Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

Le pay tv del calcio non son fatte per durare, dagli anni 90 ne sono cambiate a decine

Cambierà anche Dazn e arriveranno piattaforme nuove

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Le pay tv del calcio non son fatte per durare, dagli anni 90 ne sono cambiate a decine

Cambierà anche Dazn e arriveranno piattaforme nuove

Ma il problema non sono mica le "pay tv" in quanto tali eh... ma tutto il "cartonato farlocco" che da troppo tempo le intasa in modo inspiegabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gln5vrqW8AEked2?format=jpg&name=large

Dazn Italia, Michele Dalai a capo dei contenuti

Per la piattaforma di streaming sportivo, il manager si occuperà di sviluppare la strategia editoriale con un focus particolare sul calcio e sulla Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Per la piattaforma di streaming sportivo, il manager si occuperà di sviluppare la strategia editoriale con un focus particolare sul calcio e sulla Serie A

Sembra il fratello "intelligente" di Tancredi Palmeri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sembra il fratello "intelligente" di Tancredi Palmeri

Apposto siamo, scherzi a parte la situazione e preoccupante. DAZN :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Allora, vediamola così: chi ha dazn paga lo stipendio a questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SanJuan ha scritto:

Che faccia di medddaaaaa!!!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

personcina sobria .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo la coerenza in tutti gli aspetti della vita per cui uno zozzone merdekano a capo di Zozzon mi sembra il massimo in questo specifico caso.     Disdite e fate disdire e non riabbonatevi,non foraggiate i nostri aguzzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 20:14, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

assomiglia a tancredi palmeri.... sembra il fratello(quello bello)   di palmeri .muttley

Dazn è alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno impazzendo per il passaggio del Real Madrid e sappiamo benissimo perché

Devono finire con solo i sorci a pagargli l'abbonamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcuno qui nel forum ha disdetto, non in stragrande maggioranza come tutti dicono.

Anche perché nel live si fanno una marea di pagine e nel post anche.

Quindi mi chiedo, dove le vedete le partite se tutti dite di avere fatto disdetta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kleiner ha scritto:

Sicuramente qualcuno qui nel forum ha disdetto, non in stragrande maggioranza come tutti dicono.

Quindi mi chiedo, dove le vedete le partite se tutti dite di avere fatto disdetta? 

Piuttosto che guardare sto calcio mi rivedo le videocassette delle partite di bairon moreno......un po meno corrotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

riguardarsi un replay di dazn  su di un presunto fallo da rigore,esultare per un gol mentre si guida  e magari investire un pedone sulle striscie ...tutto molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

riguardarsi un replay di dazn  su di un presunto fallo da rigore,esultare per un gol mentre si guida  e magari investire un pedone sulle striscie ...tutto molto bello.

tanto e' vietato dal codice della strada, in teoria lo schermo in questo caso dovrebbe essere direzionato solo verso il passeggero, se cosi non fosse

non credo che in italia sarebbe approvato (e neanche all estero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kleiner ha scritto:

siamo in pochissimi ad avere fatto disdettta nel lontano 23 gennaio 2023, tutti gli altri chiacchierano ma non hanno disdetto niente

e vedono regolarmente le partite in tv ingrassando il sistema.

nei primi tempi del caos disdette c era addirittura un "guru" di cui non ricordo il nick al quale tantissimi si riferivano come fosse gesu' sceso in terra

che ci elargiva bonariamente aggiornamenti quotidiani sullo stato delle disdette essendo a suo dire immanicato nelle paytv  (ovviamente non sapeva una *).

e non credere a chi ti dice che la guarda in 12K 3D dolby HDR in streaming di un canale mongolo o che la guarda col periscopio puntato

sulla tv dell inquilino di sopra

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

siamo in pochissimi ad avere fatto disdettta nel lontano 23 gennaio 2023, tutti gli altri chiacchierano ma non hanno disdetto niente

e vedono regolarmente le partite in tv ingrassando il sistema.

nei primi tempi del caos disdette c era addirittura un "guru" di cui non ricordo il nick al quale tantissimi si riferivano come fosse gesu' sceso in terra

che ci elargiva bonariamente aggiornamenti quotidiani sullo stato delle disdette essendo a suo dire immanicato nelle paytv  (ovviamente non sapeva una *).

e non credere a chi ti dice che la guarda in 12K 3D dolby HDR in streaming di un canale mongolo o che la guarda col periscopio puntato

sulla tv dell inquilino di sopra

Io non vedo piu' nulla, neanche la Juve per un mio fioretto personale ed attendo di romperlo quando la Juventus tornerà ad essere una roba seria.

Dazn x me puo' essere anche cancellata dal registro imprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

in AgCom sono incompetenti e non mi stupisce

quello che fa ribrezzo è DAZN che sta palesemente andando verso il fallimento sapendo che tanto sarà salvato con i soldi pubblici dello stato

perché figuriamoci, dopo aver preso 5 anni di contratto per il calcio, pensate davvero che gli sarà permesso fallire? faranno di tutto per salvarlo per tenere in piedi il carrozzone

e allora arriveranno i soldi pubblici a pioggia

lo dico perché è una prassi abbastanza collaudata in questo paese, si tratta di dinamiche viste e riviste

aggiungete poi che raddoppiare gli accessi a DAZN significherebbe mettere in piedi una infrastruttura capace di reggere un traffico dati per lo streaming in diretta che ha dei costi colossali, che nessuno ovviamente vuole sognarsi di sostenere a bilancio.

Quindi meno abbonati significa una infrastruttura più ridotta e meno costi e se il bilancio è in rosso pazienza, tanto ci salverà lo stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti