Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

42 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Su questo, e quindi sulla sostenibilità del movimento, forse dovranno intervenire gli organi calcistici nel prossimo futuro.

Il movimento sarà sempre sostenibile, basta pagare di meno gli attori protagonisti. Se ci si illude di una crescita eterna, si andrà incontro a cocenti delusioni.

Il calcio ha oramai completato il processo di colonizzazione, se le cifre sono ancora a certi livelli é per via degli spendaccioni arabi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliatissimo non prendere la promo a 9.90  scegliendo Juventus come squadra.  C'è la possibilità di vedere quanti tifosi juventini in più avrebbero potenzialmente come clienti. Se pensate al loro fallimento allora fate bene ,ma secondo me al fallimento non ci arriveranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il movimento sarà sempre sostenibile, basta pagare di meno gli attori protagonisti. Se ci si illude di una crescita eterna, si andrà incontro a cocenti delusioni.

Il calcio ha oramai completato il processo di colonizzazione, se le cifre sono ancora a certi livelli é per via degli spendaccioni arabi.

Sono d'accordo, ma penso tu sappia bene che non è mai facile tornare indietro, perlomeno nel breve termine e senza interventi normativi più stringenti su vari ambiti.

Per esempio mettere qualche pezza allo strapotere degli agenti già sarebbe un bel passo in avanti, perché tutti quei soldi in commissioni sono tutte risorse che escono dal calcio e per aumentare quelle commissioni alcuni agenti sono disposti a tutto, anche a discapito dei loro assistiti, basta vedere com'è cambiato il calciomercato negli ultimi anni. 

Qualcuno aveva anche prospettato un mercato senza costi dei cartellini e con salary cap. La vedo difficile come soluzione da percorrere però a livello concettuale sarebbe interessante e sicuramente non ci sarebbero problemi di sostenibilità.

Sarà curioso capitare la piega che prenderà tutto il baraccone nei prossimi anni .boh

11 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Secondo me sbagliatissimo non prendere la promo a 9.90  scegliendo Juventus come squadra.  C'è la possibilità di vedere quanti tifosi juventini in più avrebbero potenzialmente come clienti. Se pensate al loro fallimento allora fate bene ,ma secondo me al fallimento non ci arriveranno mai

E comunque, purtroppo, il loro fallimento sarebbe un danno anche per noi. Io mi sono organizzato in altro modo perché mi piace anche gufare le altre squadre sefz, però quella è un'ottima promo per chi segue solo le partite della Juve o, in generale, della sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/09/2025 Alle 21:17, Oaktreesfasciali ha scritto:

Dici? Io manco gratis, per me devono esplodere 

siamo in 2 allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti