Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il primo anno di Allegri abbiamo perso contro il Lucento e siamo arrivato ad un passo dal vincere tutto, prendetela più alla leggera

ma guarda che del risultato non mi importa una mazza...io guardo 10 giocatori sconosciuti e non mi sembra di stare a guardare la mia juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Prime sensazioni molto negative. Si vede che manca qualità e gli schemi non funzionano. La rivoluzione di Giuntoli è Motta ha partorito il classico topolino. Amen 

Al 26 luglio già queste sentenze. Se date anche sei numeri al Superenalotto con queste certezze allora siamo miliardari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Prime sensazioni molto negative. Si vede che manca qualità e gli schemi non funzionano. La rivoluzione di Giuntoli è Motta ha partorito il classico topolino. Amen 

Dopo 45 minuti della prima amichevole? Sei serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

2 minuti fa, entanglement ha scritto:

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Prima sgambata stagionale, nessuna sentenza negativa o positiva però prima piccole indicazioni tattiche... vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

No ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Si ma se ci sono stati europeo, coppa america e olimpiadi, che colpa ne ha Motta?

I titolari stanno in vacanza, non è che sono stati lasciati fuori per scelta tecnica 

ma che c'entra Motta...io c'è l'ho con la società... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.