Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

Comunque Dazn Germania offre tutto, compresa la Serie A con telecronaca in italiano, a €9,99 al mese. Ho un amico che l’ha fatto tramite vpn.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Quest'anno DAZN ha un canale che potrebbe portar loro qualche vantaggio: Eurosport! 

L'anno scorso lo condivideva con Sky mentre quest'anno lo ha solo lei...

Eurosport ha:

- contenuti che si vedono pure sulla Rai (ciclismo, sport invernali, olimpiadi)

- Due Slam di tennis l'anno che non ha Sky (tra cui Australian Open ad orari improponibili), che se l'appassionato di tennis vuole vedere paga Discovery per quel mese con tutti i loro canali secondari per pochi euro e non 40 questi ladri per vederne due spiaccicati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, McFratm ha scritto:

Comunque Dazn Germania offre tutto, compresa la Serie A con telecronaca in italiano, a €9,99 al mese. Ho un amico che l’ha fatto tramite vpn.

Dazn se ti sgama la VPN ti blocca la visione 

E prima o poi dall''IP.se ne accorge 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Infatti mi pare rischioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Eurosport ha:

- contenuti che si vedono pure sulla Rai (ciclismo, sport invernali, olimpiadi)

- Due Slam di tennis l'anno che non ha Sky (tra cui Australian Open ad orari improponibili), che se l'appassionato di tennis vuole vedere paga Discovery per quel mese con tutti i loro canali secondari per pochi euro e non 40 questi ladri per vederne due spiaccicati.

No, gli sport invernali che si vedono sulla RAI sono 1/10 di quelli che si vedono su Eurosport… E il ciclismo RAI è qualcosa di inguardabile… Eurosport ha competizioni motoristiche interessanti che le

altre non hanno…

Poi oh… dipende dai gusti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Allora non e' una vpn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria questa notizia non dovrebbe interessare il tifoso juventino

Non bisogna abbonarsi e basta, come stiamo cercando di dire da 3 anni a questa parte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aho ha scritto:

Allora non e' una vpn

Certo che é una VPN

Prova a tentare di  cambiare una pagina wikipedia con una VPN (anche le migliori a pagamento).  Nel 90% dei casi ti viene impedito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha un account tedesco, può utilizzare la portabilità transfrontaliera e utilizzare Dazn senza VPN. Vedrà i contenuti italiani ma con account tedesco.

16 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

In teoria questa notizia non dovrebbe interessare il tifoso juventino

Non bisogna abbonarsi e basta, come stiamo cercando di dire da 3 anni a questa parte

E le partite come dovremmo vederle per commentare sul forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Certo che é una VPN

Prova a tentare di  cambiare una pagina wikipedia con una VPN (anche le migliori a pagamento).  Nel 90% dei casi ti viene impedito 

Allora quelli di wikipedia hanno bloccato l'ip della vpn, non di chi la sta usando e se finora l'utente di prima non e' stato bloccato da Dazn, vuol dire che l'ip della sua vpn a sua volta non e' stato bloccato da Dazn. Non credo proprio che Dazn blocchi l'ip della vpn a seconda dell'utente che si connette, se lo bloccano lo fanno per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aho ha scritto:

Allora quelli di wikipedia hanno bloccato l'ip della vpn, non di chi la sta usando e se finora l'utente di prima non e' stato bloccato da Dazn, vuol dire che l'ip della sua vpn a sua volta non e' stato bloccato da Dazn. Non credo proprio che Dazn blocchi l'ip della vpn a seconda dell'utente che si connette, se lo bloccano lo fanno per tutti.

Ovvio. Se l'IP entra in una black list bloccano la visione 

E prima o poi ci entrano tutti 

2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Se ha un account tedesco, può utilizzare la portabilità transfrontaliera e utilizzare Dazn senza VPN. Vedrà i contenuti italiani ma con account tedesco.

Dopo tot tempo bisogna rientrare nel.paese dell'account sennò la visione viene stoppata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 19:16, corvobianconero ha scritto:

Che voi sappiate se uno chiama fanno qualche sconto un po’ come fa Sky per rinnovare l’abbonamento?

no. disdetto due anni fa, nessuna chiamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/08/2025 Alle 13:23, VincentJuventus ha scritto:

secondo trasfermarket sono un po' diversi.

Per NET bisogna leggere il saldo.

tb6RbFa.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/08/2025 Alle 18:36, Nick Lyott ha scritto:

E quante partite di Premier vedi, sentiamo? 

Sky is offering a discount on a Sky Sports subscription to mark the start of the Premier League season. The provider will reduce the price of its flagship Sky Sports package from £33 to £19 when ordered alongside a Sky Glass smart TV.

40 euro al mese circa per 80% delle partite, o 25 se prendi il full con la tv sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/08/2025 Alle 18:19, Nick Lyott ha scritto:

Le offerte se uno si vuole davvero abbonare, ci sono. Se poi per partito preso si vuole solo denigrare, alzo le mani.

E all'estero vi posso dire che si paga e tanto per vedere le partite del campionato di pertinenza.

la migliore offerta in italia dovrebbe essre quella di tim.

5 mesi a 20 euro, 7 mesi a 35, per un totale di 345/12=29 al mese 

MA

ti danno il decoder che non puoi rifiutare se non hanno cambiato il contratto e sono altri 10 euro di imballaggio e spedizione al memento della restituzione, se non lo restituisce mi pare siano altri 30 euro DOPO 1 anno, quindi per averlo a "soli" 30 euro in teoria dovresti fare partire il secondo anno di abbonamento.

+20 euro di contributo di attivazione, o 10 se hai già il decoder

e siamo a 375 euro, se recedi prima dell'anno devi comunque pagare le rate residue. possiamo assumere 375/12=32 euro al mese, vincolante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Dazn sempre peggiore. Anche quest'anno mi son fatto il full con Sky. Mi gusterò la CL, la premier e le partite della Juventus che ci saranno. Adios DAZN, rinuncerò alle 38 partite della Juventus ma non meritano niente e quest'ultima offerta è semplicemente ridicola. 30 euro al mese per aprire un'app 4 volte al mese e neanche sempre con match in esclusiva. ahahahahaahahahahahaahahahahahaahaha

non è che sky sia tanto meglio, non so se è il tuo caso ma tanta gente lo idolatra e sono uguali.

Ti danno il calcio a 20 euro? si peccato che tu debba fare l'abbonamento base obbligatorio per altri 15 euro per vedere masterchef e simili, quindi 35 al mese.

Ero abbonato 5 anni fa e i prezzi erano questi, ora non so se siano cambiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

In Francia la lega s'è fatta la sua piattaforma e vende l'abbonamento alla Ligue 1 a 15 euro. Qui da noi un mese costa circa 50euro

guarda che ricordo.

quando partii la serie A con DAZN, "fu la lega di mettere il prezzo a 30 euro" o chi per loro nel bando.

Quindi presumo che se facciano il canale di lega serie A quello sia il prezzo, forse anche maggiore perchè è aumentato tutto nel mentre.

Articolo del 2021

image.png.88cf0c3a04012b46a6ee551b9eccc128.png

Quindi se loro già volevano quei soldi... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zbozzige ha scritto:

Quest'anno DAZN ha un canale che potrebbe portar loro qualche vantaggio: Eurosport! 

L'anno scorso lo condivideva con Sky mentre quest'anno lo ha solo lei...

Dazn ha perso il basket italiano però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zbozzige ha scritto:

No, gli sport invernali che si vedono sulla RAI sono 1/10 di quelli che si vedono su Eurosport… E il ciclismo RAI è qualcosa di inguardabile… Eurosport ha competizioni motoristiche interessanti che le

altre non hanno…

Poi oh… dipende dai gusti…

Si, l'offerta Eurosport è mille volte più completa della RAI (ma devi avere l'abbonamento da 8 euro al mese, a quel punto vedi davvero di tutto e senza pause pubblicitarie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

non è che sky sia tanto meglio, non so se è il tuo caso ma tanta gente lo idolatra e sono uguali.

Ti danno il calcio a 20 euro? si peccato che tu debba fare l'abbonamento base obbligatorio per altri 15 euro per vedere masterchef e simili, quindi 35 al mese.

Ero abbonato 5 anni fa e i prezzi erano questi, ora non so se siano cambiati

ma il problema è il seguente: io fruisco di tutti i contenuti di Sky, compreso Cinema, Serie tv e soprattutto e altri sport. Pago 30 euro per un abbonamento che posso sfruttare ogni singolo giorno del mese. DAZN pretende una cifra superiore per aprire una app 4 volte al mese, per vedere eventi neanche sempre in esclusiva. Follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

ma il problema è il seguente: io fruisco di tutti i contenuti di Sky, compreso Cinema, Serie tv e soprattutto e altri sport. Pago 30 euro per un abbonamento che posso sfruttare ogni singolo giorno del mese. DAZN pretende una cifra superiore per aprire una app 4 volte al mese, per vedere eventi neanche sempre in esclusiva. Follia. 

ognuno ha i suoi punti di vista.

Per chi non guarda cinema etc, pagare (5 anni fa) 35 al mese per SerieA era follia (20serie A + 15 di masterchef obbligatorio e simili).

Se mettono tutta la serie A non sono 30 al mese diventato facile 50/60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Locketto ha scritto:

ognuno ha i suoi punti di vista.

Per chi non guarda cinema etc, pagare (5 anni fa) 35 al mese per SerieA era follia (20serie A + 15 di masterchef obbligatorio e simili).

Se mettono tutta la serie A non sono 30 al mese diventato facile 50/60

Guarda io ero abbonato con loro anche prima e più di 40 euro al mese mai pagato (avevo sport calcio e base) e comunque avevi una vastità di sport da vedere eh, oltre al pallone. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Guarda io ero abbonato con loro anche prima e più di 40 euro al mese mai pagato (avevo sport calcio e base) e comunque avevi una vastità di sport da vedere eh, oltre al pallone. .sisi

infatti come detto, dipende dal cliente.

A chi interessa solamente vedere le partite della Juve come me ad esempio è follia pagare tutto il resto che non mi interessa.

Potevo avarmela con 20 al mese per vedere la juve, ma dovevo pagarne 35 per vedere anche il canale base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti