Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

40 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Adesso che un po' mi fa meno male sono andato a vedere un po di dati della partita. 

Anche stavolta  abbiamo numeri impietosi sui colpi di testa con 17 colpi di testa del Napoli contro solo 8 nostri ed è una costante. Abbiamo fatto meglio nei contrasti rispetto a Brugge.

Invece si conferma la mia lettura di un ingresso dopo l'intervallo disastroso  e inaccettabile della Juventus.

Dal 46° al 56° minuto nei primi dieci minuti della ripresa il Napoli fa  82% di possesso palla contro il 18 % nostro e sciorina 96% di precisione di passaggio contro il nostro74%( su quel poco che abbiamo visto palla perchè 18 % su dieci minuti escluse le pause sarà intono a poco più di un minuto di possesso forse meno) .Tirando verso la porta quattro volte in dieci minuti. Carattere da una parte , una squadra che esce dormendo dallo spogliatoio dall' altra. Inaccettabile. Ma la percentuale di possesso del Napoli rimarrà comunque attorno all 80% fino al 70° sempre con una precisione di passaggi del 95%.

E quello che fa arrabbiare è che era una reazione del Napoli che era perfettamente prevedibile.

Nell ultima parte di partita dal 2-1 in poi torniamo noi a fare il 60% di possesso e avere statistiche migliori sulla precisione dei passaggi , con loro chiaramente in gestione,...ma segno che non è vero che il calo è fisico. Il calo è stato mentale. Intollerabile non rendersi conto per l'ennesima volta che dagli spogliatoi si esce col coltello fra i denti perchè l'avversario è ovvio che nell' intervallo si carica.Ingenuità inconcepibile per allenatore e squadra.,

In sostanza....chi è che dovrebbe motivare i giocatori in campo? datti una risposta e sai dove risiede il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Nell ultima parte di partita dal 2-1 in poi torniamo noi a fare il 60% di possesso e avere statistiche migliori sulla precisione dei passaggi , con loro chiaramente in gestione,...

Occorre specificare che negli ultimi 15-20' di partita, abbiamo fatto sì possesso palla, ma di quello sterile, improduttivo.
Siamo migliorati come precisione di passaggi perché siamo stati incapaci di entrare nella loro area, quindi ci limitavamo ad elementari tocchi laterali o all'indietro, da qui il miglioramento di precisione.
Juve completamente impotente, non in grado di abbozzare la benché minima reazione, manco avessimo di fronte il City o il Barcellona dei tempi d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, robros ha scritto:

Sta insistendo su un uomo che ha voluto lui, e su una propensione che ha immaginato in estate, sbattendo la testa contro il muro sperando si rompa il muro prima della testa. Anche perchè, date le scelte di uomini fatte con il suo avallo, non ha i profili che ti fanno quel lavoro là. Cambiaso oggi dà pochissime garanzie di copertura, e Luiz, secondo me, almeno il Luiz che sto vedendo, per limiti dinamici, non garantisce molta più copertura dell'olandese (anzi).

Di base per me un tridente più Koop, che nella prima fase di pressing va sistematicamente fuori tempo, oggi non lo reggiamo. E le tante rimonte lo dimostrano. Non può continuare a sbattere la testa perchè rischia fortemente di rompersela. In tutto ciò sta anche l'intelligenza di un allenatore e soprattutto di un uomo. Prova ad alzare cambiaso in fascia o mettere Weha che ad inizio stagione ti garantiva maggiore equilibrio. Fai qualcosa che non sia la solita musica. A me ci sono 3/4 cose che non mi convincono per nulla. Non mi hanno mai convinto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma io concordo che ci siano stati errori individuali, quello che volevo dire, è che a mio avviso, la questione è molto più ampia di un semplice errore del singolo, che, peraltro, può capitare a chiunque, specialmente a un giocatore con poca esperienza.

 

In un'azione così, la "colpa" di Savona per me passa in secondo piano se si pensa a quanto sia più grave non aver impostato una difesa in cui si fossero potuti limitare i rischi che qualcosa del genere possa succedere. È facile dire che Savona doveva stringere su McTominay... ma se la squadra è messa male, c'è Lukaku alle spalle, l'esterno è libero, e in mezzo piomba un centrocampista che non è seguito è EVIDENTE che il problema sia strutturale.

Il singolo può e deve metterci letture e concentrazione, ovvio, ma se il contesto tattico lo mette continuamente davanti a scelte disperate, poi diventa normale che sbagli qualcosa. Che sia Savona o Barzagli.


Io mi chiedo come mai la squadra si sia trovata in quella situazione caotica. Un difensore esce in modo sconsiderato lasciando un buco, il centrocampo non fa filtro perché deve andare a coprire i ruoli scoperti dei difensori, i terzini non accorciano... è segno che manca chiarezza a livello collettivo.


Savona, Gatti, Kalulu... ciascuno commette un errore diverso, ma nessuno pare avere un’idea chiara di cosa fare quando il pressing salta: restano spazi enormi in zone pericolose, e ognuno deve improvvisare. Ed è evidente che in quelle circostanze, l'errore individuale diventa quasi inevitabile.

 

Non abbiamo singoli che, al momento, possano mettere in atto letture individuali tali da prevenire situazioni simili. E non abbiamo singoli che possano giocare in un sistema così fluido, soprattutto in difesa. L'allenatore doveva metterci già una pezza e pensare ad alternative.

 

È un po' come se un direttore d'orchestra decidesse di affidare ad un violinista entrato in filarmonica da due mesi il ruolo di primo violino in un concerto di capodanno. Non si può pretendere che esegua tutto alla perfezione ne che abbia lui le capacità di sistemarsi in corso. Tocca al direttore creare le condizioni in cui il violinista possa rendere al meglio.

Ho aspettato stamattina per risponderti che sono al pc e posso usare più strumenti.

tactical-board_com.jpg.dcb2e62dbd07dcaff7ccc07e3052b634.jpg

(Scusa la qualità ma per farci entrare gli allegati devo ridimensionarli)

Questo è stato il nostro modo di difendere l'uscita palla del Napoli l'altra sera. Ho perso ad esempio un'uscita a sinistra, con il pallone che arriva a Spinazzola. Yildiz e Nico da esterni si accentrano a marcare i centrali, mentre la punta si abbassa a marcare il mediano. Questa tipologia di marcatura la stiamo proponendo dalle ultime uscite ed è, secondo me, il principale motivo per cui Vlahovic viene panchinato. Quel tipo di lavoro che fa Muani (che è più propenso alla corsa e alla marcatura dato che in carriera ha spesso fatto anche l'esterno) o che ha fatto Nico quando ha giocato da punta Dusan non lo fa. 

A quel punto, quando i centrali e il mediano sono marcati le opportunità di sviluppare gioco palla a terra degli avversari va sui terzini. A quel punto partono tutte le nostre rotazioni. Il terzino (in questo caso McKennie) si alza sul terzino avversario e, di conseguenza, Gatti scivola sull'ala. Il buco che lascia Gatti viene coperto da Locatelli che si abbassa sulla linea dei centrali. A quel punto la mezz'ala avversaria deve essere presa da Koopmainers che si abbassa.

Se riesci per 90 minuti a fare queste rotazioni in maniera perfetta ti giochi sempre un uno contro uno a tutto campo con il solo terzino dalla parte opposta libero dall'uomo. 

Il problema è che non riuscirai mai a giocare 90 minuti facendo sempre le rotazioni perfette. Perché ci sono cento varianti all'interno di uno sport che si gioca in un campo così largo, con così tanto spazio e con così tanti uomini. Aggiunto poi a quelle che sono le energie necessarie per giocare in questo modo.

 

Nell'occasione del rigore ci troviamo in campo in questo modo (ho preso solo la metà campo difensiva)

69506958_Immagine2025-01-27092936.jpg.db25a1c2bbd70f808afb7e2684a4bf67.jpg 

McKennie non è salito su Di Lorenzo ma è rimasto basso su Politano. Ci sta non riesci per 90 minuti a fare quel lavoro massacrante di tutta la fascia avanti e dietro. Mbangula, che si era stretto sui centrali, è in ritardo su Di Lorenzo che ha spazio da attaccare palla al piede. Lì un sistema difensivo "conservatore" fa andare Thuram su Di Lorenzo al massimo, o si schiaccia e lo lascia puntare ancora palla al piede. Il nostro sistema invece, che prevede la rottura della linea, fa sì che sia Kalulu ad abbandonare la propria posizione per andare ad aggredire Di Lorenzo. A quel punto lascia Gatti da solo contro Lukaku.

793871486_Immagine2025-01-27093507.jpg.12d7d01f3555aebb540c404ae22dc3ea.jpg

Kalulu non arriva in tempo, Di Lorenzo scarica su Politano e continua la corsa. Thuram è in ritardo ed è dietro di lui. Gatti non può uscire forte perché deve rimanere intermedio tra la posizione di Lukaku e l'assorbire il movimento di Di Lorenzo che sarebbe andato da solo in porta se Politano riesce a tagliare il pallone e metterlo sulla sua corsa. La palla arriva invece a Lukaku che ha tempo e spazio per controllare e cercare il compagno.

 

Poi ci sono due errori di posizionamento e scelte individuali. Savona non deve rimanere a marcare il passaggio per Neres. La palla è molto meno pericolosa se arriva sull'esterno perché Lukaku è fuori area quindi non c'è la punta ma il solo McTominay in area di rigore. Quel pallone non deve arrivare mai così semplice in area di rigore, ma deve arrivare sull'esterno tutta la vita. Savona deve capire la situazione, lasciare Neres e stringere subito su McTominay. Il secondo errore è ovviamente quello di Locatelli che per la seconda volta in 20 giorni entra in maniera assurda in area di rigore.

Questi due errori sono sintomo di mediocrità dei calciatori, che non sanno che scelte prendere personalmente.

 

Edit: @jouvans ti taggo qui dove ho ricreato l'azione con una lavagnetta tattica.

Su Gatti e la sua posizione soprattutto.

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

In sostanza....chi è che dovrebbe motivare i giocatori in campo? datti una risposta e sai dove risiede il problema

Infatti nonostante fino qui l ho difeso anche perché su certe cose ha lavorato bene se prima avevo dei dubbi sulla sua capacità di motivare la squadra e sulla gestione psicologica in questo momento sono molto deluso e perplesso su questo punto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Chi carica la squadra alimentandone l'autostima, la ferocia, la determinazione?

Chi ammoscia la squadra mandando in campo delle vittime sacrificali arrendevoli?

Chi?

Chi?

L'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non teniamo sulle fasce, prendiamo sempre gol per errori dagli esterni. Gente che si fa saltare come birilli e che è totalmente incapace di fare le diagonali difensive. Savona, Mckennie e Cambiaso non sanno difendere, se ti massacrano sulle fasce poi prendi sempre gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Occorre specificare che negli ultimi 15-20' di partita, abbiamo fatto sì possesso palla, ma di quello sterile, improduttivo.
Siamo migliorati come precisione di passaggi perché siamo stati incapaci di entrare nella loro area, quindi ci limitavamo ad elementari tocchi laterali o all'indietro, da qui il miglioramento di precisione.
Juve completamente impotente, non in grado di abbozzare la benché minima reazione, manco avessimo di fronte il City o il Barcellona dei tempi d'oro.

Ci stava venivamo da una bambola loro in fiducia e in controllo e hanno sporcato la partita il più possibile proprio per non permetterci di creare pericoli. Non farei troppe elucubrazioni sul possesso sterile in quei venti minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Cannavaro era 1,75, Montero 1,78, Ferrara 1,80, Puyol 1,78...

Erano eccezioni infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la trasferta a Napoli era l'occasione buona per la prima sconfitta in campionato, così è stato e nemmeno mi disturba più di tanto. Per la prima volta, però, mi è balenata in testa l'idea che un giorno Andonio tornerà in bianconero e, forse, in quel momento inizierà una vera rinascita, esattamente come nel 2011. Non so se è quello che voglio, ma inizio a pensare che non ci siano alternative... 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

 

Scusami il "taglio" ma ti rispondo in giornata, con calma, dal pc perché al momento sono dal telefono e farei un pastrocchio di risposta. sefz Soprattutto voglio leggermi il tuo post con l'attenzione che merita. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ci stava venivamo da una bambola loro in fiducia e in controllo e hanno sporcato la partita il più possibile proprio per non permetterci di creare pericoli. Non farei troppe elucubrazioni sul possesso sterile in quei venti minuti

Se nei precedenti 25' non hai visto palla e hai assistito passivamente a un ribaltamento del risultato, e negli ultimi 20', quando dovresti gettare il cuore oltre l'ostacolo per raddrizzare la gara, non sei capace di entrare in area e fai titik-titok sulla trequarti, incapace di creare il minimo spiraglio, è evidente che "Houston, abbiamo un problema!".

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Scusami il "taglio" ma ti rispondo in giornata, con calma, dal pc perché al momento sono dal telefono e farei un pastrocchio di risposta. sefz Soprattutto voglio leggermi il tuo post con l'attenzione che merita. .ok

Quando vuoi! 

Anche perché la situazione di questo rigore concesso è molto interessante e spiega molto su quello che è il concetto difensivo che Motta ha inculcato nei calciatori. 

9 ore fa, jouvans ha scritto:

Non entro fra te e zizou e non mi focalizzo solo su Savona. Posso dirti, col mio corso da match analyst che sto facendo e col mio umilissimo Uefa 4/Uefa C (il minimo sindacale in pratica) con cui alleno i ragazzi, che in questa foto (specifico: vedendo così la foto) , se fossi all'esamino finale, indicherei 4 errori. Gatti che marca (??!!) non abbastanza stretto Lukaku il quale può giocare fronte porta a palla scoperta, Kalulu completamente fuori posizione, Locatelli che non accorcia subito e forte su Mc Tominay e sì, in ultimo, Savona che non stringe.

I due errori più gravi, fossero i miei ragazzini che devo cazziare, sarebbero quelli di Gatti e Loca. Poi chiederei a Kalulu che minghia ci faceva lì e infine, solo infine, farei notare a Savona che il primo pericolo da guardare è sempre quello più vicino e che a chiudere sull'esterno si faceva sempre a tempo anche facendo quel (giusto) passo in più verso il centro (che lui non fa).


Edit: che poi ho visto adesso che sono più o meno le stesse cose già dette da @Dale_Cooper.ok 

Ti ho taggato nel post di risposta a Cooper 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se nei precedenti 25' non hai visto palla e hai assistito passivamente a un ribaltamento del risultato, e negli ultimi 20', quando dovresti gettare il cuore oltre l'ostacolo per raddrizzare la gara, non sei capace di entrare in area e fai titik-titok sulla trequarti, incapace di creare il minimo spiraglio, è evidente che "Houston, abbiamo un problema!".

No non é che fai titik titok é che loro hanno chiuso tutto sporcato la partita fatto falli perso tempo spezzato la partita  pressato ci sono stati tutti le pause cambi nostre e loro (perché poi abbiamo camiato così tardi?) comunque anche lasciandoci il possesso, ed in quei venti minuti non si é giocato più. Ma é normale e prevedibile.il promo tempo non siamo stati a fare possesso sterile. L ultimo quarto d ora se una squadra vuole é garbage time, immondizia. Il problema é che gli ultimi venti minuti per recuperare é ormai tardi specie se ti sei fatto massacrare prima. Si puoi buttare la palla in area alla viva il parroco dalla trequarti ma é facile da difendere su quella roba. La frittata ormai era fatta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Di base per me un tridente più Koop, che nella prima fase di pressing va sistematicamente fuori tempo, oggi non lo reggiamo. E le tante rimonte lo dimostrano. Non può continuare a sbattere la testa perchè rischia fortemente di rompersela. In tutto ciò sta anche l'intelligenza di un allenatore e soprattutto di un uomo. Prova ad alzare cambiaso in fascia o mettere Weha che ad inizio stagione ti garantiva maggiore equilibrio. Fai qualcosa che non sia la solita musica. A me ci sono 3/4 cose che non mi convincono per nulla. Non mi hanno mai convinto.

Koop il fondo c'è l ha corre regolare tutta la partita ancorché non sia veloce e non abbia scatto, fa sempre più chilometri di altri, il problema é che lui funziona nel pressing se tutti gli altri lo fanno con voglia e brillantezza se gli altri calano e perdono intensità  non può più funzionare. Specie se dopo un primo tempo fatto bene anche su questo ci sediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No non é che fai titik titok é che loro hanno chiuso tutto sporcato la partita fatto falli perso tempo spezzato la partita  pressato ci sono stati tutti le pause cambi nostre e loro (perché poi abbiamo camiato così tardi?) comunque anche lasciandoci il possesso, ed in quei venti minuti non si é giocato più.

E cosa c'è di così diverso, tanto da puntualizzare,  da quello che ho scritto io ?
Non siamo stati capaci di creare spazi e ci siamo limitati a un improduttivo titik titok.
Chiaro che la squadra in vantaggio ha tutto l'interesse a chiudersi, spezzettare il gioco altrui, fare falletti e sostituzioni per spezzare il ritmo. Questo esiste da quando esiste il calcio.

 

28 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

il promo tempo non siamo stati a fare possesso sterile.

Ho sempre parlato di secondo tempo.

 

29 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il problema é che gli ultimi venti minuti per recuperare é ormai tardi specie se ti sei fatto massacrare prima.

Chi vuole e ci mette le pal*e, ce la fa a recuperare, vedi Milan contro di noi. Se si gioca senza voglia, senza cattiveria, senza entusiasmo, come noi nel secondo tempo di sabato, non recuperi nemmeno se l'arbitro ti dà 45' di recupero.

 

30 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La frittata ormai era fatta. 

Stiamo diventando veri specialisti in frittate, omelette etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E cosa c'è di così diverso, tanto da puntualizzare,  da quello che ho scritto io ?
Non siamo stati capaci di creare spazi e ci siamo limitati a un improduttivo titik titok.
Chiaro che la squadra in vantaggio ha tutto l'interesse a chiudersi, spezzettare il gioco altrui, fare falletti e sostituzioni per spezzare il ritmo. Questo esiste da quando esiste il calcio.

 

Ho sempre parlato di secondo tempo.

 

Chi vuole e ci mette le pal*e, ce la fa a recuperare, vedi Milan contro di noi. Se si gioca senza voglia, senza cattiveria, senza entusiasmo, come noi nel secondo tempo di sabato, non recuperi nemmeno se l'arbitro ti dà 45' di recupero.

 

Stiamo diventando veri specialisti in frittate, omelette etc.

Vediamo di capirci io per primo ho scritto che il crollo al 46 mo é stato mentale non fisico che perciò le scuse di thiago sulla stanchezza non reggono perché quella semmai viene dal 60°in poi, immagina tranquillamente che al 70°ancorche avessimo volontà e idea di provare a sistemare le cose  e ci é stato lasciato in po' di possesso con la partita spezzettata gamba e lucidità che non ci sono non era ormai più, facile essere efficaci.perche lì si eravamo più stanchi di loro Ci tengo a sottolineare la cosa perche non é lo stesso discorso del possesso sterile che avevamo a inizio stagione... In partite come quella col Napoli o con la Roma, in queste ultime abbiamo anche creato e siamo stati più verticali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

in queste ultime abbiamo anche creato e siamo stati più verticali. 

Ti ripeto ancora una volta che mi riferisco, specificamente, al secondo tempo.
Nel primo avevamo disputato una buona partita, segnando un gol e avendo due ottime occasioni.
Nel secondo tempo è come se non siamo scesi in campo: primi 25' di totale dominio napoletano, ultimi 20' con il Napoli che non ha avuto mezza difficoltà a gestire il risultato, in quanto ci siamo limitati (negli ultimi 20', repetita juvant) a uno sterile possesso palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ti ripeto ancora una volta che mi riferisco, specificamente, al secondo tempo.
Nel primo avevamo disputato una buona partita, segnando un gol e avendo due ottime occasioni.
Nel secondo tempo è come se non siamo scesi in campo: primi 25' di totale dominio napoletano, ultimi 20' con il Napoli che non ha avuto mezza difficoltà a gestire il risultato, in quanto ci siamo limitati (negli ultimi 20', repetita juvant) a uno sterile possesso palla.

Non è che ci siamo limitati , a quel punto non era nemmeno possibile fare di più, il Napoli aveva ormai messo la partita sul velluto per loro, partita continuamente spezzata con tutti gli slot di cambi, napoletani sempre per terra, lucidità nostra non più alta e quindi noi a commettere falli in attacco, gambe ormai che pesavano perchè abbiamo molti più impegni di loro., Riguarda bene non si è praticamente giocato quei venti minuti. Ci hanno lasciato quel po' di possesso e hanno controllato facilmente perchè noi eravamo strabolliti a quel punto si imprecisi lenti incapaci di smarcarsi. Cosa avremmo dovuto fare lancioni in area per regalare la palla al portiere in uscita? Abbiamo cercato di giocare di costruire azioni ma non cera più nulla da dare come lucidità  eravamo un pugile suonato. Troppo tardi. Dal 76 mo in poi ci sono quattro pause cambi.Io capisco che davanti alla tv uno dice e lancia sta palla in area fai il mischione che forse forse...ma non è così in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto in un altro topic ma mi viene il dubbio stia sbagliando qualcosa o mi sto dimenticando partite? Mi sembra assurdo: abbiamo veramente vinto solo 4 partite nelle ultime 15 giocate?

 

  • Una in coppa Italia contro le riserve del Cagliari,
  • una contro il Monza ultima in classifica e
  • due contro squadre in crisi come il Milan ed il City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Sto sbagliando qualcosa o mi sto dimenticando partite? Mi sembra assurdo: abbiamo vinto solo 4 partite nelle ultime 15 giocate?

  • Una in coppa Italia contro le riserve del Cagliari,
  • una contro il Monza ultima in classifica e
  • due contro squadre in crisi come il Milan ed il City.

Si ma infatti. 

Mi sembra incredibile che ci sia tutto questa tranquillità a fronte di risultati così disastrosi ed una prospettiva ancora peggiore 

In tutto questo poi abbiamo fatto un mercato con 

Danilo out  e un certo Costa in

Cambiaso molto probabilmente out e un tal Viega in prestito

Kolo Muai in prestito al posto di Milik

In difesa continua a mancare il centrale sx e siamo al 27/ 1

Boh mi sembra tutto assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dici?

Temo di si purtroppo. Poi chiaramente spero di sbagliare. Sai, le nostre valutazioni sono sempre "inquinate" dai colori della maglia, e dalla passione che proviamo. Io provo sempre a pensarli in una squadra diversa e valutarli. Il giochino di chi sarebbe titolare nelle formazioni che ci precedono funziona spesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ilbiancoedilnero said:

Si ma infatti. 

Mi sembra incredibile che ci sia tutto questa tranquillità a fronte di risultati così disastrosi ed una prospettiva ancora peggiore 

In tutto questo poi abbiamo fatto un mercato con 

Danilo out  e un certo Costa in

Cambiaso molto probabilmente out e un tal Viega in prestito

Kolo Muai in prestito al posto di Milik

In difesa continua a mancare il centrale sx e siamo al 27/ 1

Boh mi sembra tutto assurdo 

Visto quanto sta giocando Vlahovic e, soprattutto, come sta venendo trattato, non ne sarei tanto convinto sia al posto di Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.