Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

Il 18/01/2025 Alle 16:23, curvafiladelfia ha scritto:

13 Milioni di spettatori in meno è una debacle……

Comunque io non godo: se salta per aria tutto il carrozzone dei diritti tv viene danneggiata anche la Juve...

Io invece godo da impazzire, a prescindere dalla Juve 😃

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2025 Alle 16:23, curvafiladelfia ha scritto:

13 Milioni di spettatori in meno è una debacle. Penso sia riduttivo dare la colpa allo streaming illegale, é chiaro che la moria di abbonamenti abbia cause diverse. (Il prezzo e la qualità in primis). Direi che non siamo ancora pronti per la tv via internet, io fino all'anno scorso avevo l'adsl a 5 mega!

Comunque io non godo: se salta per aria tutto il carrozzone dei diritti tv viene danneggiata anche la Juve...

Se salta per aria tutto il carrozzone sarebbe ora che aprono alla vendita di diritti tv chi vuole i propri per la propria squadra.. È a noi andrebbe solo che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 40 € al mese non è “disaffezione”, è rigetto.
Il problema non è il calcio che non interessa più, è che seguire una squadra è diventato un lusso.
Se il vostro modello regge solo a questi prezzi, forse è il modello a non funzionare.

Il tifoso non è un fondo di investimento.
Poi ci si chiede perché gli abbonati calano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle mie preferenze personali, penso sia fastidioso per un potenziale cliente l'obbligo di abbonarsi a diverse piattaforme per vedere non tutto, ma almeno una squadra......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kalus ha scritto:

Al di là delle mie preferenze personali, penso sia fastidioso per un potenziale cliente l'obbligo di abbonarsi a diverse piattaforme per vedere non tutto, ma almeno una squadra......

Concordo. Personalmente, al di là del credere o meno a questo millantato sciopero bianco del tifo juventino, la cosa che in ogni caso a livello personale mi darebbe fastidio sarebbe abbonarmi e non poter vedere comunque tutto ciò che mi interessa (che non è moltissimo poi). Anche con un abbonamento, sarei comunque insoddisfatto.

Dunque esercito il mio diritto di utente e non faccio nessun abbonamento. Più che della pirateria, dovrebbero domandarsi il tipo di servizio che offrono. Se è tale da indurre un utente a abbonarsi o no.

La mia sensazione è che per come è strutturato l'abbonamento se lo fa solo chi è molto ma molto appassionato. Mentre non attrae quasi per nulla una persona (e probabilmente sono la maggiorparte) che ha svariati altri interessi oltre il pallone e del calcio lo interessa soprattutto una squadra e qualche partita di cartello.

Sinceramente non so se la mia sensazione sia giusta, magari non sono aggiornato sulle offerte, e questo la dice lunga sulla incapacità anche di arrivare all'utenza e di farsi conoscere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti