Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

Il 08/05/2025 Alle 17:35, Oaktreefan ha scritto:

Io commento solo quello che vedo qui grazie al mod. Paolo o in base ai vostri commenti.

Non vedo piu' nulla di calcio da tempo, per me le pay TV possono schiattare e la Figc seguirli a ruota

Io quasi.. nel senso che ogni tanto se passo al bar sotto casa e gioca la Juve non riesco a nn fermarmi.. poi ho now sport per tennis e sport motoristici ma darò disdetta a fine luglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdite e lamentatevi della schifezza dell’Inter su tutti i canali. Pubblicate video, girate ad amici sui social il più possibile ! Hanno una potenza enorme credetemi! Arriveranno al punto che dovranno decidere perché così stanno uccidendo il calcio !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è inutile che parlino di utenti fedeli o appeal...

la verità è che costa un botto di soldi per la sola serie A.

Che se la tengano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai 1 euro uscirà dalla mia famiglia per loro...

16 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ed è rimasto abbonato tutto questo tempo dal 2006...? Grave grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero personale. Credete veramente che non pagando sky e dazn si risolvono i problemi del calcio?

Pensate checon la mafia che gira intorno qualche balzello per sanare eventuale deficienza non lo trovano.  Rischiamo di pagare poco ma senza vedere nulla.

Non chiuderanno mai

Mi sembra di capire che dazn sia arrivata ai minimi storici ma sono ancora li con ambrosini e marelli con tanto di mansioni da intenditori. Se uno vule seguire tennis motori serie tv non vedo perché non possa abbonarsi a sky. Lo sono da quaranta anni e continuerò a farlo . Dovrebbero essere ben altre persone ad occuparsi del bene della juve.

Che poi paragonando le telecronachedelle partite di calcio con quelle di altri sport trovi ua differenza abissale di professionalità. Fortunatame c'è opzione stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che piovono disdette. Manca un mese alla fine del campionato e il mondiale per club sarà trasmesso in chiaro. E offrono sconti... ma va? Per forza lo fanno d'estate.... Finiamola con questa farsa, la protesta juventina è stata un fallimento e i risultati si vedono sul campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmegibe ha scritto:

Pensiero personale. Credete veramente che non pagando sky e dazn si risolvono i problemi del calcio?

Pensate checon la mafia che gira intorno qualche balzello per sanare eventuale deficienza non lo trovano.  Rischiamo di pagare poco ma senza vedere nulla.

Non chiuderanno mai

Mi sembra di capire che dazn sia arrivata ai minimi storici ma sono ancora li con ambrosini e marelli con tanto di mansioni da intenditori. Se uno vule seguire tennis motori serie tv non vedo perché non possa abbonarsi a sky. Lo sono da quaranta anni e continuerò a farlo . Dovrebbero essere ben altre persone ad occuparsi del bene della juve.

Che poi paragonando le telecronachedelle partite di calcio con quelle di altri sport trovi ua differenza abissale di professionalità. Fortunatame c'è opzione stadio. 

Perché credi veramente che gli juventini abbiano disdetto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2025 Alle 17:53, VincentJuventus ha scritto:

Molto male.  Io ho rifiutato il pacchetto calcio prima a 5 euro e poi gratis.  Ho detto chiaramente all'operatore che non cambiavo idea da quel gennaio 2023 per due spicci.  Avevo chiaramente detto che per tornare ad abbonarmi dovevano tornare una pay tv imparziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà che il problema è il servizio penoso?

Mettiamo Marelli per esempio. Lo chiamano esprime una opinione , l'arbitro valuta per una valutazione differente, automaticamente Marelli asseconda la decisione dell'arbitro. Il tutto anche arrampicandosi sugli specchi affinché la decisione sia uguale a quella dell'arbitro, ma dove risulti la prima valutazione figlia di altri fattori che non erano stati considerati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe poter inserire audio dello stadio e/o commento del tifoso per non aver nessuna critica. Il costo è pari a zero. Se non lo fanno è perché c’è interesse ad andare a favore di una squadra (inda) e sempre contro un’altra (Juve).

P.S. A nessuna emittente viene in mente di proporre contratto a Repice per le migliori partite del campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se non è successo niente dopo lo scandalo del 2023, con DAZN ancora viva e Gravina rieletto, non succederà mai nulla. Sono rassegnato ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

E certo che piovono disdette. Manca un mese alla fine del campionato e il mondiale per club sarà trasmesso in chiaro. E offrono sconti... ma va? Per forza lo fanno d'estate.... Finiamola con questa farsa, la protesta juventina è stata un fallimento e i risultati si vedono sul campo.

Esattamente, l'unica è smettere proprio di seguire il calcio. Io l'ho fatto e vivo molto meglio.

Va detto comunque che il servizio sky fa abbastanza pena e non solo per il calcio. La squadra della F1 è messa molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Se dazn compra  a più 700 mln i diritti calcio sicuramente non ci perde.

Quindi concordo sul fatto che le disdette non sia un numero rilevante.

Se si pensa che il campionato olandese vale 100 mln, il nostro vale 7 volte tanto, un motivo ci sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco gente che ha disdetto anche il pezzotto.

Naturalmente io non ho ne sky ne dazn ne il pezzotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se dazn compra  a più 700 mln i diritti calcio sicuramente non ci perde.

Quindi concordo sul fatto che le disdette non sia un numero rilevante.

Se si pensa che il campionato olandese vale 100 mln, il nostro vale 7 volte tanto, un motivo ci sarà.

In realtà in questo momento a quanto sembra un po' ci perde ma parliamo di una multinazionale, tra l'altro di un russo ricchissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

P.S. A nessuna emittente viene in mente di proporre contratto a Repice per le migliori partite del campionato?

Troppo imparziale per loro, per me il miglior radiocronista, potrebbe essere anche il miglior telecronista insieme a Stefano Borghi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola numero uno è disdire.

La regola numero due è, quando ti offrono il pacchetto gratis, disdire con maggiore convinzione e forza.

Fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilconte1779 ha scritto:

Perché credi veramente che gli juventini abbiano disdetto ? 

Non tutti ma parecchi

Se son calati un motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti