Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo l'ennesimo procedimento sportivo farsa per proteggere l 'inter adesso si devono muovere tutte le altre tifoserie. Bisogna fare disdetta comune. 

Con la disdetta comune il sistema collassa economicamente e il sistema che protegge l'Inter dovrà fare i conti con le casse vuote e poi vediamo se continueranno a fargli fare i loro porci comodi. 

Alle altre tifoserie non interessa nulla, tanto non vincono comunque, e la Juve gli sta più sui * dell'Inter. Anzi con una Juve forte non vincono nulla, con l'inter forte qualche briciola la raccolgono.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2025 Alle 13:16, Totik ha scritto:

Dopo le condanne della procura federale per il caso curve di Milan ed inter, qualcuno si chiede ancora perché il calcio in Italia perde valore e telespettatori?

Non certo per le recenti “condanne”, anzi metà dei tifosi italiani è ben contenta che venga penalizzata pesantemente solo la rubbe, delle altre se ne sbattono abbastanza e guardano il calcio anche più volentieri sognando la radiazione della rubbe 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Cos'è di nuovo a parlare di disdette? 

La cosa non sarebbe mai dovuta finire, invece dopo i primi mesi tutti a riabbonarsi che tanto ormai era acqua passata...si poteva tornare a a vedere le partite.... 

col caxxo, il colore dei miei soldi non lo vedono più dal 20 gennaio 2023.

maledetti

30 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

viene davvero da vomitare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

col caxxo, il colore dei miei soldi non lo vedono più dal 20 gennaio 2023.

maledetti

viene davvero da vomitare

Eh tu, ma purtroppo penso che molti hanno fatto così 

Già dai live delle partite tutti a commentare che si lamentano dei commentatori di dazn e sky.... Lasciamo perdere 🤦‍♂️ 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 19:48, The Answ3r ha scritto:

Già dai live delle partite tutti a commentare che si lamentano dei commentatori di dazn e sky.... Lasciamo perdere 🤦‍♂️ 

Dai live l’unica cosa che si evince dai commenti è che se è in chiaro sono molto pertinenti, se è un paytv i commenti sono ad mentula canis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Il mondiale per club, che interessa il giusto ed è in parte ad orari improponibili per chi lavora, è anche su Mediaset; mentre a Luglio e Agosto immagino i grandi eventi che proporrà Dazn 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno gratis .ghgh:siciao:

P.S. mi hanno raccontato le gesta di Ambrosini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 14:10, andretop86 ha scritto:

Io sono abbonato, o meglio l'ho fatto a mio padre che ha 76 anni ed è l'unico modo per vedere la sua amata juventus...e non è complice di un bel niente, giusto per essere chiari

Il 17/01/2025 Alle 14:49, andretop86 ha scritto:

Perchè non tutti ragionano come te...che facciamo ci spariamo?

Io stesso senza juve non so stare, sono abbonato da 20 anni...è una seconda pelle

Io non giudico nessuno, tu non vuoi guardarla?non farlo ma non giudicare chi lo fa spendendo soldi come e dove vuole

Carissimo @andretop86 buongiorno. 

Per puro caso, son passato da queste parti .. e .. nel  " sbirciare " le prime due pagine di questo topic, mi son " scappati " sia 

gli occhi che gli occhiali sui tuoi " 2 post " di cui sopra : COMPLIMENTI VIVISSIMI, anche perchè, diciamocelo tra noi,

anche la " pazienza " ha un limite .. e .. di conseguenza .. La Stampa - Buffon: “Due dure condanne in 17 anni per la Juve, mi pongo una  domanda”. Anche Gigi rompe il silenzio e parla della condanna subita dalla  Juventus - Pagina 2 - ... :bravo... BRAVISSIMO ... 

... oltretutto, da " Diversamente Giovane " quale io sono ( più o meno .. i miei .. genetliaci viaggiano sulla medesima 

" lunghezza d'onda bianconera " del tuo genitore ) da sempre, probabilmente fin dal mio primo vagito, ho elevato al

ruolo di mia inseparabile " Compagna di Vita " ... colei che mi rubò il cuore ... e cioè ... la " JUVENTUS F.C. 1897  - ergo -

la VECCHIA SIGNORA " ( e qui dovrei  aprire   " un Capitolo .. anzi .. una Enciclopedia .. " a parte . Ho fondato e gestito

uno " JUVE CLUB " per circa 30 anni - sempre e comunque al seguito della " Vecchia Signora ", sia in Italia .. che ..in

alcune " trasferte " al di là degli - Italici Confini -  e poi .. " serate e cene a tema bianconero " .. con Boniperti .. giocatori ecc.ecc. ) 

Un caro saluto, ed un, seppur virtuale, sincero e caloroso " ABBRACCIO A TINTE BIANCONERE .. AD .. ENTRAMBI " !

Fino alla Fine, ed anche oltre, sempre e solo .. Forza Juventus | San Ambrogio di Torino ..  .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 19:48, The Answ3r ha scritto:

Io seguo il live per sapere come va la partita...a volte è difficile capirlo, ma è anche divertente. :d No abbonamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2025 Alle 10:48, Lelyne ha scritto:

Il mondiale per club, che interessa il giusto ed è in parte ad orari improponibili per chi lavora, è anche su Mediaset; mentre a Luglio e Agosto immagino i grandi eventi che proporrà Dazn 🤣

il mondiale per club è gratis anche su dazn, e ci sono tutte le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

E chissà fra qualche settimana se dopo il Milan, anche la Juventus non si qualificherà per la Champions...

Ok che hanno pure i diritti dell'Europa League, ma non è una competizione per cui i tifosi di queste squadre si strappano i capelli per parteciparvi e di conseguenza, vederla. 

Ma tanto avranno i cartonati con cui esaltarsi, se li godessero pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi risponde alle critiche "non si può piacere a tutti"

Allora cambia mestiere, io sono sincero, fossi un commentatore tv chiederei di essere esentato dalle telecronache della Juve. Non credo che farei un buon lavoro.

Ma in Italia (parlo molto in generale, anche per roba molto più seria del calcio ) la parola "professionalità" ormai è desueta

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Mah... io conosco gente che ha effettivamente mandato lettere di protesta a Sky per la telecronaca di Bergomi: alla mia domanda se avessero anche disdetto mi hanno risposto "No".

Che senso ha lamentarsi cosi lo sanno solo loro. Immagino le reazioni impaurite di sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti