Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Davvero non riesci a capirlo? I beni primari sono quelli su cui polemizzare se davvero i prezzi aumentano. Qui stiamo parlando di un bene superfluo, anche di lusso, che non c'entra nulla con la cotoletta di pollo. Quindi se non capisci la differenza, significa che vuoi solo polemizzare e basta.

Dazn non ha un prezzo standard per ogni paese, ma diverso in base ai diritti che detiene. Non è una onlus, ma deve rientrare dei costi sostenuti.

Ma infatti per me nessuna polemica, gli ho solo augurato di fallire miseramente perché ritengo che i loro servizi siano abbondantemente fuori mercato per il servizio che offrono, tant'è che io anche quest'anno non mi abboneró.

Dopodiché ti ripeto, se loro hanno fatto un investimento palesemente sbagliato che gli sta portando perdite consistenti come già accaduto in Francia, se la prendano coi loro amministratori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Davvero non riesci a capirlo? I beni primari sono quelli su cui polemizzare se davvero i prezzi aumentano. Qui stiamo parlando di un bene superfluo, anche di lusso, che non c'entra nulla con la cotoletta di pollo. Quindi se non capisci la differenza, significa che vuoi solo polemizzare e basta.

Dazn non ha un prezzo standard per ogni paese, ma diverso in base ai diritti che detiene. Non è una onlus, ma deve rientrare dei costi sostenuti.

Ancora insisti, vedo che anche qualcun altro ti ha fatto notare che c'entra nulla il bene primario o di lusso. Poi sarebbero gli altri che polemizzano. Ma che marciscano non penso che ci rientreranno, anzi ne perderanno altri di clienti, calando a meno di 20 avrebbero qualche speranza. altro che 25. Prezzi troppo alti per la media delle tasche italiane, hanno fatto male i loro conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Secondo i dati pubblicati poco sopra dall'utente runner Dazn un unlimited costa 34,99 su piano annuale.

Cioè come in Italia.

La differenza la fa lo stipendio medio del tedesco che è del 40% superiore ad un italiano.

Esatto, per la precisione il reddito netto medio in Germania da quel che ho visto è di 34.000 contro 24.000 euro dell'Italia, non noccioline di differenza (il 42% in più). Perfino costasse 45-50 euro in Germania, in Italia ne dovrebbe costare massimo 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAZN MyClubPass: a 29,99 €/mese tutte le partite della propria squadra in Serie A Enilive

DAZN presenta MyClubPass, un abbonamento studiato per chi vuole vivere il calcio in streaming sentendosi parte integrante del proprio club. L’offerta è attiva dalle 12:00 del 18 agosto fino alle 23:00 del 31 agosto al prezzo di 29,99€ al mese, includendo tutte le partite di Serie A Enilive di una squadra a scelta. In più, tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN, disponibili on demand. 

L'idea è pure buona, ma non può costare 30 euro al mese. .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

DAZN MyClubPass: a 29,99 €/mese tutte le partite della propria squadra in Serie A Enilive

DAZN presenta MyClubPass, un abbonamento studiato per chi vuole vivere il calcio in streaming sentendosi parte integrante del proprio club. L’offerta è attiva dalle 12:00 del 18 agosto fino alle 23:00 del 31 agosto al prezzo di 29,99€ al mese, includendo tutte le partite di Serie A Enilive di una squadra a scelta. In più, tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN, disponibili on demand. 

Mediaset quando creó premium diede la possibilità di comprare 1 partita a 3€.

tutto è aumentato da allora? Ok, ma per una media di 4 partite al mese puoi chiedermi 20€ (5/partita) non 30…

peraltro la differenza dall’all inclusive è ridicola, messa giu così sto piano non ha senso di esistere, gestione non sense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il senso di questa offerta è nullo.

30 euro al mese per le partite della tua squadra e 35 per il piano annuale con tutti i contenuti? 

Ma chi hanno dietro le scrivanie a dazn? Carcarlo Pravettoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn sempre peggiore. Anche quest'anno mi son fatto il full con Sky. Mi gusterò la CL, la premier e le partite della Juventus che ci saranno. Adios DAZN, rinuncerò alle 38 partite della Juventus ma non meritano niente e quest'ultima offerta è semplicemente ridicola. 30 euro al mese per aprire un'app 4 volte al mese e neanche sempre con match in esclusiva. ahahahahaahahahahahaahahahahahaahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Francia la lega s'è fatta la sua piattaforma e vende l'abbonamento alla Ligue 1 a 15 euro. Qui da noi un mese costa circa 50euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

30 euro per vedere la partita di una sola squadra alla settimana? Sono fuori come dei balconi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 15 euro avrebbe avuto senso, ma a 30 stanno fuori, a sto punto con 5 euro in più fai l’abbonamento full.

Magari attendo, fra qualche settimana faranno altre offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'astio legato alle disparità Figc di cui si fanno portavoce, offrono un prodotto scadente a prezzi ampiamente fuori mercato. Attireranno un bel po' di fanatici calcio-dipendenti e perderanno una ulteriore quota di clientela media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Mediaset quando creó premium diede la possibilità di comprare 1 partita a 3€.

tutto è aumentato da allora? Ok, ma per una media di 4 partite al mese puoi chiedermi 20€ (5/partita) non 30…

peraltro la differenza dall’all inclusive è ridicola, messa giu così sto piano non ha senso di esistere, gestione non sense

2 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

30 euro al mese per le partite della tua squadra e 35 per il piano annuale con tutti i contenuti? 

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

30 euro per vedere la partita di una sola squadra alla settimana? Sono fuori come dei balconi. 

Infatti aveva senso solo al contrario:

"Tu paghi 30, pagando un po' di più noi aggiungiamo tantissime partite al tuo abbonamento"

Qui é:

"Pagando un po' di meno noi togliamo tantissime partite al tuo abbonamento"

O forse pensano che mettendoci queste due offerte sul piatto noi scegliamo giustamente il pacchetto completo.

E' tutta una questione psicologica. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Infatti aveva senso solo al contrario:

"Tu paghi 30, pagando un po' di più noi aggiungiamo tantissime partite al tuo abbonamento"

Qui é:

"Pagando un po' di meno noi togliamo tantissime partite al tuo abbonamento"

O forse pensano che mettendoci queste due offerte sul piatto noi scegliamo giustamente il pacchetto completo.

E' tutta una questione psicologica. .ghgh

È che se abbassassero a 15/20 euro il costo della singola squadra, la maggior parte dei tifosi farebbe quell abbonamento (oggi tutte le partite del solo campionato senza CL mi pare costino 45/50... Decisamente tanto) con ricavi per loro più bassi. Con questa pseudo offerta pensano di far abbonare qualcuno in più senza però intaccare il ricavo complessivo (perché è ovvio che la maggior parte preferisca pagare un filo di più per avere decisamente di più) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

È che se abbassassero a 15/20 euro il costo della singola squadra, la maggior parte dei tifosi farebbe quell abbonamento (oggi tutte le partite del solo campionato senza CL mi pare costino 45/50... Decisamente tanto) 

Si, a 15/20 euro aveva anche senso.

Io l'anno scorso mi sono abbonato a Natale con l'offerta speciale per 3 mesi, ma alla fine ho visto pochissime partite al di fuori della Juve. Sicuramente fino a 20 anni fa ne avrei viste tante, oggi non ho lo stesso interesse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

.muttley  

niente, è più forte di loro, non ce la fanno...

come Fonzie quando doveva chiedere scusa (i più giovini vadano su youtube per capire)

ben 5 euro al mese di differenza per vedere 1 partita anziché 10...    .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Oltretutto ti fanno pagare 12 mesi …ma a giugno luglio e mezzo agosto che * guardi ??!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, a 15/20 euro aveva anche senso.

Io l'anno scorso mi sono abbonato a Natale con l'offerta speciale per 3 mesi, ma alla fine ho visto pochissime partite al di fuori della Juve. Sicuramente fino a 20 anni fa ne avrei viste tante, oggi non ho lo stesso interesse.

Stessa cosa ho fatto io tre anni fa, prepagata di tre mesi, ma ho visto molto poco, in pratica aprivo l'app per vedere gli highlights.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso così rischiano solo di perdere altri utenti. A Natale dello scorso anno ho fatto il pacchetto da 9,99€ al mese ma devo dire che oltre a guardare le partite della Juve non aprivo mai l’app. Non c’è proprio nulla di interessante. Se un giorno uscirà un pacchetto unico che comprende champions, campionato e tutte le coppe sono disposto a pagare anche 30/35€ al mese. Al momento vado di radio con le telecronache che sono anche migliori. Ascoltare Ambrosini andare contro tutte le nostre partite anche no 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno DAZN ha un canale che potrebbe portar loro qualche vantaggio: Eurosport! 

L'anno scorso lo condivideva con Sky mentre quest'anno lo ha solo lei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30€ annuo di differenza con il piano completo .ghgh

Con meno di tre euro al mese in più offrono tutto .ghgh

Ma chi le fa le scelte aziendali e di marketing?

Topolino? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti