Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Non fanno prima a sanzionare chi non si abbona alla pay tv? 😆

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Che voi sappiate se uno chiama fanno qualche sconto un po’ come fa Sky per rinnovare l’abbonamento?

Boh, con me dazn non si e' piu' permessa di darmi fastidio.

Dopo il mio violento sganciamento x iscritto e telefonico hanno capito che non ha più senso darmi fastidio x non beccarsi altri violenti vaffanciulo in dolby surround.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di sicuro non rinnovo, tra Dazn e Sky spendevo 35 euro al mese solo grazie alle promozioni, la prossima stagione invece già Sky ha aumentato il prezzo con vincolo annuale di 5 euro passando a 20 euro al mese per vedere qualche partita di Champions dove usciamo contro il PSV, e Dazn farà sicuramente delle offerte ma non m'interessa vedere la Juve di Tudor, nemmeno in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto bazzico questo topic per vedere a che punto sono le fiamme sulla sede di dazn e a casa di gravinha... devo dire che non rimango quasi mai deluso

so che è da immaturi godere per dei fallimenti che stanno condizionando negativamente il futuro del calcio italiano, ma è più forte di me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dada Life ha scritto:

Io di sicuro non rinnovo, tra Dazn e Sky spendevo 35 euro al mese solo grazie alle promozioni, la prossima stagione invece già Sky ha aumentato il prezzo con vincolo annuale di 5 euro passando a 20 euro al mese per vedere qualche partita di Champions dove usciamo contro il PSV, e Dazn farà sicuramente delle offerte ma non m'interessa vedere la Juve di Tudor, nemmeno in Serie A

Anche io non ho fiducia in questa nuova Juve, per quello chiedevo se a qualcuna è capitato di avere qualche sconto, io ho l’abbinamento family ovvero quello diviso in due con pagamento unico e l’anno scorso appunto fatto questa soluzione che quella un po’ più economica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2025 Alle 20:14, andreabeppeprato82 ha scritto:

De Siervo: “La Nazionale non va al Mondiale anche per colpa dei pirati. Tolgono soldi ai talenti”

Ma non c'è di sicuro da stupirsi....E' come se i personaggi dei film di Fantozzi avessero preso vita qui nella realtà e gestissero il sistema calcio

Tutta colpa di Gol D. Roger che diede inizio alla grande era della pirateria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/07/2025 Alle 08:54, Ste88 ha scritto:

Non fanno prima a sanzionare chi non si abbona alla pay tv? 😆

A breve mi aspetto che l'ineffabile De Siervo proponga di mettere l'abbonamento a dazn nella bolletta della luce come il canone RAI.

Che si strafottano loro e Piracy Shield.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/07/2025 Alle 22:52, Grigorij Rasputin ha scritto:

A breve mi aspetto che l'ineffabile De Siervo proponga di mettere l'abbonamento a dazn nella bolletta della luce come il canone RAI.

Che si strafottano loro e Piracy Shield.

Concordo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 19:16, corvobianconero ha scritto:

Che voi sappiate se uno chiama fanno qualche sconto un po’ come fa Sky per rinnovare l’abbonamento?

In che senso che Sky fa sconto per rinnovare l’abbonamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno fallendo, ci sono tutti i segnali.

Zero o quasi stadi nuovi /rinnovati, diritti TV in perdita secca, prezzi folli per noi i italiani e basta.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Gravina giustamente premiato con la carica di vicepresidente UEFA per meritocrazia, visto che ha fatto così bene al calcio italiano.

Certamente hanno torto le malelingue che dicevano sia stato premiato per aver fatto il cane da guardia di Ceferin contro la Superlega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Gravina giustamente premiato con la carica di vicepresidente UEFA per meritocrazia, visto che ha fatto così bene al calcio italiano.

regalo da 500 k annui da parte di ceferin per aver annichilito la juventus e mandato andrea agnelli all'inferno (professionalmente parlando, intendo)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

regalo da 500 k annui da parte di ceferin per aver annichilito la juventus e mandato andrea agnelli all'inferno (professionalmente parlando, intendo)

E questi sono i brillanti risultati economici di Farsopoli e del mettere in mano la gestione della Serie A alla cricca cartonata e ai vari compari quali Lotito e Delamentis.

Letteralmente distrutta una delle più grandi imprese italiane, con conseguenze che ricadono su tutto il paese.

Con il plauso di metà dei cittadini perchè eravamo loro antipatici. Geniale. Il proverbiale marito che si spara sui maroni per far dispetto alla moglie.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio problema è, che in Germania è il unico modo di guardare la Serie A (e la Juve). Pero l'abbonamento costa 45€, 10 anni fa erano solo 5€.

Qualcuno forse ha una idea come guardare la Juve in Germania senza DAZN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti