli un paio di batoste...staremo a vedere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Può essere,ma non credo che il Milan verrà davvero lasciato in serie D se poi oltretutto l'Atalanta dovesse essere promossa in B ecco che si aprirebbe un ulteriore spazio,l'altra questione spinosa è sul come e dove verranno distribuite queste seconde squadre? ancora sorteggio come l'anno passato? oppure una semplice rotazione nei gironi con noi che ritorniamo al nord? se poi i bergamaschi non ce la facessoro e le seconde squadre fossero effettivamente quattro ci sarebbe sicuramente un incrocio "pericoloso" in uno dei tre gironi...personalmente non mi dispiacerebbe che la nostra Next Gen incrociasse i Merdekanini per dargli un paio di batoste...staremo a vedere!

La questione del numero delle seconde squadre e composizione dei gironi , hai ragione è spinosa . In lega dovrebbero decidersi una volta per tutte di modificare il regolamento , liberalizzando le seconde squadre . Impopolare sicuramente come decisione , ma tra costo di iscrizione alla C maggiore per le squadre B e la possibilità che squest'ultime falliscano a metà campiotano e/o causa conti disastrati non abbiano la possibilità di iscriversi abbastanza remota , alla fine ne beneficerebbe anche la credibilità della stessa lega di C . Senza cadere nel complottismo , non saprei quanto convenga alla DEA salire in B , lo scopo delle seconde squadre è formare i ragazzi che escono dalle giovanili , un salto giovanili - serie B credo sia veramente duro da assorbire da ragazzi di vent'anni .

Suonarle ai cartonati è cosa buona e giusta , indipendentemente dalla competizione e categoria sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna nostra , almeno stavolta a livello mediatico , la retrocessione del Milan ci fa scansare uno tsunami . 
Fosse capitato a noi oggi parlerebbero più di quello che di Paolini Sinner etc… 

Che poi visto che è un progetto per valorizzare giovani basterebbe che mettessero una regola più restrittiva su eta e fuori quota .

In C sei Under 23 .

Se retrocedi scendi ad Under 21 . 
Oltretutto la grana si crea perché dovrebbe esserci anche la Sfinter in C .

In caso di 1 solo posto ripescano Bilan o iscrivono Sfinter ? 
E poi immaginate i ricorsi al TAR fra di loro 🤣🤣

Io prendo i popcorn.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se nella prossima stagione ci mandano a giocare nel girone sud. A sto punto toccherebbe ad una delle nuove andare a fare le mega trasferte... Ricordo ancora il caos a Trapani (niente contro i cugini siciliani eh...). 

Anche se avrei voluto vedere la stagione completa con brambilla, secondo me avrebbe avuto un andamento differente. 

Quanto al Milan futuro, penso che il caos dirigenziale sia totale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, massimobonini2 ha scritto:

Vediamo se nella prossima stagione ci mandano a giocare nel girone sud. A sto punto toccherebbe ad una delle nuove andare a fare le mega trasferte... Ricordo ancora il caos a Trapani (niente contro i cugini siciliani eh...). 

Anche se avrei voluto vedere la stagione completa con brambilla, secondo me avrebbe avuto un andamento differente. 

Quanto al Milan futuro, penso che il caos dirigenziale sia totale... 

il Milan aveva un sacco di giovani interessanti (‘Camarda e Liberali su tutti), il ruolo dell’allenatore/formatore è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

il Milan aveva un sacco di giovani interessanti (‘Camarda e Liberali su tutti), il ruolo dell’allenatore/formatore è fondamentale 

Io ho dato un occhio solo alla partita di ieri...Camarda e Liberali non erano neanche in panchina mi pare (non so se fossero infortunati o per il secondo ci siano i problemi contrattuali).

Non ho capito il loro progetto, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ho dato un occhio solo alla partita di ieri...Camarda e Liberali non erano neanche in panchina mi pare (non so se fossero infortunati o per il secondo ci siano i problemi contrattuali).

Non ho capito il loro progetto, comunque.

Camarda non poteva giocare credo per lo stesso motivo nostro con Adzic delle presenze, Liberali forse pure ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Camarda non poteva giocare credo per lo stesso motivo nostro con Adzic delle presenze, Liberali forse pure ?

Probabilmente hai ragione, non ci ho pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Camarda ha 9 presenze e 154 minuti in serie A più 4 presenze e 35 minuti in Champions, ma solo 19 convocazioni in C.

Liberali invece ha una presenza in A con 62 minuti, solo 13 convocazioni in C, e poi ha giocato principalmente in primavera. 

Se ricordo bene ci vogliono 25 convocazioni minimo per poter giocare i playoff. 

Se non ci sono sfumature per giovani e Infortunati, è una regola fatta male secondo me. 

Se ha senso per Camarda che ha mostrato di essere un giocatore di categoria superiore, non ha senso per Liberali che di fatto ha giocato nelle categorie giovanili. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Camarda ha 9 presenze e 154 minuti in serie A più 4 presenze e 35 minuti in Champions, ma solo 19 convocazioni in C.

Liberali invece ha una presenza in A con 62 minuti, solo 13 convocazioni in C, e poi ha giocato principalmente in primavera. 

Se ricordo bene ci vogliono 25 convocazioni minimo per poter giocare i playoff. 

Se non ci sono sfumature per giovani e Infortunati, è una regola fatta male secondo me. 

Se ha senso per Camarda che ha mostrato di essere un giocatore di categoria superiore, non ha senso per Liberali che di fatto ha giocato nelle categorie giovanili. 

Quello che non ha senso è che quelli che gestivano il Milan Futuro non conoscevano il regolamento, e così non hanno fatto fare ai due minutaggio sufficiente in C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità nei ripescaggi in caso di fallimento/rinuncia di una squadra di C è:

1) nuova U23

2) Ripescata dalla D

3) Ripescata tra le retrocesse dalla C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti