Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Disdetta o no, prezzi poco competitivi …

se la Juve continua a fare schifo, dubito che continuerà ad essere seguita. Guarda la nazionale sempre più in basso e allontani il pubblico. Quest anno con Motta velo pietoso….

pericolo Napoli, se Conte inizia a farla girare per bene i dati di Bergamo e qualche dato delle tre big passa a loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, runner ha scritto:

altri 40 euro al mese che piuttosto do a un canile per cani abbandonati.

In cibo, non in soldi, altrimenti se li mangiano gli umani.

Io lo faccio da anni e mi sento molto meglio.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2025 Alle 18:37, garrison ha scritto:

Concordo che il numero di persone disposte a pagare per il calcio/lo sport in Italia quello sempre sarà, sui circa 2 milioni di famiglie (Sky ce l'hanno  in quasi 5 milioni ma non solo per lo sport).

A me però sfugge sempre la finalità esatta di questa "battaglia", quand'anche in pura teoria potesse avere un effettivo successo (e senso)...

Causare un mega danno alla FIGC per "punirla" di aver penalizzato la Juve? Causare un "mega fallimento" collettivo? Causare un mega-ridimensinamento dei diritti TV in Italia (un po' come in Francia)? Per il gusto di vedere ulteriormente ridimensionata la serie A (Juve inclusa peraltro)?

E dopo che é successo, quale sarebbe da appassionati di calcio la concreta soddisfazione? Anche nell'ipotesi, in realtà molto ingenua, che la Juve non fosse toccata da simili eventualità, che gusto ci sarebbe a "regnare" tra le macerie? Avere rovinato la festa a tutti?

Credo che per molti è difficile sostenere certi costi e se per giunta la Juve è pure vittima di imbrogli capisci che le motivazioni ad abbonarsi calano fortemente. A mio avviso dovevano fare un pacchetto satellitare e uno digitale. la cifra per i diritti TV sarebbe stata così divisa tra Dazn e Sky e ognuno avrebbe fatto l'abbonamento più consono alle sue tasche. Pagando meno di quello che si pagherebbe oggi. E ci sarebbe stato un libero mercato. La situazione attuale è demenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Usa le partite sulla app DAZN sono gratuite ma avevo capito che si doveva pagare, quindi  mi viene da pensare che neanche qui gli vada tanto bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/06/2025 Alle 19:39, Joe Strummer ha scritto:

Ma va che è assurdo, cioè bisogna essere veramente deficienti 

Infatti ….. lo sono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/06/2025 Alle 21:39, Manu-15 ha scritto:

I prezzi folli uccidono il calcio

Anche questo...

image.png.2172bd06c1cd600957810ffe983ecc5f.png

Mi domando cosa abbiano nella zucca i tifosi della Juve che ostinatamente continuano ad abbonarsi. Rispondetemi per favore. Io vorrei capirvi, sono una persona molto aperta.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Anche questo...

Mi domando cosa abbiano nella zucca i tifosi della Juve che ostinatamente continuano ad abbonarsi. Rispondetemi per favore. Io vorrei capirvi, sono una persona molto aperta.

Questi hanno già speso 80 milioni (usando i soldi della qualificazione ) per prendere tre calciatori e non hanno altri 100 ml dato che i soldi dei ricavi (e non solo quello del ricavo) verranno usati per cercare di ridurre debiti  e perdite (che pero sono infiniti..).

Pensassero a vendere i loro calciatori piuttosto che scrivere cavol....ah giusto vero il 95% della rosa dell'Inter sono privi di mercato perché sono molti sono vecchi e altri sono sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Anche questo...

Vedere la Juve giocare, xxx

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2025 Alle 14:00, Lelyne ha scritto:

Disdire o non abbonarsi, non esistono strade alternative.

1000024071.png

🤮🤮🤮🤮🤮

1 ora fa, garrison ha scritto:

Vedere la Juve giocare, senza rubare in streaming.

…. e non avere nessuna dignità mentre la guardano ….. (vedi burattini e 🤡)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

🤮🤮🤮🤮🤮

…. e non avere nessuna dignità mentre la guardano ….. (vedi burattini e 🤡)

Se lo dici te...

io sono solo tifoso della Juve e voglio solo guardare la Juve, senza dover rubare il servizio a chi ha pagato per trasmetterlo.

Non mi piace Dazn ma se la trasmette Dazn devo abbonarmi a loro.

Se questo mi rende "indegno" agli occhi di 4 soggetti su internet, pazienza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti