Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

7 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma sinceramente trovo il tuo posto un po’ infantile, nel sistema ci siamo anche noi, in questo sistema abbiamo vinto più degli altri, più del doppio, e la Juventus ha sempre avuto ottimi rapporti soprattutto con le due squadre di Milano, super lega inclusa!

Infantile ? Opinioni diverse. Tu fai ciò che meglio credi, io farò ciò in cui credo e penso meglio per la nostra squadra. A leggere ciò che scrivi, sinceramente, non mi ci trovo. La Juventus che ha ottimi rapporti con l'Inter ? Forse ho vissuto su un altro pianeta dopo il 2006, e sono appena rientrato, mi sono sicuramente perso qualche puntata. Il Milan nemmeno l'ho citato, e per quanto mi riguarda, e forse l'unico club in Italia che ho sempre visto come un avversario e non come un nemico, per il resto rimango sulla mia linea, sbagliata che sia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/shorts/uqr6VYapqXc

E finalmente alla fin fine Dazn ha ceduto..mi è appena arrivata una mail con offerta a 9,99 euro al mese per myjuventuspass..a questi prezzi allora si...è tutto un altro mondo ! Pagamento mensile con vincolo di permanenza di 12 mesi..in pratica così ogni partita viene a costare poco più di 3 euro..bene..ora non so se ad altri di voi è arrivata..infatti nella mail c'era scritto che l'offerta è valida fino al 30 o 31 agosto ai primi 50.000.. cliccare su "attiva ora" nella mail eventualmente ricevuta..il fatto è che nella mail c'era scritto che per attivare la promozione bisognava andare da browser e non da app..io lo facevo ma nulla..siccome però conosco bene quei caproni di Dazn ho pensato..vuoi vedere mai che da PC funziona e da tablet e smartphone no? Bene...avevo ragione..era così

Modificato da Uluru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivata la mail

Così il prezzo è conveniente

Ma io resto coerente e dopo l'ennesima farsa di 2 anni fa, da me non vedranno mai 1 euro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, McFratm ha scritto:

C’è anche TimVision in offerta a €19,99 com incluso Dazn e tutta la Serie A

Si ma solo per i primi 5 mesi..poi gli altri 7 mesi a 34,99 euro..la media mensile per un anno sarebbe 28,74 euro al mese..certo sempre meglio del full annuale diretto con Dazn modalità pagamento anticipato tutto e subito a 29,92 euro..o del myclubpass senza offerta come quella che hanno fatto a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Anche a me è arrivata la mail

Così il prezzo è conveniente

Ma io resto coerente e dopo l'ennesima farsa di 2 anni fa, da me non vedranno mai 1 euro

E’ conveniente ma devono togliere il vincolo annuale

Ad oggi non sappiamo orari di anticipi e postici oltre la terza giornata, quindi una persona non sa se può vedere, ad esempio, le partite di ottobre 

La cifra è davvero bassa (ho ricevuto la mail e deciderò solo se usciranno gli orari) però sta cosa di far pagare anche giugno e luglio non mi va giù, tutte le piattaforme streaming permettono abbonamenti mensili con disdette senza preavviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Queste cifre hanno un senso solo se negli ultimi due anni ci sono state minimo minimo 600.000 disdette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho approfittato dell’offerta Dazn a 9,99…vivendo a Roma non ho nemmeno l’opzione “vado a vederla al pub”, a questo prezzo almeno ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si direi che a questo prezzo va più che bene...che poi per me devono fallire lo stesso questo e un altro discorso eheheh...comunque continuo a non capire la loro strategia..a volte sembra che non sappiano davvero che pesci prendere..cioè questi passano da un'offerta per seguire solo la propria squadra da denuncia sociale..a svendersi per 10 euro al mese...quando a mio parere avessero fatto fin da subito un'offerta per seguire la propria squadra in una forchetta compresa tra 14,99 e 19,99 euro ( target perfetto 17,99 euro mese )...avrebbero fatto pure un buon bottino..a mio parere eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 12:14, * Aragorn * ha scritto:

Il problema centrale, quello vero aldilà delle *, sono i prezzi assolutamente folli. Con un abbonamento a metà prezzo le cifre sarebbero diverse.

i prezzi non sono folli, il costo di una pizza per due al mese non è tanto, è la serie A che è diventata una farsa il problema, e spero che sembre più fratelli juventini disdicano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

i prezzi non sono folli, il costo di una pizza per due al mese non è tanto, è la serie A che è diventata una farsa il problema, e spero che sembre più fratelli juventini disdicano.

Scusa ma in che pizzerie vai? 44.99 per due persone??? Per una famiglia semmai.

Che poi meglio 2 pizze che le 0 partite di giugno, luglio e agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

All’epoca in cui ho scritto il messaggio un abbonamento costava 49 euro. Non so che pizzerie frequenti, ma con quella cifra io ne mangio 8-10 di pizze, a seconda del gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

All’epoca in cui ho scritto il messaggio un abbonamento costava 49 euro. Non so che pizzerie frequenti, ma con quella cifra io ne mangio 8-10 di pizze, a seconda del gusto.

8-10 pizze con 50 euro 🤣 sei rimasto negli anni 90 ragazzo.

Con l’abbonamento annuale è 29,90 al mese, e ormai due pizze che non siano margherita le paghi 20 euro, più birra e coperto ci arrivi. Poi era un esempio.

Sottolineo che io non lo farei nemmeno a 10 euro l’abbonamento a Dazn per principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me arrivata mail con offerta di 9.99 euro (avevo account gratuito). Ho già fatto disdetta, così dal 22 agosto 2026 non avrò problemi con eventuale rinnovo automatico (spesso dimentico 😂)

12 ore fa, alex.21 ha scritto:

E’ conveniente ma devono togliere il vincolo annuale

Ad oggi non sappiamo orari di anticipi e postici oltre la terza giornata, quindi una persona non sa se può vedere, ad esempio, le partite di ottobre 

La cifra è davvero bassa (ho ricevuto la mail e deciderò solo se usciranno gli orari) però sta cosa di far pagare anche giugno e luglio non mi va giù, tutte le piattaforme streaming permettono abbonamenti mensili con disdette senza preavviso 

Anche NOW fa così. Vuoi offerta? Stai almeno 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vamos ha scritto:

Anche a me arrivata mail con offerta di 9.99 euro (avevo account gratuito). Ho già fatto disdetta, così dal 22 agosto 2026 non avrò problemi con eventuale rinnovo automatico (spesso dimentico 😂)

Anche NOW fa così. Vuoi offerta? Stai almeno 12 mesi.

Ovviamente disdettato subito pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo account gratuito, non mi è arrivata nessuna email, ma accedendo al sito mi è comparso il banner con l’offerta. Nel caso altri fossero interessati ma non hanno ricevuto alcuna email.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, McFratm ha scritto:

Anche io avevo account gratuito, non mi è arrivata nessuna email, ma accedendo al sito mi è comparso il banner con l’offerta. Nel caso altri fossero interessati ma non hanno ricevuto alcuna email.

che poi secondo me questi di Dazn hanno fatto un'altra mossa astuta...ma forse stavolta...per la prima volta..sono stati astuti veramente..hanno mandato mail scrivendo solo per i primi 50.000...per farti abbonare subito...a molti di noi è convenuto veramente e quindi l'hanno fatta...ma secondo me non è vero che sarà solo per i primi 50.000..la faranno a oltranza o quasi credo..solo che loro dovevano scrivere così nella mail...altrimenti facevano imbufalire per sempre quelli che hanno pagato molto di più...tanto chi lo sa se veramente si fermeranno ai primi 50.000...ammesso e non concesso che ci arrivino..di certo questo è comunque indice che stanno alla canna del gas per fare sta offerta..maaaaaaa....buon per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, McFratm ha scritto:

Alla fine ho approfittato dell’offerta Dazn a 9,99…vivendo a Roma non ho nemmeno l’opzione “vado a vederla al pub”, a questo prezzo almeno ha senso.

a me non hanno mai + scritto nulla nè tantomeno mi hanno + telefonato.

lo sanno benissimo che i vaffanc...................partirebbero a raffica a 180000 decibel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

8-10 pizze con 50 euro 🤣 sei rimasto negli anni 90 ragazzo.

Con l’abbonamento annuale è 29,90 al mese, e ormai due pizze che non siano margherita le paghi 20 euro, più birra e coperto ci arrivi. Poi era un esempio.

Sottolineo che io non lo farei nemmeno a 10 euro l’abbonamento a Dazn per principio.

Nella pizzeria sotto casa mia una margherita costa 4 euro.

Se non ci credi, ti invio le coordinate, offro io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uluru ha scritto:

che poi secondo me questi di Dazn hanno fatto un'altra mossa astuta...ma forse stavolta...per la prima volta..sono stati astuti veramente..hanno mandato mail scrivendo solo per i primi 50.000...per farti abbonare subito...a molti di noi è convenuto veramente e quindi l'hanno fatta...ma secondo me non è vero che sarà solo per i primi 50.000..la faranno a oltranza o quasi credo..solo che loro dovevano scrivere così nella mail...altrimenti facevano imbufalire per sempre quelli che hanno pagato molto di più...tanto chi lo sa se veramente si fermeranno ai primi 50.000...ammesso e non concesso che ci arrivino..di certo questo è comunque indice che stanno alla canna del gas per fare sta offerta..maaaaaaa....buon per noi

Penso sia per tutti 

Mai avuto dazn, mi sono scaricato l'app e mi ha detto del pass a 9,99 al mese per 1 anno per il myteam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

A Roma con 4 euro alle volte manco un supplì ci scappa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

...Dovreste aver ragione entrambi...in quanto utente Aldo scrive di due pizze per venti euro...ne esce una media di 10 euro per una pizza media..che ci sta...l'utente Aragorn parla di una margherita a 4 euro con annesse coordinate ( credo non bancarie), e ci sta pure questo...quindi la differenza è relativa al tipo di pizza..perciò entrambi scrivono più o meno il giusto..ed io credo di essere un bravo parac... uashaushaush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti