Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

V E R G O G N O S I   !  Sono stato gentile perchè con questa FIGC , Coni  e compagnia cantando , andrebbero usati altri epitepi Questa specie di calcio è sempre più inguardabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che doveva essere squalificato il turco, hanno aspettato una partita dove i ratti sono quotati a 1.25, il risultato non è in discussione, prima del ritorno di Champions League e quindi probabilmente non avrebbe nemmeno giocato.

Se i ratti fossero stati a +5 dal Napoli e con lo scudetto in tasca aspettavano fine Maggio per squalificarlo.

Invece ora che è in bilico hanno guardato il calendario di campionato e preso la più semplice delle 4 rimaste. 

Ma la Marotta League non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli viene squalificato quasi un anno per aver scommesso on-line non su partite di calcio e questi vanno a cena ripetutamente con gente che uccide le persone mandanti di omicidi cupola di un'associazione a delinquere e gli danno una giornata e €10.000 di multa? 

Chi ne è Gravina boa di tutto il sistema ormai ha perso ogni briciolo di credibilità i tifosi dovrebbero disintossicarsi da questa droga malevola abbandonare il sistema giocassero solo loro lo so che ormai siamo assuefatti dal calcio ma dobbiamo avere il coraggio di farlo..

Il calcio sussiste solo grazie ai tifosi senza tifosi muore tutto.. dobbiamo avere il coraggio di abbandonare tutto per un certo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Dimentichi sanetti biglietti...

Comunque nessuno dice niente nessuno fa niente nessuno si scandalizza..

adesso vediamo se qualcuno chieda conto alle istituzioni del perché di questa cosa ridicola.. Ma sono tutti ap pecorati

Che disse?

Che rischiavano penalizzazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Sono mesi che doveva essere squalificato il turco, hanno aspettato una partita dove i ratti sono quotati a 1.25, il risultato non è in discussione, prima del ritorno di Champions League e quindi probabilmente non avrebbe nemmeno giocato.

Se i ratti fossero stati a +5 dal Napoli e con lo scudetto in tasca aspettavano fine Maggio per squalificarlo.

Invece ora che è in bilico hanno guardato il calendario di campionato e preso la più semplice delle 4 rimaste. 

Gli hanno fatto anche un favore...si riposa prima del Barcellona...ora capisco quando dicevano loro stessi che sono ingiocabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giudero ha scritto:

Certo hai ragione, puniscono 2 tesserati ma non la presidenza. Agnelli ha preso un anno di inibizione ed i vari Marotta e vertici societari? Ne escono puliti

Marotta non fu squalificato nemmeno da noi ..e sai perché? Perché era già andato all'Inter ,benché fosse da noi all'epoca dei fatti contestati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gli hanno fatto anche un favore...si riposa prima del Barcellona...ora capisco quando dicevano loro stessi che sono ingiocabili...

Neanche gli impiegati pubblici nel mettere giù le ferie estive sono così scientifici.

Ricordiamo che veniamo da una settimana dove la Gazzetta titolare a tutta pagina che c'è un complotto contro l'Inter per il primo episodio a sfavore dopo anni e avevano dato la deroga di giocare Inter-Roma di sabato durante il lutto nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, pare ufficiale. Allora, per favore ragionate sul fatto che hanno vinto loro. Per quanto mi riguarda, il calcio finisce qui. io con la mafia non ho mai voluto niente a che fare, e supportare questo sistema in qualsiasi modo significa essere conniventi.

Ma non ho nessuna intenzione di andarmene da solo. 

Attendo le iniziative della Fondazione JB per vedere se c'è un modo di reagire fattivamente oltre all'abbandonare completamente il carrozzone (non andrò neanche piu allo Stadium, per me è tutto falsato e questa cosa non ha più senso).

Sono riusciti a distruggere 50 anni di passione. Mi hanno tolto una delle cose più care che ho in vita mia.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcne settimana fa, Zampini grazie alle sue fonti ha detto (in un articolo) che la sentenza arriverà fra pochissimi mesi, ciò ha senso dato che scorso anno venne detto che la sentenza sarebbe arrivata entro l'estate 2025. Sul ricorso di Giraudo e Moggi da quello che ho letto sul web, dovrebbe essere sempre in estate.

Io aspetto solo queste sentenze che distruggeranno completamente l'Inter e il suo sistema 

3 minuti fa, Low ha scritto:

Fagioli viene squalificato quasi un anno per aver scommesso on-line non su partite di calcio e questi vanno a cena ripetutamente con gente che uccide le persone mandanti di omicidi cupola di un'associazione a delinquere e gli danno una giornata e €10.000 di multa? 

Chi ne è Gravina boa di tutto il sistema ormai ha perso ogni briciolo di credibilità i tifosi dovrebbero disintossicarsi da questa droga malevola abbandonare il sistema giocassero solo loro lo so che ormai siamo assuefatti dal calcio ma dobbiamo avere il coraggio di farlo..

Il calcio sussiste solo grazie ai tifosi senza tifosi muore tutto.. dobbiamo avere il coraggio di abbandonare tutto per un certo periodo

Poi questi non si devono lamentare se le disdette aumenteranno sempre di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo questo sport da 50 anni, ovviamente anche all'epoca non erano rose e fiori, ma lo schifo di questi ultimi 25 anni e sempre solo in una direzione cioè colpire noi, e gli altri nonostante fanno cose schifose sono immacolate. Ho disdetto tutto dopo juve salernitana, non vedo piu una partita intera( nemmeno della juve che ritengo anch'essa  complice di questo sistema), seguo solo il forum, ma ho un amarezza terribile, vorrei tanto che lo stadium sarebbe sempre vuoto per protestare contro le disparità di trattamento. Ma se nessuna società protesta e nemmeno i pulcinella , significa che a loro sta bene cosi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

Il sistema deve crollare economicamente la violenza non porta nulla bisognava iniziare il tam tam di disdire abbonamenti disdire tutto Non comprare più giornali e non guardare più trasmissioni che guadagnano con la pubblicità a far calare di ascolti bisogna ancora far crollare le pay TV bisogna boicottare il sistema ma essere Fermi e decisi..

Solo in questo modo gli devi poi punire toccando il lato economico motivo della disdetta lo schifo dell'impunità dei prescritti questo deve essere l'hashtag

Le disdette non hanno sortito alcun effetto, perché è utopia pensare si possa raggiungere una percentuale tale da incidere concretamente sul sistema economico del calcio. 

30-40 mila tifosi inferociti che mettono a soqquadro Roma dopo le vergognose ingiustizie farebbe molto piu male, non fosse altro perché avrebbe una notevole risonanza anche a livello politico. 

Non a caso quando fu varato il decreto spalmadebiti per le romane, si disse che aveva anche la funzione di evitare sommosse popolari. Questi temono solo i disordini e la violenza, delle disdette si fanno quattro grasse risate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.