Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

Adesso, capitangazzella ha scritto:

Che in Italia le famiglie non hanno soldi.

Non ne sono convinto Ristoranti pizzeria luogi di villeggiatura sempre full.

Fortunatamente 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmegibe ha scritto:

Non ne sono convinto Ristoranti pizzeria luogi di villeggiatura sempre full.

Fortunatamente 

Bah.... senza andare OT, che vi devo dire? Continuate a credere che la "protesta" dei tifosi juventini abbia effetto. E lo dico da persona che non ha nessun tipo di abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento troppo costoso … fuori da ogni logica.

gli stipendi sono sempre quelli, il costo della vita é aumentato, inflazione idem…

il giusto prezzo sarebbe dai 15/22 euro mensili e Stop !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo che non succeda qualcosa che non riesco neanche ad immaginare, gli abbonati di Dazn  (o sky) resteranno sempre quelli (o poco meno). 

Chi voleva disdire l'ha fatto almeno da 2 anni per il trattamento della giustizia sportiva o perchè l'abbonamento è passato da 30 a  quasi 50 euro e non si puo' piu condividere.. Sento gente lamentarsi delle telecronache di Bergomi da 20 e sono sempre gli stessi (mi riferisco a gente che conosco)... questo vuol dire che in questi 20 anni sono sempre rimasti abbonati. E' una battaglia contro i mulini a vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Salvo che non succeda qualcosa che non riesco neanche ad immaginare, gli abbonati di Dazn  (o sky) resteranno sempre quelli (o poco meno). 

Chi voleva disdire l'ha fatto almeno da 2 anni per il trattamento della giustizia sportiva o perchè l'abbonamento è passato da 30 a  quasi 50 euro e non si puo' piu condividere.. Sento gente lamentarsi delle telecronache di Bergomi da 20 e sono sempre gli stessi (mi riferisco a gente che conosco)... questo vuol dire che in questi 20 anni sono sempre rimasti abbonati. E' una battaglia contro i mulini a vento.

Concordo che il numero di persone disposte a pagare per il calcio/lo sport in Italia quello sempre sarà, sui circa 2 milioni di famiglie (Sky ce l'hanno  in quasi 5 milioni ma non solo per lo sport).

A me però sfugge sempre la finalità esatta di questa "battaglia", quand'anche in pura teoria potesse avere un effettivo successo (e senso)...

Causare un mega danno alla FIGC per "punirla" di aver penalizzato la Juve? Causare un "mega fallimento" collettivo? Causare un mega-ridimensinamento dei diritti TV in Italia (un po' come in Francia)? Per il gusto di vedere ulteriormente ridimensionata la serie A (Juve inclusa peraltro)?

E dopo che é successo, quale sarebbe da appassionati di calcio la concreta soddisfazione? Anche nell'ipotesi, in realtà molto ingenua, che la Juve non fosse toccata da simili eventualità, che gusto ci sarebbe a "regnare" tra le macerie? Avere rovinato la festa a tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo che il numero di persone disposte a pagare per il calcio/lo sport in Italia quello sempre sarà, sui circa 2 milioni di famiglie (Sky ce l'hanno  in quasi 5 milioni ma non solo per lo sport).

A me però sfugge sempre la finalità esatta di questa "battaglia", quand'anche in pura teoria potesse avere un effettivo successo (e senso)...

Causare un mega danno alla FIGC per "punirla" di aver penalizzato la Juve? Causare un "mega fallimento" collettivo? Causare un mega-ridimensinamento dei diritti TV in Italia (un po' come in Francia)? Per il gusto di vedere ulteriormente ridimensionata la serie A (Juve inclusa peraltro)?

E dopo che é successo, quale sarebbe da appassionati di calcio la concreta soddisfazione? Anche nell'ipotesi, in realtà molto ingenua, che la Juve non fosse toccata da simili eventualità, che gusto ci sarebbe a "regnare" tra le macerie? Avere rovinato la festa a tutti?

La "battaglia" non era intesa a distruggere tutto ma solo a cercare di far cambiare qualcosa. Critichi sky per Bergomi... magari se la gente disdice anche sky capisce che qualcosa non va e cambia qualcosa. A quel punto la gente torna ad abbonarsi. Stessa cosa per la giustizia sportiva. Magari vedendo che la gente è scontenta cambia qualcosa. Ma erano tutti discorsi utopici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La "battaglia" non era intesa a distruggere tutto ma solo a cercare di far cambiare qualcosa. Critichi sky per Bergomi... magari se la gente disdice anche sky capisce che qualcosa non va e cambia qualcosa. A quel punto la gente torna ad abbonarsi. Stessa cosa per la giustizia sportiva. Magari vedendo che la gente è scontenta cambia qualcosa. Ma erano tutti discorsi utopici. 

Bhé non penso che si possano fare proteste per sperare in interventi così "chirurgici".

Poi bisogna anche capire cosa si intende che "cambia qualcosa nella giustizia sportiva".

Perché non è una cosa che puoi vedere in 6 mesi, ma in anni.

E' ovvio che le proteste servono ad ottenere cambiamenti, però  parliamo di una passione/divertimento alla fine, non di diritti costituzionali...

Ad una certa se uno ha voglia con metodi legali di vedersi le partite penso possa farlo senza sentire di tradire un ideale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

È semplicemente immorale e contrario alla coscienza di certi finanziare i disonesti, che oltretutto hanno perseguitato la Juventus. Per me dopo i processi per i bilanci e tutte le porcate che si vedono ogni giornata é inconcepibile mettere soldi su sta mafia. È immorale. Ho una dignità non é che lecco i piedi e do soldi a chi cerca ogni minuto di fregarmi e mi ha già fregato. Tu fai pure se ti fa stare bene... Io non ce la faccio a dare soldi a chi mi odia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

È semplicemente immorale e contrario alla coscienza di certi finanziare i disonesti, che oltretutto hanno perseguitato la Juventus. Per me dopo i processi per i bilanci e tutte le porcate che si vedono ogni giornata é inconcepibile mettere soldi su sta mafia. È immorale. Ho una dignità non é che lecco i piedi e do soldi a chi cerca ogni minuto di fregarmi e mi ha già fregato. Tu fai pure se ti fa stare bene... Io non ce la faccio a dare soldi a chi mi odia.. 

I soldi li do anche alla Juve (li dò a Sky e Dazn che finanziano anche la Juve), mica alla FIGC.

A me va benissimo la "moralità" o amenità connesse, purché poi non si finanzi la malavita, quella vera e, se non si vuole finanziare, si guardi solo quello che viene dato in chiaro (o al Bar - che peraltro paga esattamente quelli che pago io... -).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

I soldi li do anche alla Juve (li dò a Sky e Dazn che finanziano anche la Juve), mica alla FIGC.

A me va benissimo la "moralità" o amenità connesse, purché poi non si finanzi la malavita, quella vera e, se non si vuole finanziare, si guardi solo quello che viene dato in chiaro (o al Bar - che peraltro paga esattamente quelli che pago io... -).

Scusa troverai probabilmente esagerato il mio punto di vista ma per me dare i soldi a Gravina e all Inter tramite DAZN é dare i soldi alla malavita quella vera.Per me Gravina e Chiné sono due veri e propri delinquenti. La Juventus che non si lamenta e subisce avendo rivotato Gravina  non li merita nemmeno i miei soldi. Più che altro non capisco che  paura hai se sei convinto che la protesta le disdette siano quattro gatti che piracy shield funziona e farà riabbonare tutti, beh non capisco perché stai qui a cercare di convincere chi non vuole dare soldi a questo sistema corrotto affinché li diano. Se hanno rotto il giocattolo a suon di porcate il giocattolo fallirà se sei così convinto che invece non sia così di cosa ti preoccupi? Tu paga e bon, contento tu di pagare chi ti insulta e ti danneggia contenti tutti. Io finché non cambiano certe cose non pago. Mi sembra che caschi dal pero come se fino a qui non eri convinto che facevamo su serio. Certo che facciamo sul serio e certo che abbiamo considerato le conseguenze.Non serve che me le vieni a spiegare tu.A la guerre comme a la guerre.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Scusa troverai probabilmente esagerato il mio punto di vista ma per me dare i soldi a Gravina e all Inter tramite DAZN é dare i soldi alla malavita quella vera.Per me Gravina e Chiné sono due veri e propri delinquenti. La Juventus che non si lamenta e subisce avendo rivotato Gravina  non li merita nemmeno i miei soldi. Più che altro non capisco che  paura hai se sei convinto che la protesta le disdette siano quattro gatti che piracy shield funziona e farà riabbonare tutti, beh non capisco perché stai qui a cercare di convincere chi non vuole dare soldi a questo sistema corrotto affinché li diano. Se hanno rotto il giocattolo a suon di porcate il giocattolo fallirà se sei così convinto che invece non sia così di cosa ti preoccupi? Tu paga e bon, contento tu di pagare chi ti insulta e ti danneggia contenti tutti. Io finché non cambiano certe cose non pago. Mi sembra che caschi dal pero come se fino a qui non eri convinto che facevamo su serio. Certo che facciamo sul serio e certo che abbiamo considerato le conseguenze.Non serve che me le vieni a spiegare tu.A la guerre comme a la guerre.

Ma figurati se voglio convincere qualcuno, io faccio solo delle riflessioni.

Ti lascio ai tuoi mulini a vento, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma figurati se voglio convincere qualcuno, io faccio solo delle riflessioni.

Ti lascio ai tuoi mulini a vento, allora.

Ma quali mulini a vento, i danni che ci hanno fatto e le porcherie che fanno ogni giorno sono reali.Siamo clienti non ho capito se non sono contento devo pagare lo stesso? Ma poi appunto non capisco perchè ti batti tanto per far desistere chi protesta se per te la protesta non ha un effetto. O forse mi pare di capire cominci a preoccuparti che ce l'abbia...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuassero pure a denigrare la squadra con più tifosi

Continuassero pure ad alzare i prezzi, rendendo il calcio un lusso per pochi 

Facessero pure. 

Del resto chi è causa del suo male, pianga se stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn è in calo per i prezzi e il servizio scadente, secondo me il boicottaggio dei tifosi juventini peserà al massimo il 10%

Io ho disdetto 3/4 anni fa per il servizio pessimo e l'assistenza ridicola

Se dessero tutto a 15/20 euro al mese ci rifarei un pensierino ma a 50 per me posson fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fallire ! Io ho disdetto tempo fa e spero lo facciano i più juventini possibili !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Dazn è in calo per i prezzi e il servizio scadente, secondo me il boicottaggio dei tifosi juventini peserà al massimo il 10%

Io ho disdetto 3/4 anni fa per il servizio pessimo e l'assistenza ridicola

Se dessero tutto a 15/20 euro al mese ci rifarei un pensierino ma a 50 per me posson fallire

Il calo corposo è iniziato con la campagna disdette prima pur non avendo grandissimi numeri era più o meno costate il numero di abbonati, infatti la gara per l'appalto da rinnovare dopo la campgna disdette rischiava di andare deserta, e alla fine dazn ha riavuto i diritti pagandoli quento l'appalto precedente non un cent in più. Anche perchè la campagna disdette degli Juventini sui social ha provocato un effetto a valanga anche su molti tifosi del Milan ad esempio. Non stanno muovendo tutto il polverono con piracy shield e tutta la propganda ed il terrosimo che fanno ogni giorno per nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno creato un tale clima di sospetto e di odio che ormai molti hanno perso la voglia di seguire le partite (e vale anche per tifosi di altre squadre). In piú prezzi sempre piú ridicoli e partite sempre piú noiose con sempre meno campioni. Semplicemente raccolgono ció che hanno seminato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Gravina ieri o oggi : "Solo attraverso una solida base normativa condivisa e aggiornata noi possiamo garantire equità, trasparenza e rispetto delle regole; princìpi imprescindibili per lo sviluppo sostenibile del nostro movimento. La FIGC ha intrapreso un percorso coraggioso e innovativo culminato nell'adozione e nel continuo aggiornamento del codice di giustizia sportiva. Uno strumento moderno, chiaro e ispirato a principi di efficienza, trasparenza e garanzia.Si tratta di un codice che non solo risponde alle esigenze del presente ma che guarda al futuro con una visione di responsabilità. Abbiamo voluto costruire un impianto normativo capace di accompagnare il calcio italiano nelle sfide di un mondo sportivo sempre più interconnesso, veloce e complesso mantenendo saldi i valori fondamentali della lealtà, della correttezza e della tutela del calcio"

Ora questa roba fa vomitare ,  dopo tutte le porcate che hanno fatto e quel che sta uscendo sul caso Sampdoria dove Gravina manda in C il Brescia perchè rischia un incriminazione per concorso in bancarotta se la Samp retrocede ...come vuoi che uno abbia voglia o gli torni la volgia  di pagare per  finanziare la Lega e la figc, oltre che anche l'Inter e altre squadre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Oggi Gravina ieri o oggi : "Solo attraverso una solida base normativa condivisa e aggiornata noi possiamo garantire equità, trasparenza e rispetto delle regole; princìpi imprescindibili per lo sviluppo sostenibile del nostro movimento. La FIGC ha intrapreso un percorso coraggioso e innovativo culminato nell'adozione e nel continuo aggiornamento del codice di giustizia sportiva. Uno strumento moderno, chiaro e ispirato a principi di efficienza, trasparenza e garanzia.Si tratta di un codice che non solo risponde alle esigenze del presente ma che guarda al futuro con una visione di responsabilità. Abbiamo voluto costruire un impianto normativo capace di accompagnare il calcio italiano nelle sfide di un mondo sportivo sempre più interconnesso, veloce e complesso mantenendo saldi i valori fondamentali della lealtà, della correttezza e della tutela del calcio"

Ora questa roba fa vomitare ,  dopo tutte le porcate che hanno fatto e quel che sta uscendo sul caso Sampdoria dove Gravina manda in C il Brescia perchè rischia un incriminazione per concorso in bancarotta se la Samp retrocede ...come vuoi che uno abbia voglia o gli torni la volgia  di pagare per  finanziare la Lega e la figc, oltre che anche l'Inter e altre squadre? 

L'unico rinnovamento serio sarebbero le dimissioni di questo essere insieme al tutto suo staff di incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, atlante68 ha scritto:

L'unico rinnovamento serio sarebbero le dimissioni di questo essere insieme al tutto suo staff di incompetenti

Non sono incompetenti è peggio sono disonesti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2025 Alle 18:37, garrison ha scritto:

La festa se la sono rovinati da soli trasformando lo sport in business.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio scadente, offerta peggiorata di anno in anno, Juventus non più in lotta per lo scudetto da anni e Milan anche peggio che da sole portano quasi metà degli abbonati. Non puoi campare con solo i tifosi dell'Inter e forse delle romane.

In linea generale investire sui diritti TV della Serie A al giorno d'oggi è un bagno di sangue. 800/900 milioni l'anno non li recuperi mai.

Per dire, è molto più conveniente la Coppa Italia che si paga tanto di meno e se vanno in semifinale o finale le solite big hai delle prime serate assicurate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/22/2025 at 6:37 PM, garrison said:

un po' come continuare a pagare il pizzo perché tutto sommato chi paga ha sicurezza che il locale non bruci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti