Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Report - Analista finanziario rivela: "A Londra tutti sapevano dei ricavi farlocchi dell'Inter. Anche Figc e Covisoc avevano documento. Agli Zhang ritirato passaporto"

Post in rilievo

Tom Pitts, capo Europa Lion Rock: "L'Inter era piena di buchi finanziari, non riconosceva a noi il 12% annuo pattuito e per un periodo non pagava né le tasse né i giocatori".

Questa roba te la puoi permettere solo quando in FIGC (e non solo) non chiudono un occhio, ma tutti e due

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ireneo-funes ha scritto:

sottoscrivo, se avessero vinto, sarebbe passato tutto sotto silenzio. 

Ci puoi scommettere i coyotes che andava così, diventavano ancor più intoccabili di quanto sono già ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido che JB faccia saltare la FIGC come fatto con la Covisoc.

Questo sistema deve crollare.

Se ieri sera le melme avessero vinto avrebbero avuto un sostegno ed una forza mediatica di molto superiore. Adesso sono fragili e vanno attaccati

Daje JB

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MERDEKA per un certo periodo non ha pagato tasse e STIPENDI dei giocatori...ora,tralasciando tutte le considerazioni di vario tipo (sportivo,penale,etico etc.) vuoi vedere che i buoni rapporti della dirigenza con la ndrangheta fossero finalizzati anche a tenere quieti giocatori e agenti sotto la velata minaccia di intervento delle cosche contro chi eventualmente si fosse lamentato?  a pensar male si fa peccato ma talvolta ci si azzecca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Confido che JB faccia saltare la FIGC come fatto con la Covisoc.

Questo sistema deve crollare.

Se ieri sera le melme avessero vinto avrebbero avuto un sostegno ed una forza mediatica di molto superiore. Adesso sono fragili e vanno attaccati

Daje JB

35 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Fondazione JB sei il nostro PSG!!! Massacrali!! 

31 minuti fa, el titan ha scritto:

Fiero del sostegno dato a Fondazione.

Grazie del vostro immenso lavoro.

49 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Dopo ieri sera, la ciliegina sarebbe la giustizia per tutti questi fatti extra calcistici. Forza Fondazione JB 

Sostenete e iscrivetevi alla Fondazione JB .ok

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Agnelli non è sotto processo per accordo con lo spogliatoio ( Chiellini ) a ridurre il monte ingaggi temporaneamente in pieno Covid con tanto di scrittura privata e per tale motivo la Juventus è in contenzioso con Ronaldo che sostiene di non essere stato d’accordo ? 
Correggetemi se sbaglio . 
E questi viene fuori che non pagavano stipendi e nessuno ha mai parlato ? Che non versassero le

tasse e li fanno partecipare a bando pubblico per la nuova costruzione dello stadio ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale.7 ha scritto:

Ma quanto può durare questa copertura? A un certo punto i debiti van saldati.. 

Certo i debiti vanno saldati..ma devi rendere anche conto del periodo in questione e devi pagarne le conseguenze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sostenete e iscrivetevi alla Fondazione JB .ok

La cosa che fa male è che si muove un gruppo di tifosi per perorare la causa, mentre dai proprietari della Juventus, mandata in B e massacrata da anni, c'è il silenzio più assoluto.

Questa è una cosa che mi fa venire l'acidità di stomaco e mi provoca un senso di grande tristezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma Agnelli non è sotto processo per accordo con lo spogliatoio ( Chiellini ) a ridurre il monte ingaggi temporaneamente in pieno Covid con tanto di scrittura privata e per tale motivo la Juventus è in contenzioso con Ronaldo che sostiene di non essere stato d’accordo ? 
Correggetemi se sbaglio . 
E questi viene fuori che non pagavano stipendi e nessuno ha mai parlato ? Che non versassero le

tasse e li fanno partecipare a bando pubblico per la nuova costruzione dello stadio ? 

E che ti devo dire? Io non so per quale motivo ma l'inter sembra proprio intoccabile, per loro c'è sempre qualcosa che li giustifica. C'è sempre un "ma", c'è sempre un "però", c'è sempre una virgoletta o un codicillo. Anche il Napoli negli ultimi tempi. Bisogna dire però che il Napoli a suo tempo fallì. Con Osimehn la fece sporca, però quando doveva fallire è fallito. Io credo che all'inter non succederebbe mai e poi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti