Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

20 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ci sono gia diversi topic in merito, sull'argomento, in cui potete scatenare tutti gli youtubers professionisti o dilettanti della situazione.

In questo sarebbe bello/utile parlare solo della questione dei diritti Tv calcistici, che per me é interessante a prescindere.

Tanto si é capito che queste iniziative di disdetta o similari sono utili ed efficaci come un frigorifero in lapponia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ci sono gia diversi topic in merito, sull'argomento, in cui potete scatenare tutti gli youtubers professionisti o dilettanti della situazione.

In questo sarebbe bello/utile parlare solo della questione dei diritti Tv calcistici, che per me é interessante a prescindere.

Tanto si é capito che queste iniziative di disdetta o similari sono utili ed efficaci come un frigorifero in lapponia.

Permesso...che vomito.

Ma di cosa vuoi parlare? Di come ci prendono per il chiulo? TIRATE FUORI LE PALLE E FATE DISDETTA TUTTI QUANTI...perché da oggi in poi VALE TUTTO...e piantiamola di "tifare" anche per la Juve e TUTTA la melonara della figc visto che sono tutti d'accordo su Gravina.

Ma noi tifosi un pò di amor proprio l'abbiamo? NO,se non facciamo disdetta veramente stiamo solo parlando a VANVERA di qualunque altro argomento...mentre l'argomento PRINCIPE sarebbe l'INgiustizia sportiva! il resto delle discussioni (sterili) lo lascio a chi si tappa il naso e si tura le orecchie proponendo un "parliamo d'altro".

Oggi (ma già da tempo)e arrivato il momento: TIRATE FUORI LE PALLE E RINUNCIATE a questo SCHIFO,chi non lo fa è COMPLICE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Non concordo.

Non é il calcio ad essere in crisi, i dati TV e gli spettatori negli stadi smentiscono a livello interbazionale (ma anche banalmente italiano) questa tesi.

Il problema sono i diritti TV che non riescono a coprire costi sempre più esplosi, visto che giocatori, allenatori e agenti vogliono guadagnare sempre di più e col numero delle partite aumentato ne servono sempre di più.

Ed é un po' entrato in crisi il modello di TV tradizionale, con i servizi OTT in streaming che hanno messo in crisi le pay TV classiche e il tutto deve ancora sistemarsi.

Facciamo ancora finta di niente dopo le notizie di ieri?

Eh ma il campionato a 20 squadre, gli orari delle partite....gli stipendi dei giocatori....il " modello di tv tradizionale"....ridicolo...

La NDRANGHETA capito ? La NDRANGHETA c'è una squadra che ha finanziato la ndrangheta facendogli gestire il merchandising ufficiale andavano a cena coi farabutti , abbracciavno i farabutti e davano loro in mano i trofei e hanno assunto i parenti dei farabutti e per questo hanno pagato 70.000 euro e una pacca sulla spalla.....( altri ben altra severità)  cosa non è chiaro a voi che credete ancora nell' onestà di questo sistema dopo ieri???

Agli altri ,a quelli che non possono riabbonarsi nemmeno se volessero, in primis per un problema  etico ( io non do i miei soldi a sti merdoni) è tutto abbastanza chiaro da tempo. I modi i tempi l'entità e la sostanza della porcata di ieri sono l'elefante nella stanza. Chi si abbona a dazn supporta la figc quindi la lobby dell' Inter  e quindi  finanzia la ndrangheta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Permesso...che vomito.

Ma di cosa vuoi parlare? Di come ci prendono per il chiulo? TIRATE FUORI LE PALLE E FATE DISDETTA TUTTI QUANTI...perché da oggi in poi VALE TUTTO...e piantiamola di "tifare" anche per la Juve e TUTTA la melonara della figc visto che sono tutti d'accordo su Gravina.

Ma noi tifosi un pò di amor proprio l'abbiamo? NO,se non facciamo disdetta veramente stiamo solo parlando a VANVERA di qualunque altro argomento...mentre l'argomento PRINCIPE sarebbe l'INgiustizia sportiva! il resto delle discussioni (sterili) lo lascio a chi si tappa il naso e si tura le orecchie proponendo un "parliamo d'altro".

Oggi (ma già da tempo)e arrivato il momento: TIRATE FUORI LE PALLE E RINUNCIATE a questo SCHIFO,chi non lo fa è COMPLICE.

Ci sono già tipo 3/4 topic aperti sull'argomento.

Ognuno fa quello che vuole, per il resto, senza sentirsi degli eroi perché non si guardano le partite in TV (o si dice di non farlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che i tifosi delle altre squadre stiano cominciando a capire che l´Inter da vent´anni sta comandando e rovinando il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Spero solo che i tifosi delle altre squadre stiano cominciando a capire che l´Inter da vent´anni sta comandando e rovinando il calcio italiano.

E certo.

Sono gli stessi tifosi che al 90% sostenevano che era la Juve che sta (stava...) comandando e rovinando il calcio italiano.

Di sicuro ora cambiano obbiettivo per farci contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci sono già tipo 3/4 topic aperti sull'argomento.

Ognuno fa quello che vuole, per il resto, senza sentirsi degli eroi perché non si guardano le partite in TV (o si dice di non farlo).

Non si tratta di essere eroi...si tratta di DIGNITÀ di una persona che va oltre vedere rotolare una palla se poi CONOSCI tutto quello che ci sta dietro...il giocattolo è a pezzi ormai...finto x finto e più dignitoso guardare il wrestling che fare finta di niente e sapere di guardare un calcio marcio e malato dalle fondamenta.

Mi RIPETO: DISDETTA FOREVER altrimenti si è complici e senza dignità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non si tratta di essere eroi...si tratta di DIGNITÀ di una persona che va oltre vedere rotolare una palla se poi CONOSCI tutto quello che ci sta dietro...il giocattolo ormai è a pezzi ormai...finto x finto e più dignitoso guardare il wrestling che fare finta di niente e sapere di guardare un calcio marcio e malato dalle fondamenta.

Mi RIPETO: DISDETTA FOREVER altrimenti si è complici e senza dignità.

Allora correggo, senza sentirsi "più dignitosi" di chi guarda le partite in Tv.

Siamo in democrazia ed ognuno fa quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sei complice di questo sistema MARCIO...e ricordati che NON sei in democrazia se accetti supino queste porcate...e le accetti, fidati...tu come altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che mi sento più dignitoso a non finanziare un sistema disonesto e marcio. Ovvio. Comprensibile, umano , onesto che mi senta così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo nella vicina Francia...  .ghgh 

CHE MAL DI FRANCIA PER DAZN – LA PIATTAFORMA STREAMING HA RESCISSO IL CONTRATTO CON LA LIGUE 1 IN CAMBIO DI UN RISARCIMENTO DI 100 MILIONI DI EURO – NEGLI ULTIMI OTTO MESI, LA PAY-TV HA REGISTRATO PERDITE TRA I 200 E I 250 MILIONI DI EURO, CON SOLO 500MILA ABBONATI – LA LEGA CALCIO D’OLTRALPE STAREBBE PENSANDO ALLA CREAZIONE DI UN CANALE TEMATICO AL COSTO DI 15 EURO AL MESE...

(fonte dagospia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è di nuovo a parlare di disdette? 

La cosa non sarebbe mai dovuta finire, invece dopo i primi mesi tutti a riabbonarsi che tanto ormai era acqua passata...si poteva tornare a a vedere le partite.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesimo procedimento sportivo farsa per proteggere l 'inter adesso si devono muovere tutte le altre tifoserie. Bisogna fare disdetta comune. 

Con la disdetta comune il sistema collassa economicamente e il sistema che protegge l'Inter dovrà fare i conti con le casse vuote e poi vediamo se continueranno a fargli fare i loro porci comodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2025 Alle 13:07, Il Dottor Destino ha scritto:

Infatti guarda caso “pagliacciate” tipo la kings league o come si chiama, con i goal doppi o tripli, il rigore presidenziale e tutte quelle fesserie da videogame sta invece vedendo una crescita di spettatori.

Cosa è la Kings league?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo l'ennesimo procedimento sportivo farsa per proteggere l 'inter adesso si devono muovere tutte le altre tifoserie. Bisogna fare disdetta comune. 

Con la disdetta comune il sistema collassa economicamente e il sistema che protegge l'Inter dovrà fare i conti con le casse vuote e poi vediamo se continueranno a fargli fare i loro porci comodi. 

Alle altre tifoserie non interessa nulla, tanto non vincono comunque, e la Juve gli sta più sui * dell'Inter. Anzi con una Juve forte non vincono nulla, con l'inter forte qualche briciola la raccolgono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2025 Alle 13:16, Totik ha scritto:

Dopo le condanne della procura federale per il caso curve di Milan ed inter, qualcuno si chiede ancora perché il calcio in Italia perde valore e telespettatori?

Non certo per le recenti “condanne”, anzi metà dei tifosi italiani è ben contenta che venga penalizzata pesantemente solo la rubbe, delle altre se ne sbattono abbastanza e guardano il calcio anche più volentieri sognando la radiazione della rubbe 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Cos'è di nuovo a parlare di disdette? 

La cosa non sarebbe mai dovuta finire, invece dopo i primi mesi tutti a riabbonarsi che tanto ormai era acqua passata...si poteva tornare a a vedere le partite.... 

col caxxo, il colore dei miei soldi non lo vedono più dal 20 gennaio 2023.

maledetti

30 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

viene davvero da vomitare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

col caxxo, il colore dei miei soldi non lo vedono più dal 20 gennaio 2023.

maledetti

viene davvero da vomitare

Eh tu, ma purtroppo penso che molti hanno fatto così 

Già dai live delle partite tutti a commentare che si lamentano dei commentatori di dazn e sky.... Lasciamo perdere 🤦‍♂️ 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 19:48, The Answ3r ha scritto:

Eh tu, ma purtroppo penso che molti hanno fatto così 

Già dai live delle partite tutti a commentare che si lamentano dei commentatori di dazn e sky.... Lasciamo perdere 🤦‍♂️ 

Dai live l’unica cosa che si evince dai commenti è che se è in chiaro sono molto pertinenti, se è un paytv i commenti sono ad mentula canis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Il mondiale per club, che interessa il giusto ed è in parte ad orari improponibili per chi lavora, è anche su Mediaset; mentre a Luglio e Agosto immagino i grandi eventi che proporrà Dazn 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno gratis .ghgh:siciao:

P.S. mi hanno raccontato le gesta di Ambrosini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti