Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Bergomi risponde alle critiche "non si può piacere a tutti"

Allora cambia mestiere, io sono sincero, fossi un commentatore tv chiederei di essere esentato dalle telecronache della Juve. Non credo che farei un buon lavoro.

Ma in Italia (parlo molto in generale, anche per roba molto più seria del calcio ) la parola "professionalità" ormai è desueta

Il problema di Bergomi non è che si esalta per le squadre italiane. Il problema di Bergomi è che si esalta cosi solo per l'inter.

Repice quando fa la radiocronaca è sempre molto preso ma lo fa con qualsiasi italiana pur essendo notoriamente di fede romanista.. E' una goduria.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente non capisco queste critiche. La Juve è morta perché non ha più una dirigenza e giocatori all’altezza di quel nome. Ma vogliamo parlare dei tifosi? Tutti a

lamentarsi di Sky e Dazn e dei commentatori. Ma se si lamentano significa che li guardano e quindi li finanziano. Ma perché non fate la disdetta e siete coerenti. Che poi tanti guardano le partite solo per dire che la Juve è inguardabile, che fa schifo, che gioca male, ecc.. ma allora perché * le guardate le partite e date i soldi a quegli individui??? Io quest’anno avrò visto forse due partite della Juve perché sono coerente. Altri foraggiano le TV con la scusa che la Juve è una fede e non possono stare senza. No questa non è fede e solo non sapere impegnare il proprio tempo. Disdite tutto e se avete fede e potete allora andate allo stadio a tifare veramente 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho DAZN e Sky e non ho seguito la partita! Ma il commento di Bergomi è stato penoso? Scrivete a Sky e lamentatevi ! I più possibili solo così con l’unione si fa la forza ! Vedrete che Sky lo richiama allo sporco interista e la prossima volta si comporta meglio ! Se lo fa ancora poi lo cacciano… lamentatevi con le istituzioni non solo qui nel forum! La gente insieme ha un potere enorme , dite anche agli amici di scrivere… fatelo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora dietro Bergomi andate, ricordo un Bologna Juve, ci stava ancora Conte , perdevamo 1-0, dopo il nostro pareggio disse a Caressa, Fabio adesso questi vincono.

Più di questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma io sinceramente non capisco queste critiche. La Juve è morta perché non ha più una dirigenza e giocatori all’altezza di quel nome. Ma vogliamo parlare dei tifosi? Tutti a

lamentarsi di Sky e Dazn e dei commentatori. Ma se si lamentano significa che li guardano e quindi li finanziano. Ma perché non fate la disdetta e siete coerenti. Che poi tanti guardano le partite solo per dire che la Juve è inguardabile, che fa schifo, che gioca male, ecc.. ma allora perché * le guardate le partite e date i soldi a quegli individui??? Io quest’anno avrò visto forse due partite della Juve perché sono coerente. Altri foraggiano le TV con la scusa che la Juve è una fede e non possono stare senza. No questa non è fede e solo non sapere impegnare il proprio tempo. Disdite tutto e se avete fede e potete allora andate allo stadio a tifare veramente 

Premesso che non sono abbonato e quindi non mi tange, c'è da dire che la partita dell'altra sera era in chiaro per tutti, quindi li hanno potuti ascoltare molti più tifosi del solito, anche quelli che non sono più abbonati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È normale che ti rispondono così, mica si buttano la zappa sui piedi?? 

Ma allora non capisco di cosa si lamentano. Se vuoi ottenere qualcosa devi "minacciare" (nei limiti del lecito intendo) qualcosa. Bergomi è li da piu di 20 anni eppure queste lamentele sulla sua faziosità le sento da sempre. Non vi va bene (parlo agli abbonati) ?... disdite. 

29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Premesso che non sono abbonato e quindi non mi tange, c'è da dire che la partita dell'altra sera era in chiaro per tutti, quindi li hanno potuti ascoltare molti più tifosi del solito, anche quelli che non sono più abbonati. 

Beh il non abbonato in questo caso ha poco di che lamentarsi. Non paga e quindi si deve sorbire quello che gli offrono gratuitamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh il non abbonato in questo caso ha poco di che lamentarsi. Non paga e quindi si deve sorbire quello che gli offrono gratuitamente

Ovvio... ma che possa provocare fastidio ugualmente, è lecito comunque. Non a caso ho messo muto praticamente subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma allora non capisco di cosa si lamentano. Se vuoi ottenere qualcosa devi "minacciare" (nei limiti del lecito intendo) qualcosa. Bergomi è li da piu di 20 anni eppure queste lamentele sulla sua faziosità le sento da sempre. Non vi bene (parlo agli abbonati) ?... disdite. 

Io posso sorbirmi quello che mi danno gratis ma allo stesso tempo lamentarmi perché ritengo che la telecronaca sia eccessivamente faziosa per un canale che non si chiama interm*rda channel.

Una cosa non esclude l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovvio... ma che possa provocare fastidio ugualmente, è lecito comunque. Non a caso ho messo muto praticamente subito. 

2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io posso sorbirmi quello che mi danno gratis ma allo stesso tempo lamentarmi perché ritengo che la telecronaca sia eccessivamente faziosa per un canale che non si chiama interm*rda channel.

Una cosa non esclude l'altra

In realtà ho espresso male il concetto. Non intendevo dire che il non abbonato non puo' criticare Bergomi e mettere in muto (anche io non sono abbonato e non ho apprezzato affatto la telecronaca). Intendevo dire che il non abbonato non dovrebbe lamentarsi con Sky per la scelta di aver messo Bergomi. E' anche vero che difficilmente un non abbonato manderà a Sky una lettera di protesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma allora non capisco di cosa si lamentano. Se vuoi ottenere qualcosa devi "minacciare" (nei limiti del lecito intendo) qualcosa. Bergomi è li da piu di 20 anni eppure queste lamentele sulla sua faziosità le sento da sempre. Non vi bene (parlo agli abbonati) ?... disdite. 

va reintrodotto il doppio audio, io la Juve l'ho sempre guardata con la telecronaca del tifoso e mai con Caressa -Bergomi.

e io sono convinto che ritornerà. le lamentele/disdette pesano 

Non guardo talk show di calcio da 20 anni, fosse per me sarebbero chiusi tutti da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ho mai capito la gente che si lamenta a "vanvera" anche al lavoro. Non ti sta bene dove sei, cosa fai? Bene, quando hai l'occasione prendi e te ne vai. Lo stesso per una Pay TV, anzi in questo caso il classico "coltello dalla parte del manico" c'è l'ha l'abbonato. Non capisco proprio dove sia il problema.

Per fare un esempio, ricordo un caso negli Stati Uniti dove un supermercato cambiò delle politiche di vendita che gli acquirenti non gradirono. Bene, dopo pochi mesi i dirigenti di quel punto vendita dovettero ritornare sui loro passi perché anche gli habitué preferivano farsi diversi chilometri in più piuttosto di accettare supinamente le decisioni di quel supermercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pena..avevamo i Pizzul,  Nando Martellini etc....che si rivolteranno nella tomba 

dopo aver assistito alla trasformazione di quella che dovrebbe essere una telecronaca

in una caciara di 2 tifosi che assistono ad una partita al bar sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

va reintrodotto il doppio audio, io la Juve l'ho sempre guardata con la telecronaca del tifoso e mai con Caressa -Bergomi.

Non guardo talk show di calcio da 20 anni, fosse per me sarebbero chiusi tutti da anni

Credo che l'abbiano tolta per il solo motivo di evitare di pagare un ulteriore telecronista tanto quello che mettono è solitamente già tifoso di quella squadra. Bergomi inter e chi gioca contro la Juve... Ambrosini Milan e chi gioca contro la Juve... Cravero Torino e chi gioca contro la Juve...  Trevisani tutte tranne la Juve... Marocchi Bologna (diciamo che non tifa contro la Juve per evidenti motivi ma non è neanche tifoso durante il commento)... Pardo... Pardo... meglio che mi sto zitto. L'unica squadra che non ha un vero telecronista tifoso è proprio la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mamma mia che pena..avevamo i Pizzul,  Nando Martellini etc....che si rivolteranno nella tomba 

dopo aver assistito alla trasformazione di quella che dovrebbe essere una telecronaca

in una caciara di 2 tifosi che assistono ad una partita al bar sport.

Vomitevole. Questo, purtroppo, è il livello medio generale del mainstream "itagliano": fazioso ed ignorante! Un altro esempio, nella partita di ieri su Rai Sport di Crotone - Juventus Next Gen, il telecronista (sic.) non sapeva che il centrocampista della Juve si chiama Macca e NON Macchia. Per far capire l'infimo livello in cui siamo precipitati :doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma io parlo in generale non solo della partita

in sé. Chi ha a cuore veramente le sorti della Juve faccia qualcosa per evitare queste vergogne. Almeno noi visto che la società dorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Credo che l'abbiano tolta per il solo motivo di evitare di pagare un ulteriore telecronista tanto quello che mettono è solitamente già tifoso di quella squadra.

a me non interessa, se fosse per me e chiedessero a me io rivorrei la telecronaca  del tifoso. Punto. A me piaceva e mi piace sentire  uno che la Juve la "mastica" tutti i giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Mah... io conosco gente che ha effettivamente mandato lettere di protesta a Sky per la telecronaca di Bergomi: alla mia domanda se avessero anche disdetto mi hanno risposto "No".

Che senso ha lamentarsi cosi lo sanno solo loro. Immagino le reazioni impaurite di sky.

Su Sky comunque c'é l'opzione audio stadio (che infati io ho attivato...come faccio pressoché sempre...tanto i giocatori li conosciamo e non c'é bisogno che qualcuno mi spieghi quello che sto vedendo).

Purtroppo per ora non c'é per Dazn (invece c'é per Amazon Prime), quindi quando c'é Pardo (inascoltabile) tocca mettere muto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furino1968 ha scritto:

a me non interessa, se fosse per me e chiedessero a me io rivorrei la telecronaca  del tifoso. Punto. A me piaceva e mi piace sentire  uno che la Juve la "mastica" tutti i giorni. 

Mi piaceva solo quella di Suma per sentirlo rosicare come un folle ogni volta che il Milan prendeva gol o si incavolava con gli arbitri, tuti nemici del Milan.
Quella della Juve mi faceva venire il latte alle ginocchia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io commento solo quello che vedo qui grazie al mod. Paolo o in base ai vostri commenti.

Non vedo piu' nulla di calcio da tempo, per me le pay TV possono schiattare e la Figc seguirli a ruota

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Il problema di Bergomi non è che si esalta per le squadre italiane. Il problema di Bergomi è che si esalta cosi solo per l'inter.

Repice quando fa la radiocronaca è sempre molto preso ma lo fa con qualsiasi italiana pur essendo notoriamente di fede romanista.. E' una goduria.

Repice è l'unico radiocronista moderno degno di essere accostato a mostri sacri del passato tipo Ciotti e Ameri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con Sky x motivi di contratto telefonico.

Ho detto alla interlocutrice che se non tolgono quel cialtrone di merdomi e non cancellano quella pagliacciata prescritta che chiamano "clab" la domenica sera, possono dimenticarmi x sempre.mi ha risposto che non sono l'unico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Bergomi risponde alle critiche "non si può piacere a tutti"

Son diventati pure arroganti adesso.

bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Furino1968 ha scritto:

C'era l'audio stadio come secondo audio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato a now , motori, tennis , Nba, serie C , Champions e coppe varie. La Juve allo stadio ( abbonato in nord ) . Per prossimo anno già tutto disdetto. La dirigenza e la proprietà Juve ( per loro passione per la Juve uguale allo zero) mi hanno tolto anche il gusto di incavolarmi. Solo passività e patteggiamenti assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti