Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Yildiz, Koop, Nico, Kalulu molto molto bene.

 

Weah continua ad essere oggetto misterioso

A me la cessione di kalulu da parte del Milan continua a risultare un mistero...meglio x noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, capisco che in Italia abbiamo sta fissa per i gol subiti e che, con questa formula, la differenza reti sarà determinante per i posizionamenti, TUTTAVIA bisogna entrare nell’ottica che in Champions conta segnare un gol più degli altri giocando in maniera propositiva.

abbiamo preso un gol?

bene, ne abbiamo fatti 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è l'unico giocatore su cui il "gioco" di Allegri non aveva colpe. È semplicemente scarso. Speriamo di trovare una squadra di premier a cui scaricarlo a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché baggione?

perché per i grandi numeri prima o poi dovevi prendere goal.. più stai senza subire più è probabile che lo becchi

E meglio che sia arrivato adesso che dà una mezza sveglia e assolutamente influente per il risultato, perché dopo 5 clean sheet soprattutto mentalmente c'è il rischio di "sedersi" un po' 

Vabbè che tanto con Conte già si sa..farà difesa bassa e contropiede bisogna sperare di sbloccarla subito ma, onestamente,con questo vlahovic la vedo dura , speriamo si svegli con la luna giusta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me frega eccome... Perché prendere un gol da polli così... Te lo puoi concedere sul 3 a 0..ma voglio vedere se eravamo 1 a 0.

 

Guardo alle prossime... In ottica futura. 

Quando te la lotti per un gol

 

Del resto almeno al 95 persone qui dentro quel gol brucia... E sotto sotto pure a te non credo abbia reso felice. 

 

 

Ma si da fastidio, ma lascia il tempo che trova. A me rende felice la prestazioni dei 92 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Bella partita, e siamo solo all'inizio.

 

Trust the process, anche per Vlahovic. Oggi si poteva vincere 6-0, li faremo un'altra volta.

 

Domenica è una partita molto importante, bene esserci arrivati con il morale alto

Sabato. 

Purtroppo il Napoli ha Conte e gioca col 352. Non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per me è la formula migliore da quando seguo il calcio.

Guardare la classifica dopo 1 partita è davvero senza senso alcuno.

Ce ne sono altre 7 di giornate…

 

E' una formula di merda, ma alcuni ancora non riescono a percepire la porcata perchè siamo all'inizio. Quando assisteremo a biscottoni assurdi perché ci saranno 7/8 squadre a pari punti perchè hanno bisogno di goal ci risentiamo. Batti il Real 1-0 ma qualcuno vince 6-0 contro la Pezzentese e ti sta davanti  .ghgh

36 squadre e 24 punti disponibili, mi viene da ridere solo a pensarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Dici? 57 a 43 il possesso palla per gli olandesi. Ci hanno palleggiato in faccia e tu sei contento?

 

 

 

Sono ironico. Anche se molti facevano questo discorso tempo addietro.

Beh si ... forse però tempo addietro sarebbe stato 70 / 30 con un paio di tiri in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

A me frega eccome... Perché prendere un gol da polli così... Te lo puoi concedere sul 3 a 0..ma voglio vedere se eravamo 1 a 0.

 

Guardo alle prossime... In ottica futura. 

Quando te la lotti per un gol

 

Del resto almeno al 95 persone qui dentro quel gol brucia... E sotto sotto pure a te non credo abbia reso felice. 

 

 

Ma sull'1-0 col cavolo che saremmo stati così molli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Yildiz ha coinciso con Johan Bakayoko, nel senso che Bakayoko non tornava in difesa. Yildiz padrone negli uno contro uno.

Abbiamo fatto la differenza sulle fasce sarà molto importante quelle zone di campo per incidere anche quando avremo difese poi difficili da scardinare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sogno: squadra che gioca a calcio, niente halma e niente giacchette lanciate. C'è chi critica Dusan, a me risulta che abbia fornito due assist e una partita generosa verso i compagni 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quelli fatti non li guardi?

I vetri si spaccano.

Certo che li guardo ma perché non dovrei guardare un gol preso a partita finita in maniera così stupida? Se potessi essere negli spogliatoi sono sicuro che sarà la prima cosa che avrà detto motta dopo i complimenti alla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

per me è semplicemente scarso. é un corridore con pochissima qualità, può saltare l'uomo sulla corsa ma poi sbaglia il cross, non sa tirare in porta, non fa nessuna giocata imprevedibile che ti può spaccare la partita 

Concordo alla grande .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Vlahovic è l'unico giocatore su cui il "gioco" di Allegri non aveva colpe. È semplicemente scarso. Speriamo di trovare una squadra di premier a cui scaricarlo a giugno.

Mi chiedo come mai quando era la Fiorentina faceva una caterva di goal

Per me si è involuto mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Infatti, io non lo potuta vedere, ma che diamine! E per me non sarà nemmeno la sola che vedremo a quest’ora 

Io l' ho pure """vista""" ma nel mentre ho fatto altre cento cose. 

Orario di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si, ok, ma non hai risposto alla domanda esplicita sefz 

Sono un moderato, nelle tue scelte si passa dall'acqua santa ai mitra 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Io avrei firmato per il 3 a 1 dopo aver visto la partita contro l’Empoli. Il PSV è venuto a giocarsela ma con l’Empoli non si è fatto nulla. 

È normale prima di un appuntamento di CL. Forse la testa era a questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma va?

Di solito l’importante e’ farne il piu’ possibile e qui ci si scandalizza per un gol preso “alcuni lo fanno apposta naturalmente”.

 

Vabbeh, era meglio uno 0-0

Va bene che meglio 3 a 0 per la differenza reti ma cmq non serve appunto polemizzare, volessimo vincerle tutte 3 a 1😁 poi cmq l'ultima parte di aprtita labbiamo gestita in tranquillità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.