Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2025/26: il report di VS. Proiezioni e immagini sui tre kit. Primi pezzi training e pallone! Il tributo a Vialli e UCL '96. EDIT: IMG UFFICIALI HOME E DATA DI USCITA

Post in rilievo

39 minuti fa, che2palle ha scritto:

una squadra di pagliacci non si merita altro che una maglia da pagliacci 

Evidentemente alla nostra società vanno bene queste maglie! Credo che se non fossero di loro gradimento basterebbe contattare lo sponsor tecnico adidas chiedendogli di fare una bella maglia e non questo obbrobrio!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Senza quel bordino secondo me sarebbe stata anche passabile.... Nel senso che abbiamo visto di peggio....

Quel bordino la peggiora ulteriormente....

Io di peggio penso di aver visto solo quella da fantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, albyvecio ha scritto:

A me fa ridere che di nuovo ha i pantaloncini neri....poi magicamente a parte l esordio li useranno sempre bianchi (mai capito perché ).... @Leevancleef sai perché è sempre così?

Sempre no, ma è vero che poi si usano di più i bianchi. Spesso per un adattamento migliore col kit avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile immaginare maglie più brutte.

Riflettono perfettamente il momento di m.... che stiamo vivendo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, albyvecio ha scritto:

A me fa ridere che di nuovo ha i pantaloncini neri....poi magicamente a parte l esordio li useranno sempre bianchi (mai capito perché ).... @Leevancleef sai perché è sempre così?

Ormai bisogna avere divise completamente chiare o completamente scure. Probabilmente con i pantaloncini bianchi viene considerata una divisa completamente chiara. Con i pantaloncini neri diventa un ibrido chiaro-scuro (la maglia è più tendente al bianco), che non verrebbe accettato dai regolamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sarà il 14, e con nuovo sponsor (o meglio vecchio mi sa) @Leevancleef sai qualcosa sullo sponsor ?

Mi pare in ogni caso di aver capito che se lo si vuole al mondiale bisogna averlo già almeno in una di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/05/2025 Alle 18:03, Doktor Flake ha scritto:

na roba del genere .uhm 

image.thumb.png.c8a1559201b4950da7f2d62472af429d.png

Sono sincero: per quanto sia affezionato alle strisce tradizionali, che non dovrebbero mai essere sostituite, questa maglia cosi come l'hai proposta (completa di sponsor) me la farei andar bene solo se il retro fosse vecchia maniera ovvero con le strisce anche dietro il collo fino alla parte alta della schiena, quadratone per i numeri, e strisce che ropartono fino al sedere!!!!!

Detto cio io ho l'impressione che vendera! E anche tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Difficile immaginare maglie più brutte.

Riflettono perfettamente il momento di m.... che stiamo vivendo.

è l'unica spiegazione.

una maglia decente la vedremo quando non ci sarà più adidas e sarà in crescita la nostra ripresa calcistica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kit Home Juve 2O25/26!

Qui mostrato nella sua interezza insieme alle altre immagini ufficiali, a meno di cambi di decisione dell'ultimo momento dovrebbe uscire mercoledì 14 maggio, per debuttare contro l'Udinese nella tradizionale ultima gara casalinga.

In-Shot-20250510-142405452.jpg

In-Shot-20250510-142529768.jpg

In-Shot-20250510-142743206.jpg

In-Shot-20250510-142907660.jpg

In-Shot-20250510-143020175.jpg

In-Shot-20250510-143111226.jpg

In-Shot-20250510-143249165.jpg

In-Shot-20250510-143509820.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello l’effetto stile quella della Palace.. se non fosse per il lenzuolo bianco dietro potrei anche farmela piacere… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ci sarà sempre chi la comprerà.

Se non comprasse nessuno sta schifezza, forse comincerebbero a capire di non fare piu queste porcate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Rux ha scritto:

Quindi la presentano il 14? A sto punto mi aspetto con il nuovo sponsor

@Leevancleef sai dirci di più?

8 ore fa, albyvecio ha scritto:

Quindi sarà il 14, e con nuovo sponsor (o meglio vecchio mi sa) @Leevancleef sai qualcosa sullo sponsor ?

Mi pare in ogni caso di aver capito che se lo si vuole al mondiale bisogna averlo già almeno in una di campionato 

Sullo sponsor non ho notizie certe, anche perchè se le avessi avute le avrei già pubblicate (qualora avessi ricevuto eventuali via libera). Voglio dire... Immaginate se avessi dovuto attendere una domanda su una cosa così importante per poi rispondere "ah sì, comunque lo sponsor sarà Sony ragazzi". sefz ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti