Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

56 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Penso sia per tutti 

Mai avuto dazn, mi sono scaricato l'app e mi ha detto del pass a 9,99 al mese per 1 anno per il myteam

Mai stato cliente o hai aperto un nuovo account, per ricevere l'offerta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uluru ha scritto:

...Dovreste aver ragione entrambi...in quanto utente Aldo scrive di due pizze per venti euro...ne esce una media di 10 euro per una pizza media..che ci sta...l'utente Aragorn parla di una margherita a 4 euro con annesse coordinate ( credo non bancarie), e ci sta pure questo...quindi la differenza è relativa al tipo di pizza..perciò entrambi scrivono più o meno il giusto..ed io credo di essere un bravo parac... uashaushaush

Giusto, però quando scrissi il messaggio quotato, a gennaio, l’abbonamento costava 50 euro e due pizze a quelle cifre giusto se vai da Briatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Mai stato cliente o hai aperto un nuovo account, per ricevere l'offerta?

Avevo solo l'account fatto qualche mese fa ma senza mai abbonarmi a nulla (mi sa per la partita gratuita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vamos ha scritto:

Anche a me arrivata mail con offerta di 9.99 euro (avevo account gratuito). Ho già fatto disdetta, così dal 22 agosto 2026 non avrò problemi con eventuale rinnovo automatico (spesso dimentico 😂)

Anche NOW fa così. Vuoi offerta? Stai almeno 12 mesi.

Si si infatti 

Io finché chi sarà annuale guarderò gli highlights il giorno dopo come ho fatto lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che l'unica logica di questa promozione a 9,99 euro al mese può essere solo quella di farti abbonare e sperare poi nei prossimi mesi che sta cosa renda appetibile per coloro che vi hanno aderito, la possibilità di passare a un piano più costoso...tipo con soli 5 euro in più hai anche lo sport..ma lo dovrebbero fare bene e comunque con una buona offerta di upgrade..ad esempio io con myjuventusclub e nowTv a 14,99 euro al mese vedo praticamente quasi tutto quello che mi interessa..resterebbero fuori solo i canali di Eurosport per cui sky ( brutta perdita per quelli che hanno i miei interessi eh si intende) ha perso i diritti dal 1 Luglio..in pratica mi rimangono scoperti solo i primi due tornei del Grande slam di tennis..però dovrebbero fare un'offerta fatta bene..altrimenti io con 7,99 al mese mi abbono direttamente su discovery + e basta...e soprattutto solo per quei due mesi dove si giocano australian open e roland garros (in pratica 16 euro in un anno)..perchè discovery + ti offre la possibilità di abbonarti solo mese per mese..(stessa cosa e stesso prezzo potrei fare con amazon prime per giunta)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che è una promo riservata a 50.000 tra nuovi e vecchi clienti. Sono andato sul sito, ma ho trovato nulla al riguardo. Quindi sono tra i brutti e cattivi. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, McFratm ha scritto:

Forse hanno già raggiunto le 50k sottoscrizioni.

Si vocifera però di una un’offerta a breve a 99,99 l’anno per il pacchetto full.

Forse avrebbe un senso. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, runner ha scritto:

per la singola squadra 9,99 al mese a casa mia fanno 119 euro all'anno

il full a 100? maddai...

Il full sta a 29,99 al mese, se lo paghi in una sola soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/08/2025 Alle 12:13, el titan ha scritto:

Dato che la Juve ci tratta come clienti siamo liberi di scegliere.

Quando vedrà la perdita massiva di clienti, sarà libera di continuare con le politiche degli ultimi 20 anni o magari cambiare qualcosa, a cominciare dai rapporti con Milano.

I rapporti con milano secondo te ci sono da vent’anni? Credo che tu non abbia ben seguito la Juventus degli anni 90 e quella di moggi che era ammanicata col Milan! Il sistema è mafioso probabile, i diritti TV ci penalizzano sicuramente sì, ma in questo sistema la Juve ha vinto ripeto più del doppio dei suoi avversari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

La premier è in una categoria a sé ormai, ogni paragone è superfluo. Sarebbe molto più utile sapere quanto prendono invece Bundesliga e Liga spagnola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tenuto l'abbonamento perchè la Juve è l'unica cosa che guardo sulla TV, però sono contento che vadano male, devono fallire loro e la loro politica.

Hanno fatto la nuova "offerta" Club Pass che permette di vedere solo le partite della propria squadra a 29 euro al mese. 38 partite contro 380 come ti indicano bene loro, cercando di portarti a scegliere l'offerta Premium, quindi 1\10 dei contenuti, a udite udite...5 euro in meno. Una presa in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

DAZN sta cacciando il personale???
non vedo più nemmeno lo studio post partita con giorgia Rossi e diletta leotta…

Ma figurati...

Vuoi vedere che sono state rapite da dei pirati? .the

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

io ho tenuto l'abbonamento perchè la Juve è l'unica cosa che guardo sulla TV, però sono contento che vadano male, devono fallire loro e la loro politica.

Hanno fatto la nuova "offerta" Club Pass che permette di vedere solo le partite della propria squadra a 29 euro al mese. 38 partite contro 380 come ti indicano bene loro, cercando di portarti a scegliere l'offerta Premium, quindi 1\10 dei contenuti, a udite udite...5 euro in meno. Una presa in giro.

Mi piacerebbe conoscere il loro stratega di marketing, in effetti.

Spendo in pratica lo stesso per vedere solo la mia squadra,quando con pochi euro in più vedo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti